BASTA!!!!!!!!!!
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
BASTA!!!!!!!!!!
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
ore 19.25 Garcia non è stato ancora cacciato
io prego resti pure l'anno prossimo :esd:
Ormai credo che sia giusto cacciarlo...dato che non credo, come qualsiasi allenatore, dia le dimissioni.
Che contratto ha? durata?
dubito che la società vorrà cacciare garcia significherebbe ammettere il fallimento e quindi pure sabatini e co. devono andarsene difficile farlo ora più probabile a fine anno
non ci sono i tempi tecnici per cacciarlo subito (cit.) ma credo che a sto punto partito in Francia (penso) per le vacanze e non rivedrà Roma l'anno prossimo
secondo come svuota la casa durante le vacanze :looksi:
Sarebbe anche l'ora.. improponibile. :zizi:
ore 20.24 Garcia non è stato ancora cacciato
Ore 21.02 Garcia non é stato ancora cacciato
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Roma, Garcia: "È un fallimento, manca la fiducia. Ma resto fino alla morte"
:esd: mi sa che è lunga mark :esd:
Qualcuno proverà a farlo fuori...
From tapatalk with love
possono anche esonerarlo o anche tenerlo fino a giugno, l'mportante è che comprino qualcuno a gennaio, manchiamo in difesa in maniera preoccupante
Attraverso un comunicato la Curva Sud fa sentire la sua voce dopo l'ultima brutta figura della Roma di Garcia, eliminata dagli ottavi di finale di Coppa Italia dallo Spezia. Questo il testo: