Visualizzazione Stampabile
-
Lo vogliamo dire che...
- I retropassaggi al portiere che finiscono in angolo
- I troppi retropassaggi al portiere in generale, anche al 90° quando perdi
- Gli attaccanti che ricevono palla oltre i difensori e che si "fermano" per aspettarli
- I troppi angoli di fila dovuti a respinte della difesa verso la propria porta.
- I palloni che rimbalzano sul portiere/palo e rimangono lì finchè qualcuno, spesso il portiere stesso, non si fa autorete
- (inserite qualcosa voi)
...HANNO ROTTO PESANTEMENTE LE PALLE SU UN GIOCO CHE DOVREBBE ESSERE IL TOP DI GAMMA DA 20 ANNI??
-
Io aggiungerei quando batti un angolo medio -corto e chi riceve la butta oltre il fondo :facepalm:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
- il fischio finale che scocca esattamente alla fine del recupero, non un secondo più non un secondo meno, e che fa fermare i giocatori anche se c'è l'uomo lanciato a rete
-
- Il giocatore che rida la palla a chi ha battuto la rimessa laterale, al 90% palla di nuovo fuori :gha:
-
Questi tre stronzi dietro che dovrebbero stare in barriera, ma visto che non è pericolosa allora organizziamo una tressette tanto chissenefotte di tornare a marcare in area :gha:
http://s31.postimg.org/jtrqfxh8b/screenshot_444.png
-
ce ne sarebbero una quantità industriale :asd:
mi limito a dire che lo svolgimento delle azioni non è realistico neanche un po, che i giocatori non sbagliano mai un controllo e che non esistono gol "spettacolari", tipo che prende palla se ne scarta tre e fa gol, oppure che i contropiedi non portano mai ad un gol.
-
il battitore di angoli che ritorno con calma olimpica per cui ogni riapertura verso lui è fuorigioco matematico :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BfC
ce ne sarebbero una quantità industriale :asd:
in effetti con un minimo di impegno questo potrebbe diventare uno dei migliori thread dell'anno :asd:
-
L'ala nana a cui dici di stare indietro sui calci piazzati che, quando parte il contropiede degli avversari, invece di contrastarli torna alla sua posizione senza aspettare che i difensori rientrino... :facepalm:
Quando tu imposti pressing altissimo e magari anche contrasti duri e non cambia nulla e poi magari vedi che ad un certo punto uno dei tuoi difensori è braccato da 4 avversari contemporaneamente :agh:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BfC
ce ne sarebbero una quantità industriale :asd:
mi limito a dire che lo svolgimento delle azioni non è realistico neanche un po, che i giocatori non sbagliano mai un controllo e che non esistono gol "spettacolari", tipo che prende palla se ne scarta tre e fa gol, oppure che i contropiedi non portano mai ad un gol.
Uhm questi non mi risultano. ..
Citazione:
Originariamente Scritto da
pazza_inter
il battitore di angoli che ritorno con calma olimpica per cui ogni riapertura verso lui è fuorigioco matematico :esd:
Verissimo...
Piuttosto sui contropiedi da angolo contro anziché lanciare subito il centometrista africano che tieni alto, cincischiano e perdono l'occasione. ..
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Stai perdendo, batti un angolo, respingono verso il battitore e lui invece di ricrossare aspetta che la palla esca in fallo laterale, anche se gli passa a 3 centimetri e va ai 2 all'ora...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
Stai perdendo, batti un angolo, respingono verso il battitore e lui invece di ricrossare aspetta che la palla esca in fallo laterale, anche se gli passa a 3 centimetri e va ai 2 all'ora...
verissimo :rotfl:
-
a me è appena successo: punizione sulla trequarti, 7 avanti, 1 batte e 2 restano dietro
il battitore che ha impostato "batti sul secondo palo" la appoggia a 3m su uno dei due che dovrebbe rimanere dietro, SBAGLIA CLAMOROSAMENTE e un avversario si fa 60m di campo indisturbato :rotfl:
-
Insomma il mio FM11 era "DIMOLTO" meglio :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
Stai perdendo, batti un angolo, respingono verso il battitore e lui invece di ricrossare aspetta che la palla esca in fallo laterale, anche se gli passa a 3 centimetri e va ai 2 all'ora...
odio profondo per questa stupidaggine mai sistemata
-
non esageriamo, non esiste fm "precedente" che sia superiore alla versione seguente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flvcko
non esageriamo, non esiste fm "precedente" che sia superiore alla versione seguente.
