E quando arriva settembre?:dead:
Venduti tutti, Pjanic alla Juventus, Nainggolan al Chelsea, Rudiger al Liverpool, Manolas al Manchester Utd.....ecc
Per il preliminare di UCL grossi rischi di scendere in campo con la primavera.
Visualizzazione Stampabile
E quando arriva settembre?:dead:
Venduti tutti, Pjanic alla Juventus, Nainggolan al Chelsea, Rudiger al Liverpool, Manolas al Manchester Utd.....ecc
Per il preliminare di UCL grossi rischi di scendere in campo con la primavera.
È normale che sui giocatori bravi si ricami tutto e di più.
Hai sbagliato il titolo del topic. AS Straccions 1927 era più apprezzabile. :zizi:
Intanto Alisson è sbarcato a Fiumicino. Più avanti ripartirà per la coppa America
non siate dubbiosi o preoccupati, chi tifa la roma degli straccions non è mai schiavo del risultato, sallatelo
Fantastici certi tifosi che prima dicevano che Pjanic era una pippa e ora é diventato imprescindibile (giustamente)
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Spero tanto che l'Arsenal non voglia rinnovare il prestito. Punterei su chi teoricamente può essere il portiere per i prossimi 10 anni
Imprescindibile per me è che non vada alla Juve, poi lui può scegliere che fare della sua vita. Tutti utili, nessuno indispensabile, a patto che si trovi il sostituto (sempre che non sia già in casa)
Quest'anno sarà una vera agonia. :dead:
Straccions, abbanga, Rosella, Italpetroli, 'ostadioèdepallotta, Tor di Valle, idebbiti, toccavennepecomprà, i 'omportamenti, ercontrattodercapitano, soventitreannichecesarva, ecc.
Direi che ora si può chiudere anche questa discussione, è stato detto tutto :zizi:
Intanto Goldman Sachs anticipa 30 milioni per i costi preliminari alla costruzione dello stadio.
la raggi durera' meno di un allenatore del palermo...............
:lol:
Maurizio Catalani (Ore 11.05-11.30): “La Roma può fare tutto fuorché dare Pjanic alla Juventus. Non sono un estimatore del bosniaco, ma se si cedesse il calciatore ai bianconeri sarebbe una resa totale della società capitolina. Meglio pagare a questo punto un’altra multa per colpa del fair Play finanziario“.
Luca Valdiserri (Ore 9.55-10.10): “Se la Juventus non vuole pagare l’intera clausola per Pjanic è nemica della Roma, a dispetto di ciò che si dice. La Roma, a mio avviso, piuttosto che continuare a comprare portieri, dovrebbe rinnovare il contratto a De Sanctis”. (CLICCA QUI PER L’AUDIO)
Daniele Lo Monaco (Ore 9.05-9.30): “Pjanic? La Juventus vuole trattare, non è intenzionata a versare l’intera clausola: vorrebbe inserire nella trattativa diversi giocatori che piacciono alla Roma. Assoluzione Conte? Il tecnico è stato assolto per insufficienza di prove, su qualcosa che in ogni caso gli è stato riconosciuto di aver fatto. Situazione Curva Sud? L’atteggiamento di Gabrielli è molto arrogante, non lo condivido affatto. I tifosi devono tornare a popolare il settore che rappresenta il cuore pulsante del tifo giallorosso”. (CLICCA QUI PER L’AUDIO)
Roberto Maida (Ore 8.05-8.30): “Alisson è venuto a Roma per restare, il brasiliano non ha certo intenzione di essere nella Capitale di passaggio. Deve essere fatta chiarezza sul ruolo del portiere, che è molto delicato”.
Dario Canovi a Romanews Web Radio: “Pjanic interessa alla Juventus. Totti avrebbe potuto vincere il pallone d’oro se fosse andato al Real Madrid, che lo cercò almeno un paio di volte. Per lo scudetto, la Juventus resta molto più forte di tutte le altre e sarà dura batterla“.
Romolo Buffoni a Romanews Web Radio: “La Roma deve potersi permettere un dualismo importante nel ruolo del portiere. Szczesny di tanto in tanto si addormenta, quindi ha bisogno di stimoli per rimanere sulla corda. Se Alisson fosse forte, ben venga in questa Roma. La cessione di Pjanic? Se la squadra vuole vincere lo scudetto, non va venduto, così come non si possono cedere Nainggolan e Manolas. Spalletti ha dato indicazioni precise per il mercato e tra i cedibili ha incluso Dzeko e Iago Falque, che hanno entrambi mercato. Il sogno? Suarez del Barcellona e la Roma vince campionato e Champions League. Un acquisto fattibile? Berardi. Sulle barriere allo stadio, le istituzioni non faranno mai un passo indietro, tuttavia è sbagliata la politica repressiva messa in atto. Un provvedimento ancor più insopportabile se consideriamo che questo provvedimento è stato esteso solo all’Olimpico. La politica ha lasciato troppa libertà ai poliziotti di decidere come gestire questa situazione. Quindi ha molti tifosi è stato ingiustamente tolto qualcosa. De Rossi? Ha finito la stagione in crescendo e penso che possa fare un buon Europeo“.
