http://1.citynews-romatoday.stgy.it/...dy-voeller.jpg
La vedo durissima questa...
Visualizzazione Stampabile
http://1.citynews-romatoday.stgy.it/...dy-voeller.jpg
La vedo durissima questa...
bisogna vincere ad ogni costo!
richiesta di servizio...conoscete pub che faranno vedere la partita???
forza Lupi
Quello di forza italia? :UomoCavallo:
ma non la fanno in free? :look:
Ospito lupacchiotti zona Ostia, birre in abbondanza :cool:
Ma il Bayern Leverkusen non era quella squadra di pippe che ha battuto la Lazio nel preliminare? Ora è diventata uno squadrone :asm:
Comunque a parte gli scherzi è una partita dura, il Leverkusen è una squadra molto organizzata e con alcuni giocatori di livello. Se uscite con un pareggio potreste anche accontentarvi, ma poi dovete assolutamente fare 7 punti nelle altre 3 partite per sperare lontanamente di arrivare al turno eliminatorio
gioca il sandrone da 402 baiocchi?
il Bayer non e' una squadra di pippe e manco una di marziani.
Sicuramente battere una tedesca non e' facile, poi secondo me hanno uno dei migliori allenatori in circolazione.
Speriamo nella serata di grazia dei nostri
:sisi:
Lo scenario è questo. Potremmo anche non essere costretti a vincere, ma ciò rimanderebbe semplicemente tale obbligo alle prossime due contro gli stessi tedeschi e il Bate in casa, senza dimenticare che di mezzo ci sarà il Barcellona contro cui diventerebbe quasi necessario portare a casa almeno un punto, cosa alquanto dura in casa loro.
Una vittoria ci metterebbe in una posizione favorevole, ma purtroppo questa squadra non la vedo ancora pronta in campo europeo ad azzeccare la partita se messa alle corde.
Lasciarli sfogare e punirli in contropiede, vista la difesa semi-imbarazzante che hanno. Easy :esd:
Secondo me dEUS darà una botta in testa a Mike Patton, e poi lo porterà nella "camera oscura" e lui si risveglierà con tanti oggettini in lattice...e dopo verrà fotografato da dEUS.
:asd:
Comunque tifo Roma oggi :zizi: dobbiamo riprenderci il raking.
non ricordo se proprio dEUS aveva scattato una foto "tremenda" di me durante una cena...ma roba da denuncia.
:D
cmq ho il bimbo con la febbre, quindi niente dEUS e niente Roma stasera...
boh...eravamo ad una fraschetta ad Ariccia.
Qualcuno mi scatto' una foto dopo un bel po' di vino, di profilo con l'occhio da tossico :D
Torosidis :facepalm:
se schieri giocatori scarsi a questi livelli hai giocate scarse
il calcio non è un gioco complicato
Digne :dead::dead::dead:
Rudiger :dead::dead::dead::dead::dead::dead:
Ma la Roma quando cazzo acquisisce l'esperienza europea? sono anni che va in Champions League e non riesce a fare il salto in avanti.
Rudiger....babba bia...
De Rossi!!!!
rischio espulsione per Naingollan...è stato graziato.
sergio brio alla radio mi fa rimpiangere il commento tecnico di trapattoni :asd:
Non sto vedendo la partita(non ho merdaset premium), scommetto che ci stanno pressando da dentro gli spogliatoi
Doppietta di De Rossi!!! evvai!
dalla radio direi di no
2-2 intanto
Sembrano due squadre messe in campo a caso
amala... pazza roma
è caduta la linea alla radio :rotfl:
ma perché dzeko in panca, per curiosità?
Pjianic su punizione....cazzo ad averlo uno così :(