http://pbs.twimg.com/media/B-Y9qk6IAAAAQFU.png
:look:
Visualizzazione Stampabile
Bella partita. :sisi:
La Juve imho la spunterà, ma la Viola darà filo da torcere.
From tapatalk with love
passaggio fondamentale nel tentativo di rimonta.
Non abbiamo ancora vinto uno scontro diretto e sarebbe anche ora di farlo...abituato alle solite chiacchiere questo silenzio attorno alla partita un po' mi preoccupa, in ogni caso mi aspetto molto dalla Fiorentina.
bisogna vincere per forza
caso Morata - Manzo... penso che Morata abbia bisogno di fiducia, ma in una partita così delicata dentro il Manzo per almeno 1 oretta
assolutamente coppia d'attacco Dybala-Manzo mi sembra quella meglio assortita e al momento con più intesa.
0-2 passeggiando.
se non metti il manzo contro la fiorentina,quando sennò?!!? Siete un pò cancerogeni,lo sapete,no?! :D
Sarei quasi tentato a giocarmi X2...
La fiore vi scanna vivi :sisi:
Pezzi di acciuga in ogni dove :hail:
Spero che recuperi Khedira...anche se Asamoah ha fatto vedere buone cose.
Abbiamo bisogno di tutte le forze per battere la Fiorentina...i 3 punti sono fondamentali per il vertice. In caso di sconfitta secondo me si può già abbandonare il discorso scudetto.
direi 1...giocare dopo l'EL e' sempre difficile.
Senza la coppa sarebbe stata molto combattuta
la juve ha giocato martedi', la viola ieri.
Storicamente l'impatto che ha EL sul campionato e' maggiore, probabilmente perche' chi fa l'EL non ha una rosa adatta a fare entrambe le competizioni ad alto livello.
FIORENTINA (3-4-2-1) Sepe; Tomovic, Astori, Alonso; Gilberto (dal 12' s.t. Bernardeschi), Borja Valero (dal 17' s.t. Vecino), Badelj (dal 34' s.t. Mario Suarez), Pasqual; Rossi, Verdù; Babacar. (Tatarusanu, Gonzalo Rodriguez, Kalinic, Ilicic). All. Paulo Sousa.
di quella rosa, 6 giocatori sono riserve(sepe, gilberto, pasqual, rossi, babacar, verdù), borja ha giocato un ora.
Però concordo che giocare il giovedì inevitabilmente ti da meno riposo, inoltre ieri non era una partita qualsiasi, ma una partita da dentro-fuori percui lo stress accumulato è maggiore.
son in dubbio sull'esito della partita, direi 1X.
Abbiamo bisogno dei tre puntini!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non saprei di preciso da quanto tempo la Fiorentina non affrontava la Juve con così tanti punti di vantaggio, ma direi parecchio!! Questo ci da almeno inizialmente un buon vantaggio psicologico... poi oh!, se si vuole restare tra le prime 3 per forza di cose bisogna provare a fare punti anche su questi campi!
Se la Juve vincesse oggi andrebbe in piena lotta per il titolo. Se pareggiasse o perdesse invece penso che sarebbe dura e si dovrebbe lottare per il terzo posto. Non è per maniavantismo, ma per vincere lo scudetto, gli scontri diretti devi vincerli prima o poi...
Vincerà sicuramente la Juve risultato scontato.
scontato proprio no. Personalmente penso che la Juve sia ancora la squadra più forte del campionato, anche se abbiamo paradossalmente meno alternative dell'anno scorso, in quanto non abbiamo un trequartista come lo vuole Allegri (Hernanes non lo è, io pensavo potesse, poi l'ho visto giocare e non lo è...), e non abbiamo un esterno sinistro per il 4-3-3, quindi dovremo giocare quasi sempre con il 3-5-2... a meno che non si inventi qualcosa o non compriamo qualcuno.
bel tuffo di Bernardeschi... l'arbitro ha dato 10
Bene così.
Nel dubbio:
Go Chiello Go, GO :qwe:
Cuadrado grazie alla parrucca folta che fa da catapulta
A questo punto speriamo finisca in pari. :look:
Cuadrado di testa :esd:
Questa partita la vinciamo....
dopo aver visto Napoli - Roma finalmente una partita di calcio
terzo tuffo a volo d'angelo di Bernardeschi in 13 minuti... non male
Quadrado trasforma un calcio da 3 in mezzo ai pali.... 4-1
Ilicic corre :look: