chi retrocede?
Visualizzazione Stampabile
chi retrocede?
facile...Carpi, Frosinone e Empoli
Frosinone, Atalanta e spero Carpi.
Frosinone e Carpi per me sono già in B; mentre sulla terza ho molti dubbi, tra Empoli e Bologna attualmente
Juventus, Verona, Lazio
Volevo mettere anche la Lazio , la Sampdoria e il Palermo nelle scelte ma non c'era spazio
Empoli, Carpi e Frosinone
Carpi, Frosinone e Bologna. Poi da PC voto :esd:
Facile dire Carpi, Empoli e Frosinone.
Troppo facile, c'è l'inganno...:look:
capri bologna frosolone in quest'ordine
l'Empoli si salva facile
carpi, frosinone e una tra empoli e bologna
attenzione però alla juve che 40 pti sono tanti da fare :asdevil:
40? Saranno talmente pochi che il Chievo si può già considerare salvo e iniziare a pareggiare tutte le partite. :qwe:
Carpi e Frosinone non mi sembrano proprio adeguate. Il Bologna come organico è superiore all'Empoli e credo che fino alla fine questo uscirà fuori. L'Atalanta tra il resto del mondo mi sembra quella messo un pochino peggio, ma è cmq superiore alle ultimissime.
Quota salvezza direi meno di 40 comunque, sui 36-38
carpi frosinone ed empoli
mi sa che quest'anno ci sarà ben poca lotta, Carpi e Frosinone non sono all'altezza e l'Empoli, come sempre, il primo anno stupisce, d'estate smantella e poi retrocede per ricostruire.
Capisco che siamo neo promossi, ma come fate a dire Bologna? :asd: abbiamo speso circa 40 milioni in sto mercato, ci sono squadre messe molto peggio di noi :asd:
Atalanta, Carpi, Frosinone, Chievo, Empoli, Verona
Non fatevi troppo ingannare dalle prime due giornate, anche il Sassuolo non farà un campionato da parte sinistra della classifica.
Non mi sembra niente di che come rosa quella del Bologna, seppur abbia speso abbastanza.
Preferisco la solidità difensiva dell'Atalanta (Paletta-Toloi con Reja sono un bell'andare) ed il Chievo ormai si salva sempre quindi non lo conto :esd:
Il Verona è ormai un gruppo semi-consolidato da un paio d'anni, mentre l'Empoli mi pare possa fare bene ma per me ha un problema enorme in panchina; dipende quando lo cambiano
frosinone e carpi abbastanza sicuro, sono lontano anni luce dall'avere una rosa degna, al di la acquisti dell'ultim'ora :sisi: come terza se la giocheranno bologna, empoli e atalanta... le altre secondo me in un modo o nell'altro se la sfangano anche se saranno coinvolte nella mischia
il bologna si salvera'
Carpi Empoli e Frosinone...anche se secondo me Stellone potrebbe fare il miracolo...
Napoli carpi frosinone!
Io sono curioso di vedere Carpi e Frosinone perchè hanno adottato due politiche opposte: i primi si sono riempiti di gente di categoria ma o ormai in là con gli anni o comunque senza sicurezze (Brkic, Bubnijc, Wallace), i secondi invece hanno praticamente mantenuto la stessa rosa puntando sulla conoscenza fra i giocatori e sul gioco.
Di solito sono portato a pensare che la politica del mantenere la stessa rosa sia la più efficace...ma le prime giornate, quelle dove di solito è più facile che si abbia vantaggio da un gruppo già collaudato non hanno sorriso al Frosinone...anche io dico Carpi, Frosinone ed Empoli (il cambio di allenatore secondo me ha rotto il giocattolo)
L'Empoli secondo me può salvarsi, hanno un buon gioco anche quest'anno nonostante Sarri sia andato via.
Secondo me rischia di più l'Udinese, che negli ultimi anni mi pare si stia un pò perdendo, e l'Atalanta, che doveva retrocedere l'anno scorso ma che retrocederà quest'anno.
all'empoli bastava un centravanti che la buttasse dentro ed invece gioca con Big Mac califfo ma che dura 1h e puccettone pucciariello che... vabbè lasciamo perdere!
anche un Pinilla che a Bergamo fa panchina al tanque denis e a quest'ora avevano tranquillamente 4-6 punti e mezza salvezza in tasca.
La dirigenza ha invece preferito imboscarsi i soldi dei diritti tv oltre a quelli delle cessioni eccellenti e presto punterà anche al paracadute borlottando...
incomprensibile anche i mercati di Carpi e Frosinone: le tv da quest anno sganciano minimo 30M e loro sono le uniche squadre che hanno speso ZERO (pensavo ad un errore della gazzetta di oggi ed invece è vero: tutti prestiti e svincolati :gha:).
Ora, non dico di comprare campioni, ma con 30M potevi destinarne una parte e costruire una squadra da salvezza in carrozza senza prendere i cessi patentati a fine carriera tipo Bonera o vagisil Borriello! :gha:
Evidentemente mettere in saccoccia 30+2.5 di paracadute borlottando sono migliori di forse 10M e l'anno prossimo si vedrà! però poi non lamentiamoci se il livello del nostro campionato scende sempre di più...
Il punto è che queste squadre hanno zero introiti per il resto dell'anno. Quindi quei 30mln vanno a coprire gli stipendi, che al netto sono la metà, cioè un tetto da squadra di bassa classifica.
Preferisco che spendano zero e garantiscano lo stipendio per tutta la stagione piuttosto che succedano situazioni come il Parma l'anno scorso che poi vanno a falsare tutta la stagione
Atalanta , Frosinone e Empoli. Per me il Carpi se non cambia allenatore si salva alla fine perchè Castori è uno dei migliori allenatori italiani. Se cambiano per prendere uno che gioca a viso aperto retrocedono al posto dell'Atalanta
Carpi, Frosinone ed Empoli :zizi:
Carpi, Empoli e Frosinone.