Permettimi di avere qualche dubbio :look:
In ogni caso, io parlavo della mera meccanica di ciò che si "vede" in campo, non del gioco in generale. E ti posso assicurare che in FM11 tante e tali porcate visive non esistevano :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Asmodæus*
Permettimi di avere qualche dubbio :look:
In ogni caso, io parlavo della mera meccanica di ciò che si "vede" in campo, non del gioco in generale. E ti posso assicurare che in FM11 tante e tali porcate visive non esistevano :rolleyes:
C'era già il 3d?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Asmodæus*
Sì ma lì però aspettavi 3/4 d'ora ogni volta che dovevano battere un calcio d'angolo, perché prima di calciare dovevano andare a prendere la palla e posizionarla sulla bandierina, il tutto fatto con una calma olimpica da far innervosire anche De Coubertin. :esd:
-
Questo thread è dedicato agli orrori del 3D ma voglio andare oltre: a me il modo di intendere il calcio di FM NON PIACE.
Ok, forse sarà perchè perdo sempre ma proprio lo trovo assurdo nella sua concezione tattica, specialmente nei ruoli predefiniti. Sono una gabbia del c@@@o!!! Esempio: siamo d'accordo che Pirlo è un regista? Siamo d'accordo che ha un tiro dalla distanza dalla Madonna? Ecco, se lo imposto regista la casellina "tiri da fuori" è rossa. "Non disponibile per questo ruolo".
Ma come c@@@o stiamo??
Mettetemi una schermata con le posizioni perchè giustamente ci deve essere il centrale, il terzino, l'attaccante, il trequartista ma stop. Le istruzioni individuali LE VOGLIO DECIDERE TUTTE IO COME MI PARE E PIACE.
Mi sono sfogato, troppo tempo che me lo tenevo dentro...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
Questo thread è dedicato agli orrori del 3D ma voglio andare oltre: a me il modo di intendere il calcio di FM NON PIACE.
Ok, forse sarà perchè perdo sempre ma proprio lo trovo assurdo nella sua concezione tattica, specialmente nei ruoli predefiniti. Sono una gabbia del c@@@o!!! Esempio: siamo d'accordo che Pirlo è un regista? Siamo d'accordo che ha un tiro dalla distanza dalla Madonna? Ecco, se lo imposto regista la casellina "tiri da fuori" è rossa. "Non disponibile per questo ruolo".
Ma come c@@@o stiamo??
Mettetemi una schermata con le posizioni perchè giustamente ci deve essere il centrale, il terzino, l'attaccante, il trequartista ma stop. Le istruzioni individuali LE VOGLIO DECIDERE TUTTE IO COME MI PARE E PIACE.
Mi sono sfogato, troppo tempo che me lo tenevo dentro...
Aridatece le slides.
... È c'é chi affermava che erano irrealistiche e che il Tactic creator é la realtà
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
Questo thread è dedicato agli orrori del 3D ma voglio andare oltre: a me il modo di intendere il calcio di FM NON PIACE.
Ok, forse sarà perchè perdo sempre ma proprio lo trovo assurdo nella sua concezione tattica, specialmente nei ruoli predefiniti. Sono una gabbia del c@@@o!!! Esempio: siamo d'accordo che Pirlo è un regista? Siamo d'accordo che ha un tiro dalla distanza dalla Madonna? Ecco, se lo imposto regista la casellina "tiri da fuori" è rossa. "Non disponibile per questo ruolo".
Ma come c@@@o stiamo??
Mettetemi una schermata con le posizioni perchè giustamente ci deve essere il centrale, il terzino, l'attaccante, il trequartista ma stop. Le istruzioni individuali LE VOGLIO DECIDERE TUTTE IO COME MI PARE E PIACE.
Mi sono sfogato, troppo tempo che me lo tenevo dentro...
