[FM16] Un disperato da affittare
PREMESSA: Quest'anno avevo perso abbastanza la voglia di perd...ehm, di giocare a FM e pure di portare avanti storie. Leggendo
@papclems
(che ringrazio) e le sue scalcagnate avventure ho deciso di riprendere con questa avventura che, specifico subito, sarà così portata avanti:
- Allenatore con minimo patentino possibile.
- Inizio da disoccupato (mai fatto in quindici anni di FM, accorrete uomini a seguire questo evento storico!)
- Non vorrei stare più di due anni nella stessa squadra (vabbè si fa per dire, tanto ogni due mesi sarò esonerato :esd: )
- Interazione con chi di voi avrà la pazienza di seguire la carriera.
- Ben pochi screen (come detto poca voglia di sbattermi)
- Obiettivo: arrivare nel calcio che conta! (bella sta battuta)
PARTITA COSI' CREATA:
- Tutti i campionati europei tranne Russia, Bielorussia e Israele con in più alcune nazioni/campionati aggiunti tramite editor come ad esempio la Serie D. Ho provato a mettere anche altro ma oltre i 100.000 giocatori non mi fa proprio iniziare la partita.
http://s13.postimg.org/xoffwh5l3/Par...tita_Stato.png
[FM16] Un disperato da affittare
Citazione:
Originariamente Scritto da
nom245
Così pochino? :look: vabbè che non conosco gli standard della serie C Albanese, però io per quella cifra forse me lo sarei tenuto :esd:
Eh ma lui voleva andarsene (come lo capisco...:esd: ). Non volevo che rovinasse l'atmosfera, qui ci mettono poco a tirare fuori l'accendino e la benzina non manca...
@papclems
: Mi pare 30k subito, domani controllo. Ma tanto i soldi a questi livelli non sono il problema principale, ho fatto colloqui con squadre con monte ingaggi da 20.000€ che mi chiedevano di stare sotto i 100.000...Il problema è essere contornati da pipponi galattici :gha:
Vabbe ora mi devo cercare un nuovo attaccante appena si conclude il trasferimento.
Ah mi ero dimenticato di dirvi l'obiettivo chiesto dal benzinaro capo: parte alta della classifica :look: