ma Skorupsky contro la Roma non ne para mai una?
Visualizzazione Stampabile
ma Skorupsky contro la Roma non ne para mai una?
partita da chiudere il prima possibile, Empoli ampiamente in partita
ha fatto più gol ElSha in un mese che geko in un anno :rotfl:
ROMA (4-2-3-1): 25 Szczesny 6; 13 Maicon 6(73′ Manolas sv), 2 Rudiger 6.5, 87 Zukanovic 6, 3 Digne 6.5; 15 Pjanic 7, 20 Keita 6.5; 11 Salah 6, 4 Nainggolan 6 (37′ Iago Falque 6), 22 El Shaarawy 7.5 (79′ Dzekosv ); 8 Perotti 6,5.
Spalletti 10
10 in pagella solo a falcao,niubbi :D
Oh, sta Roma è anche piacevole da vedere. Mi ero scordato sta sensazione
la lungimiranza del corriere dello sport
http://www.corrieredellosport.it/new...e_il_faraone_/
La Roma darà parecchio fastidio da qui alla fine del campionato. :sisi:
Il mio avversario al fantacalcio ha solo Elsha e Pjanic e io in porta Coso.. si puo' cominciare peggio? :sad:
#MAINAGIOIA
Si vedono ora i danni di Garcia? Li vedete? O ancora state parlando? :asd:
@fantaluca critica Dzeko anche quando praticamente non gioca, va be', ognuno ha i suoi feticci®
E nel frattempo ci sediamo comodi a vedere chi perderà punti fra Fiornetina e Napoli. Peccato per lo Scudetto ormai già vinto dall'Innominabile :rolleyes:
P.S. Nei primi tre minuti del secondo tempo, riguardateli se potete, ho rivisto la Roma che fa stropicciare gli occhi ai veri tifosi ;)
aFFolutamenDe :sisi:
i capelli di Bernardeschi :esd:
...mah fossi Bernardeschi una telefonata alla Sarah gliela farei fare :sex:
Se non sbaglio la Roma dopo la sconfitta con la Juve le ha vinte tutte, corretto? Occhio. Forse non vincerà lo Scudetto perché ha 2 squadre davanti oltre la Fiorentina che gioca domani sera, ma se una di quelle due davanti molla un po' la Roma rientra alla grande
vincere lo scudetto è impossibile, napoli e juve dovrebbero crollare tutte e due... però sono molto fiducioso sul terzo posto onestamente.
Vada che la Roma era ovviamente superiore, ma vogliamo parlare di Skorupsky (proprietà Roma) che ha regalato 2 goal alla Roma. Il terzo goal è imbarazzante quanto da inchiesta giudiziaria. Mai vista una cosa del genere in un campo di Serie A.
Anche il secondo goal riesce a prendere goal su un tiro quasi centrale fatto fa 25 metri.
Sarò un ingenuo, ma sono dell'idea che un professionista quando va in campo pensa sempre a dare il massimo per la squadra per la quale sta giocando ed il proprio futuro da calciatore, soprattutto se è giovane.