Strano! Io in FM13 al regista spesso e volentieri tolgo i tiri da lontano altrimenti invece di provare i filtranti si incaponisce in tiri da fuori senza alcun senso... :asd:
-
Metto "terzino bloccato" ad uno che è meglio non superi mai la linea di metà campo e si attiva "passaggi diretti"...ma perchè?? Sparerà palloni lontani a caso mentre io vorrei la passasse a qualche centrocampista vicino...
-
Ho capito erano lenti gli angoli... Bon... Ma tutto il resto andava, qui state facendo un elenco di disastri :D non sarei mai arrivato al 2065 se il 3D avesse avuto sti buchi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Asmodæus*
Ho capito erano lenti gli angoli... Bon... Ma tutto il resto andava, qui state facendo un elenco di disastri :D non sarei mai arrivato al 2065 se il 3D avesse avuto sti buchi...
Cosa c'entra il 3D con gli errori di concetto di cui stiamo parlando?
Qui si parla che viene imposta un'idea di gioco, mentre (giustamente a mio avviso) andrebbe lasciata totale libertà all'utente.
-
No no, qui (pagina 1 e 2) hanno elencato una serie di miserabili scenari che si verificano mentre ti dovresti gustare il 3D. E che nel 2011 non si verificavano. Qualcosa accadeva anche lì ma nulla di così macroscopicamente memorabile :facepalm:
-
cmq per vedere una partita orrenda in 3D basta vedere una partita del Milan
-
vabbè si tende anche a dimenticare cosa non andava nelle edizioni passate :asd:
per anni (e mi pare proprio 2011 compreso) si portavano a casa scudetti e coppe con il dc che andava in doppia cifra con gol da calci d'angolo, giusto per dirne una.
Di errori ce ne sono per carità, ma questa versione mi sembra di gran lunga la migliore. Sarà poi che guardo ancora le partite in 2d, quindi certe rappresentazioni viste solo dall'alto non sono poi così scandalose :looksi:
-
Vero. Dimenticavo i dc in doppia cifra :facepalm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
Questo thread è dedicato agli orrori del 3D ma voglio andare oltre: a me il modo di intendere il calcio di FM NON PIACE.
Ok, forse sarà perchè perdo sempre ma proprio lo trovo assurdo nella sua concezione tattica, specialmente nei ruoli predefiniti. Sono una gabbia del c@@@o!!! Esempio: siamo d'accordo che Pirlo è un regista? Siamo d'accordo che ha un tiro dalla distanza dalla Madonna? Ecco, se lo imposto regista la casellina "tiri da fuori" è rossa. "Non disponibile per questo ruolo".
Ma come c@@@o stiamo??
Mettetemi una schermata con le posizioni perchè giustamente ci deve essere il centrale, il terzino, l'attaccante, il trequartista ma stop. Le istruzioni individuali LE VOGLIO DECIDERE TUTTE IO COME MI PARE E PIACE.
Mi sono sfogato, troppo tempo che me lo tenevo dentro...
Fucking this
Anche senza slider ma lasciassero tutti i pulsantoni sempre disponibili. ..ci lasciassero inventare e sbagliare consci di cosa abbiamo premuto. . :esd:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garlic
Fucking this
Anche senza slider ma lasciassero tutti i pulsantoni sempre disponibili. ..ci lasciassero inventare e sbagliare consci di cosa abbiamo premuto. . :esd:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Concordo.
Ad ogni modo io gioco sempre e solo in 2D perché il 3D mi fa da sempre rosicare... Non concepisco che un mio portiere prenda gol con un tiro centrale da 30 metri ogni due tre partite... E poi giustamente qualcuno arriva a dirmi che quella è solo la rappresentazione grafica errata di un calcolo matematico giusto. :asd:
Ovvio, forse... Ma a quel punto non lo voglio vedere. :asd:
(Questa cosa succedeva nel 12, non so nel 16, ma di fatto m'impedisce di usare il 3D pena rosicate epiche...)
Inviato dal mio Magic Diary
-
FM 11 e 12 avevano un solo difetto (soprattutto il secondo): erano troppo facili. E questo per me basta e avanza. Continuo a giocare ad un'edizione pessima (la 13) perché è più difficile vincere
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk