Partita tosta. :sisi:
http://youtu.be/mZQ4LxR1yH0
Visualizzazione Stampabile
Partita tosta. :sisi:
http://youtu.be/mZQ4LxR1yH0
Il Pipita non si ferma mai :hail:
2
come prevedibile, partita tosta, ma pareggio che ci può stare tutto sommato e non così negativo poi :sisi:
confortante vedere comunque che si ha molto possesso palla e decisamente più tiri in porta del genoa che comunque si è reso pericoloso di tanto in tanto quanto il napoli :sisi:
ho visto higuain un po' sulle gambe e mertens poco incisivo dall'inizio. Difesa invece ottima, kou al solito un muro immenso :sisi:
ma Insigne tira sempre e solo a giro? :esd:
IMHO sono queste le partite che rendono difficile i discorsi scudetto per il naplez... una squadra che punta in alto dovrebbe vincerla in qualunque modo (ricordo un Genoa-Juve di un paio di anni fa dove i bianconeri subirono 90' il genoa, con buffon che parò pure un rigore... poi al 90esimo punizione di pirlo -> 3 punti pesantissimi che a maggio fanno la differenza!) ma il napoli invece la vince solamente quando tutto le gira bene
Beh, stiamo parlando di due squadre completamente diverse: quella era una Juve matura, solida, consapevole della sua forza e che poteva vincere ogni partita fino all'ultimo secondo. Questo è un Napoli in crescita che deve ancora raggiungere quel livello di maturità. Ci sta che fuori casa, contro una squadra tosta, si porti a casa "solo" 1 punto, altrimenti adesso starebbe già in cima a tutti con un bel vantaggio.
E non ci dimentichiamo sempre che il Napoli ha una rosa corta e oggi alcuni interpreti mi sono sembrati già meno brillanti del solito (ho notato che Allan al 70° era già parecchio in affanno ad esempio).
Attualmente la Serie A non ha quella squadra accostabile alla Juve dell'anno scorso e degli anni precedenti.
No, infatti alla 11a giornata non riesco ancora a preferire una squadra sulle altre: anzi, sarò matto io, ma vedo ancora la Juve vincente :esd:
Il Napoli oggi ha sbagliato tanto e subito in alcune occasioni, il Genoa come spesso capita si esalta in casa contro le grandi e rischia quasi il colpaccio
Pareggio giusto, ma se avesse vinto una delle due non sarebbe stato scandaloso, anzi
PS: Insigne è un qualcosa di impressionante, 24 anni
se continua a giocare così diventa veramente forte imho :sisi:
mi sta piacendo molto, delle volte è davvero insuperabile :sisi:
ci sta, non c'è ancora la squadra completa che ti può innestare 10 e passa partite di fila vinte, ricordo che si veniva da 5 di fila in campionato e si è pareggiato fuoricasa, con qualche episodio che ci ha portato molto vicino al gol. Ci sta, la rosa è più consolidata e varia rispetto a qualche anno fa, però ci sono ancora margini per essere davvero i favoriti per vincere, figurati...la strada è lunga :sisi:
il passo in avanti enorme fatto ad oggi è la difesa, uno e due anni fa ste partite le avremmo perse, invece oggi 0 gol. Speriamo continuino così :sisi:
S'è fermato :sisi:
Strano vero? Non succede mai :looksi: Durante la partita 3 cambi tutti per problemi fisici e come se non bastasse a fine gara Cissokho di corsa all'ospedale per allergia, intossicazione, non ho ben capito :dead:
--
Partita bellissima, davvero. Napoli molto forte, attacco spaventoso e ovviamente svariate occasioni per loro ma bravissimo Perin. Noi coi cerotti e senza poter fare cambi tattici (un Lazovic o un Gakpe nel finale sarebbero serviti per provare a vincerla) abbiamo disputato una grande gara di cuore e grinta. Ed è tornato Perin ;)
Avremo fatto si e no un tiro in porta ma almeno 4 volte Perotti (magnifico) è arrivato sul fondo mettendo la palla dietro e nessuno s'è fatto trovare pronto alla deviazione.
Splendida atmosfera allo stadio :sisi:
PS: Ma questo qui da dove salta fuori? :esd:
http://i21.servimg.com/u/f21/12/20/72/16/img_3510.jpg
Perotti cmq merita una grande.
From tapatalk with love
La mia espressione dopo il fischio finale è stata uguale, identica a quella di Reina, inquadrato pochi secondi dopo.
La sensazione è quella di aver lasciato due punti a Genova, soprattutto alla luce delle tantissime occasioni da gol non sfruttate (rigore su Higuain a parte). E' anche vero, però, come ha detto lo stesso Reina, che due anni fa probabilmente una gara del genere l'avremmo persa.
Alla fine è un pari che ci può stare, nella logica di un campionato un pareggio al Marassi contro il Genoa non è una battuta d'arresto, al massimo un leggero rallentamento, specie se consideriamo la marcia che abbiamo tenuto nelle ultime partite. Ma ripeto, pareggiare lì non è certo uno scandalo.
Ovviamente, però, domenica bisogna battere l'Udinese e riprendere subito a vincere.