Originariamente Scritto da
smoldino
Io ho solo la demo quindi non valgo tanto come consigliere :esd: Ma avevo proprio iniziato una "prova" con il City.
Tu che impostazioni hai dato ai player?
Io avevo settato i seguenti ruoli:
Titolari
Hart
Zabaleta Kompany Otamendi Kolarov
Toure Zuculini (ho ceduto Fernando, che sarebbe stato titolare ma giusto per provare il mercato :esd: )
Sterling Silva De Bruyne
Aguero
4231
(Portiere, Difendere)
(Terzino Fluidificante, Difendere) (Difensore, Difendere) (Difensore, Marcatore) (Terzino, Attaccare)
(Regista Arretrato, Supporto) (Interditore, Difendere)
(Ala, Supporto) (Centrocampista Offensivo, Attaccare) (Attaccante Esterno, Supporto)
(Centravanti, Attaccare)
Riserve
Caballero
Sagna Demichelis Mangala Clichy
Fernandinho Vela (sempre per via che ho ceduto Fernando, ho fatto prendere al DS questo sostituto)
Navas Nasri Giovane (quello che c'è dall'inizio in prima squadra, non ricordo il nome :esd: )
Bony
4231
(Portiere, Difendere)
(Terzino Fluidificante, Difendere) (Difensore, Difendere) (Difensore, Marcatore) (Terzino, Attaccare)
(Regista Arretrato, Supporto) (Interditore, Difendere)
(Ala, Supporto) (Centrocampista Offensivo, Attaccare) (Ala, Supporto)
(Centravanti, Attaccare)
Il tuo modulo mi pare simile (o sbaglio?) ma vedo che a differenza mia schieri Tourè-Fernandinho come coppia di centrocampo: io ho fatto qualche prova ma non mi convincevano, ed ho così preferito inserire un interditore.
Una sola impostazione personalizzata, marcatura stretta per Otamendi.
Impostazioni di squadra (vado un po' a memoria):
Offensivo e Fluido
Linea alta, fate il fuorigioco
Non fateli costruire dal portiere
Fate girare la palla
Più creatività
Poi ovvio, ho cercato una carriera "veloce" quindi i dettagli li ho curati poco: ho settato i vari battitori di corner/punizioni/rimesse, ma ho deciso di non mettere mano agli schemi da fermo (ed ho notato che si paga, dato che non segno mai :esd: ma alla fine era un effetto voluto, e sensato)