http://www3.pictures.zimbio.com/gi/M...v9abqHqhnx.jpg
:look:
Visualizzazione Stampabile
:dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead:
questa sarebbe da vincere, se poi da Siviglia arrivano segnali di un bel x2 abbiamo fatto bingo.
Ammetto che i commenti post derby dei calciatori mi lasciano un po' perplesso, ho paura che scendano in campo convinti di essersi ritrovati e via di rumba...
4-3-1-2 con il rientro di Licht
Piuttosto che Padoin o Caceres meglio Lichtsteiner senza l'arteria coronaria sinistra.
Pogba Marchisio Sturaro Hernanes assieme...rabbrividisco :| Hernanes sulla destra
Penso sia 4312 con Sturaro centrosinistra e Hernanes trequartista. Vediamo
Una parola sola: IMBARAZZANTI
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
Chiellini BASTA
Ora rischiamo anche in CL... Fanculo
Spero se la siano venduta. Quello che sto vedendo è roba da vergogna
Chiellini mi continuo a domandare come faccia a giocare a certi livelli
Sturaro : via da questa squadra.....inutile come il canone Rai
Pogba: via da questa squadra....tra sedute dal parrucchiere e numeri da giocolieri (tutti inutili).....meglio fare cassa (ma NON lasciare a Marotta la possibilità di fare mercato)
Hernanes: grazie Marotta.....Thoir sta ancora festeggiando.
Morata: costante "come" il prezzo della benzina......
Dybala: no comment
Hanno fatto più del doppio dei passaggi rispetto a noi...
Noi non riusciamo a farli...qui andiamo via con 3 gol...
Poi Allegri ci spiegherà la genialata del 4312 contro una squadra che punta molto al gioco veloce sugli esterni.
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
4 in area e Morata tenta il tiro da fuori......qui manca proprio la tattica
C'è il miglior difensore italiano e uno tra i più forti in Europa in panchina, e facciamo giocare Chiellini...
Morata se lo vedo ancora sulla sinistra e non al centro di quella cazzo di area di rigore bestemmio in teutonico....
ALLEGRI MA CHE CAZZI FAI?????
RETEEEE
Meno male che c'è Pogba
.....pensa se invece di fare il pirla in giro per il campo....alzare la mano in continuazione manco cercasse un taxi ogni volta.....decidesse di giocare a calcio come lo scorso anno.....allora sì che sarebbe Pogba. Questo al momento è il fratello stordito.....quello che se fa un passaggio come questo ti domandi "No...non voleva fare un passaggio cosi" :asd:
Hernanes espulso ingiustamente.
Rosso un po' emotivo quello dell'arbitro... Punisce molto più la tipologia dell'intervento che l'intervento stesso. Però alla fine a livello europeo si sta molto più attenti su questi dettagli.
Hernanes fa più danni della grandine :esd:
Dai, semplicemente lo avrà espulso perchè troppo scarso...ci sta.
l'arbitro è veramente uno stronzo, comunque, ragione o meno.
Che vi piaccia o no, in Europa sto fallo si fischia :esd:
E quello che si è visto live è un'entrata senza senso a piedi unita piuttosto pericolosa: ma non è da oggi che si sa che occorre starci attenti, così come per le trattenute in area che nel nostro campionato non esistono
Arbitraggio vergognoso
Kuipers in olandese vuol dire Gervasoni.
Finalmente qualcuno si è accorto di Chiellini, quando lo criticai io in tempi non sospetti tutti a darmi contro :rotfl2: voglio Rugani titolare
Inizia il minuto Toro!
I famigerati crampi di Lich :esd:
Che fatica
Peccato, si poteva vincere alla grande