La Roma non può fallire la terza partita di fila se vuole ancora sperare nel secondo posto.
Il Torino si è ripreso ma rimane poca cosa.
1 fisso.
Visualizzazione Stampabile
La Roma non può fallire la terza partita di fila se vuole ancora sperare nel secondo posto.
Il Torino si è ripreso ma rimane poca cosa.
1 fisso.
diciamo che ho sensazioni positive...pero' se la squadra ha mollato lo vedremo qui
Vince la Roma.
Vince la Roma
@@lex sei gentilmente invitato a non fare pronostici di alcun tipo grazie :asdsisi:
nahhh, giocate in casa e siete coscienti di non poterne steccare un'altra, dai, siamo seri :esd:
ma sono serio prima io eh. Così come, si sa, non può steccarla il napoli a sua volta...
secondo me è tipo 1 o 2 a 0 per la roma :sisi:
Vince la Roma 2 a 0.
Poi parlerà il sommo @Lex a cavallo tra il primo e secondo tempo...e tutto potrà succedere.
Finisce 3-3, e gol finale di Totti
Ah no, quella era Atalanta-Roma :esd:
Conferenza stampa di ieri...600 domande sulla stucchevole telenovelas Totti, mezza domanda su Roma-Torino......."giornalismo sportivo 2.0"...non ci lamentiamo poi se i gobbi ci danno 20 punti a stagione....
ahahhahahah sembra una conferenza stampa di FM quando alleni in C:
-Buongiorno!
-Buongiorno! :cappello:
-allora mister, i rivali dell'alessandria giocheranno col casale... pensa che possano fare risultato?
-non mi interessa un cazzo delle altre squadre, io penso ai miei ragazzi! :gha:
-ah ok... ed invece pensa che la virtus entella possa vincere con la Sanbonifacese?
-... ma che cazzo vi ho appena detto? PENSO SOLO ALLA MIA PARTITA!
-ok, non ci sono altre domande allora!
- :|
:rotfl:
a quanto è dato il 2 del Toro? vado a giocarmici la casa di @Crucio :esd:
dai su, la Roma è una squadraccia :dead:
Adesso entra Dzeko e la ribalta..
Dai che Coso ha preso gol pure a sta giornata :grrr:
c'è da dire che c'erano 2 rigori per la roma abbastanza netti, non dati, per 2 falli di mano in area...
E mentre facevo invio... Daje Manolassi! Porco zio non ero così incarognito da una vita...
Inviato dal mio Magic Diary
ecco 1 a 1 e ora ribaltate easy dai :sisi:
dai che a sto giro vi porto fortuna :sisi:
bello stronzo spalletti però, Totti mica lo butta dentro, con tutto che sta ancora 1 a 1 :esd:
PS: dai che l'inter è sotto a genova :rotfl2:
:dead:
vabbè ma cazzo siete fuori di melone, buttate dentro a Totti che per come lo stanno osannando sarà gasatissimo
Alex, voglio il tuo indirizzo, fra tre ore sono da te con due tizi strafatti di crack. Una cura medievale per il tuo culo (cit.).
Inviato dal mio Magic Diary
Io non la sto vedendo, non conosco nemmeno il risultato. :sisi:
( :look: :look: :look: )
Mannaggia a me e il portiere della Roma.. MAI PIU