A parte il pap che fa il portiere di notte, il resto della marmaglia che fa ?
Visualizzazione Stampabile
A parte il pap che fa il portiere di notte, il resto della marmaglia che fa ?
Il collaudatore di materassi e divani:sisi:
System Administrator in una ditta che si occupa di outsourcing IT
aka tecnico informatico
resp logistica in una coop agricola biologica in generale, seguo più nel dettaglio però il settore ortofrutticolo e quasi tutti i clienti esteri degli altri settori (formaggi, pasta, olio, vino ect) avendo conoscenze di inglese e francese :sisi:
Praticante avvocato. :sisi:
Al momento (da un mesetto e mezzo) niente...
...sto lavorando ad un progetto "più grande di me" per reperire fondi per aprire un albergo diffuso...progetto che dovrebbe tenermi impegnato (se così fosse) almeno per un anno e mezzo prima del via...
...tentar non nuoce...
Lavoro nell'ICT :sisi:
responsabile amministrazione in un mobilificio arredo per la casa
cos'è un albergo diffuso ?
Ho un negozio di consumabili per la stampa.
System Administrator per il programma gestionale SAP
il mio "vero" lavoro riguarda tutto ciò che fa praticamente capo alla comunicazione sui nuovi media, lato layout\design: quindi UI/UX design (web, app etc), e comunicazione in generale (grafica, editoria e balle varie), cosa che attualmente faccio come freelancer.
attualmente, però, come nelle ultime estati (mi sono laureato da poco in questo settore, anche se ci ho sempre smanettato), sono impiegato come assistente direzione di un villaggio turistico, dove però mi occupo anche dell'amministrazione web e sviluppo tecnologie di comunicazione (gestionale prenotazioni, sito web e cose del genere).
Cuoco :kebab:
:facepalm: :need:
Receptionist poco elegante.
Io, JacopoP, sono un freelance che fa principalmente l'operatore grafico per le produzioni di calcio in TV. Scrivo le anteprime della Serie A per whoscored.com.
Inoltre so usare software di grafica virtuale/analisi tattica e ho fatto il betatester.
Olorin87 non so che lavoro facesse.
Sono supervisore in un call centre in outsourcing. In questo momento seguo l'assistenza clienti Genialloyd.
Cassaintegrato tra poco in mobilità :nonono:
Sono un tecnico informatico comuqnue :sisi:
Fotografo, Videomaker, Contact Manager, lavoro anche in un Bar, Creatore di Giochi di carte, Boardgame, Giochi di Ruolo e Videogame per Android.
credo basti :|
Ecco perché c'è crisi, Lupo lavora per tutti.
Responsabile Qualità (parametri dei macchinari e prodotto finito) in Pirelli
Dal 29 ottobre sarò disoccupato. :tunz:
Per ora sono ancora uno studente. :zizi:
Addetto vendite in un negozio della catena InterSport
mmm
difficile da spiegarvi...
compro e vendo, milioni e milioni di telefonate :|
Prima di tutto in bocca al lupo a enigma, gran bel progetto.
:|
Io attualmente lavoro come operatore outbound in call center, per Met Life :|
In realtà io mi son sempre occupato di formazione, dal lato della gestione, coordinamento e creazione corsi. Universitari, professionali, di specializzazione, quello che volete. Formazione, comunicazione legata a iniziative e eventi, etc...
Attualmente nel campo c'è una grisi gigantesca e io mi ritrovo a dovermi adattare.
zeman ma li frusti?
avete quello che suona il tamburo per dare loro il tempo delle vogate?
ogni tanto d'estate passate con l'idrante per rinfrescarli?
la zuppa di cavolo che servite ad ora di pranzo è composta da almeno il 98% di acqua?
consulente informatico