La terza maglia indossata stasera è bianconera
http://overpress.it/wp-content/uploa...a1-640x550.jpg
:facepalm: :|
Visualizzazione Stampabile
La terza maglia indossata stasera è bianconera
http://overpress.it/wp-content/uploa...a1-640x550.jpg
:facepalm: :|
"I calciatori della Roma, in alcune delle trasferte cruciali della stagione 2015-16, scenderanno in campo con una divisa color grigio chiaro con dettagli neri. La tonalità del colore dominante di maglia e pantaloncini, evoca il simbolo della squadra e della Capitale: la Lupa con il suo manto grigio.
Questo simbolo della città è protagonista nello stemma della Roma, che raffigura la Lupa che allatta i due gemelli Romolo e Remo. Nella mitologia romana, Romolo fondò la città nel 753 a.C. dopo essere stato allevato dalla Lupa insieme a suo fratello. L’identità tra la squadra e la città è celebrata anche nella seconda maglia della stagione in corso.
Il grigio chiaro viene messo in risalto da un design sfumato in nero che parte dai bordi delle maniche e dei pantaloncini. Nelle partite in notturna, questo particolare effetto metterà in risalto la fisicità dei calciatori sotto la luce dei riflettori."
:rotfl2: :facepalm:
Era finita la cartuccia a colori. :facepalm:
Vista la situazione infortunati, un pareggio sarebbe buonissimo.
From tapatalk with love
Roma bate Borisov 1 a 0 :sisi:
non so perche' ma ho brutti presagi...
:death:
Per chi non ha Premium, diretta in chiaro anche su Italia 1.
Chiave di volta dell'intero girone. Vincendo a Borisov ti presenti al meglio al doppio confronto decisivo coi tedeschi.
Ecco perchè ci sono tutti gli ingredienti perchè riappaia la "solita" Roma che prende questo match sottogamba
Prono: 1X
P.S. Leggo di Cervinho titolare :facepalm: We're fucked up.
asmo, sono 16 giocatori di cui un paio non al meglio (Coso e Castan).
Quindi gervinho e' titolare si.
La formazione mi pare scritta...
De Sanctis
Maicon Manolas De Rossi Digne
Nainggolan Vainquer
Pjanic
Florenzi Gervinho Salah.
Entreranno sicuramente Torosidis come cambio di uno dei terzini, Ucan come cambio a centrocampo, Iturbe come cambio in attacco.
Se Ucan non gioca manco un minuto oggi si suicida....
Cmq anche io prevedo un 1X come pronostico, non ce la vedo proprio la Roma che va a vincere qui, non e' nel nostro DNA
Io metto Cervinho in panca e schiero Ponce al centro dell'attacco. Sic.
Intanto la primavera sta giocando adesso contro il BATE e ci mostra per la prima volta la terza maglia:
http://www.giallorossi.net/wp-conten...-roma-bate.jpg
ps. asmo, ponce sta giocando con i primavera
Poi Ponce non è nella lista Champions :sisi:
ma Iago è rotto o panchinato?
FORMAZIONE UFFICIALE ROMA (4-3-3): 25 Szczesny; 24 Florenzi, 44 Manolas, 16 De Rossi, 3 Digne; 15 Pjanic, 4 Nainggolan, 21 Vainqueur; 11 Salah, 7 Iturbe, 27 Gervinho
A disp. 26 De Sanctis, 35 Torosidis, 13 Maicon, 5 Castan, 48 Ucan, Di Livio, Soleri
Senza giocatori. :facepalm:
From tapatalk with love
Senza punte di ruolo in pratica.
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Si ma davanti c'era Totti che faceva anche da regista... Qua mi sembrano tutti velocisti ma se Pjanic non gioca a ridosso dei tre vedo poca fantasia.
Vedi nell'Arsenal, c'è Walcott punta ma supportato da Ozil, Sanchez e Cazorla.
Che sfiga però..
AHAHAHHAHA (cit.)
Solita squadraccia messa male in campo e senza palle.
Daje Garcia fammi ricredere dai...
No dai, così no..
Eccoci 2-0 e non vedremo MAI PIU' la maglia juventina :rotfl:
RIDICOLI.
Coso è impazzito...
eh si, è rientrato Coso
Pazzesco Coso... Ma dov'era...
La rimonta é affidata a giocatori di polso e personalità tipo Gervinho e Iturbe... :facepalm:
no ma che davero? :|
Ho messo ora la partita...ma com'è possibile che perde 2 a 0 ? :|
Se si inceppa Pjanic, la squadra non gira.
per una volta che mediaset trasmette una partita...
Leverkusen in vantaggio a Barcellona
e sta pure dominando
Siamo scandalosi... Scandalosi. Piccinini & socio mi stanno sulle balls a prescindere dal risultato.
Comunque é difficile per me seguire una partita del genere. Ci sentiamo alla fine altrimenti rischio il ban.
Non ho visto cosa ha fatto il mio semi connazionale però tengo a precisare che ho sempre detto e continuo a ribadire che è sopravvalutato in maniera ignobile dai romanisti
Non è recuperabile, è recuperabilissima..
con questi risultati per la roma si complica anche il terzo posto