BASTA!!!!!!!!!!
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
BASTA!!!!!!!!!!
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
ore 19.25 Garcia non è stato ancora cacciato
io prego resti pure l'anno prossimo :esd:
Ormai credo che sia giusto cacciarlo...dato che non credo, come qualsiasi allenatore, dia le dimissioni.
Che contratto ha? durata?
dubito che la società vorrà cacciare garcia significherebbe ammettere il fallimento e quindi pure sabatini e co. devono andarsene difficile farlo ora più probabile a fine anno
non ci sono i tempi tecnici per cacciarlo subito (cit.) ma credo che a sto punto partito in Francia (penso) per le vacanze e non rivedrà Roma l'anno prossimo
secondo come svuota la casa durante le vacanze :looksi:
Sarebbe anche l'ora.. improponibile. :zizi:
ore 20.24 Garcia non è stato ancora cacciato
Ore 21.02 Garcia non é stato ancora cacciato
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Roma, Garcia: "È un fallimento, manca la fiducia. Ma resto fino alla morte"
:esd: mi sa che è lunga mark :esd:
Qualcuno proverà a farlo fuori...
From tapatalk with love
possono anche esonerarlo o anche tenerlo fino a giugno, l'mportante è che comprino qualcuno a gennaio, manchiamo in difesa in maniera preoccupante
Attraverso un comunicato la Curva Sud fa sentire la sua voce dopo l'ultima brutta figura della Roma di Garcia, eliminata dagli ottavi di finale di Coppa Italia dallo Spezia. Questo il testo:
"La società continua a non esistere. Nessun provvedimento dopo l’ennesima figura di merda. Pallotta ha intascato i 20 milioni di euro della champions ed è di nuovo sparito. Il nostro DS è concentrato sulla partita di domani in cui scende in campo la sua squadra del cuore. I giocatori come al solito prenderanno il loro ricco stipendio come l’allenatore. Domenica 20 dicembre in occasione di Roma-Genoa la Curva Sud invita tutti i settori dello stadio, dalla curva alla tribuna, a rimanere a casa. Indifferenza totale. C’è modo e modo di perdere sul campo voi avete perso senza dignità, senza lottare, senza sudare, senza amore. Sparite dalla nostra vista. Siete tutti colpevoli!".
Sono critico con la Sud ma stavolta sottoscrivo pure le virgole
sta squadra con un pò di senso tattico e impegno non farebbe ste figure, anzi per il campionato italiano sarebbe una pretendente al titolo.
Non si possono cacciare tutti i giocatori ma almeno l'allenatore si
ore 22.12 Garcia non è stato ancora cacciato
RESISTI RUDI!!!! RESISTI!!!!!!! :hail:
Prima era la difesa... Ora è l'attacco. (miglior attacco del campionato fino a 4 giorni fa).
Il problema vero, come dice Asmo, è che se manca Gervinho sta squadra è da metà classifica (dimostrazione anche nel girone di ritorno dello scorso campionato).
Sarebbe interessante una statistica di punti con o senza Gervinho in campo.
Poi se cacciano Garcia e le vinciamo tutte... magara.
Rudi uno di noi
SALTA CON NOI MAGICO RUDI!!!!
INCATENATI ALLA PANCHINA RUDI!!!!