Marco Lollobrigida a Centro Suono Sport: “Viste come sono andate le cose e le ultime dichiarazioni del Presidente Pallotta, io fossi in Totti non firmerei il contratto. Ma penso comunque che abbia il dovere, soprattutto per se stesso prima che per i tifosi, di dire la sua, così come ha fatto Pallotta. Mercato? Secondo me qualcuno verrà ceduto, anche più di uno. Le parole spese da Spalletti su alcuni giocatori hanno un significato implicito molto importante: ha parlato per esempio dell’importanza di figure come Pjanic e Nainggolan e questo sta a significare quanto sia fondamentale la loro presenza; quando invece dice di Dzeko che deve ancora lavorare per migliorare questo è un altro messaggio subliminale: vuol dire che è cedibile”.
Giulia Spiniello alla Web Radio di Romanews: “Non so come farà la Roma a gestire la situazione legata al portiere: Szczesny e Alisson sono due ottimi numeri uno e bisogna individuare la figura ideale per difendere la porta giallorossa. Questo ruolo è molto particolare. Il brasiliano è arrivato un po’ in sordina, non è un nome che fomenta la piazza, ma forse questo è un bene. De Rossi in Nazionale? Con l’Italia non ha mai fatto male: è una maglia che lo responsabilizza”.
:lol:
Buffoni che parla di Suárez... Insomma, Buffoni di nome e di fatto.
Quante cazzate cmq, leggerle tutte assieme mi ha creato un principio di diabete.
Inviato dal mio Magic Diary
Un intervista rilasciata da Nainggolan:
ILTEMPO.IT - Nella sede romana del Parlamento Europeo ha parlato Radja Nainggolan, presente per un incontro con gli studenti del Liceo Cavour.
Siete ottimisti per il quadro delle possibili avversarie ai preliminari di Champions?
"Se trovi una grande squadra dentro al gruppo prima o poi devi vincere uguale per qualificarti. Penso che noi dobbiamo giocare come stiamo facendo adesso. Ora ci sono le vacanze ma bisogna prepararci bene perché dobbiamo qualificarci per la Champions"
Si può dire che resti?
"(sorride, ndr) Io ho già detto quello che penso"
Scommetteresti anche su Pjanic? Gli hai consigliato di non andare alla Juventus?
"Gli ho detto che non mi deve più parlare"
Tu non lo faresti mai?
"L'ho già dichiarato 10 volte"
Non hai mai detto che vuoi restare a tutti i costi. Che anche se ti vendono tu resti qua...
"Io ho detto che voglio restare, non c'è da aggiungere niente. Quello che posso dire è quello che voglio io"
Gli Europei
"Io sono pronto, carico, voglio arrivare il più lontano possibile. La squadra c'è, quindi ognuno di noi deve dare il massimo"
Il fatto stesso che il belga abbia minacciato a Pjanic di non parlargli più se andrà alla Juve mostra che è qualcosa di più di un invenzione giornalistica no?
Speriamo che la minaccia sortisca qualche effetto...
Grande Ninja!
Riusciremo finalmente a proporre 3 squadre in Champions League?
Speriamo che l'italiana non becchi il City...
LEGGO (F. BALZANI) - Ultima tappa: Emirati Arabi. Domani la Roma partirà per Al-Ain dove venerdì affronterà i campioni d’Egitto del dell’Al-Ahly in amichevole. Una trasferta che porterà nelle casse del club circa 500 mila euro. Gli organizzatori pretendono la migliore formazione possibile, con Salah e Totti (da confermare oggi). Ci sarà anche Paredes tornato da Empoli, non ci saranno i nazionali (De Rossi compreso) né Torosidis e Falque non convocati. Ritorno sabato poi il rompete le righe fino al 7 luglio giorno del raduno a Trigoria. Il ritiro di Pinzolo (9-17 luglio) sarà presentato oggi a Trigoria
-----------------------
Contentissimo per Paredes, ottima mossa richiamarlo appena possibile per farlo testare almeno un pochino da Spalletti
preferirei affrontare altro...:D
Beh direi che qualche indizio ce lo da Spalletti...
Il tecnico della Roma Luciano Spalletti era presente quest'oggi alla presentazione del Memorial Niccolò Galli; a margine di tale evento l'allenatore giallorosso ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle vicende d'attualità della squadra: "Abbiamo lavorato bene nel programma settimanale; ho trovato una società presente, calciatori forti, persone che avevano voglia di rimettere a posto la situazione. Migliorarsi non è facile ma l'importante è dare un seguito; la Roma ha un direttore bravo come Sabatini e insieme ai suoi collaboratori si faranno trovare pronti se ci fosse bisogno di sostituire qualcuno, perchè quando ci sono giocatori così forti possono essere attratti da grandi club a cui diventa difficile dir di no. La passione di chi vuol stare in un posto dà sicuramente qualcosa in più per il risultato finale. Pjanic? Dei miei calciatori so più di voi, perchè ci parlo. A Roma sta bene ma bisogna vedere altre situazioni, il contratto, l'età, il club che è interessato a te; se uno deve rimanere a lavorare in un posto dove non è contento, diventa più difficile tirar fuori il massimo. Doloroso è veder partire chiunque, questa Roma ha buoni calciatori che hanno fatto squadra. Non dipende mai da un calciatore solo ma certo Mire ha genialità che gli altri non possono prevedere. Scudetto? Quando si allena Fiorentina, Inter, Milan, Napoli, Roma, Juve e Lazio non ti puoi sottrarre dal tentare il massimo, dobbiamo tentare di fare il massimo. Fiorentina? A volte anche a Firenze bisogna commentare anche le vittorie non solo le sconfitte. Ljajic? Ha qualità ne abbiamo parecchi che torneranno, faremo delle valutazioni. Sabatini? Resta"
Dalle parole su Pjanic lo vedo in uscita
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
anche io...
Per cortesia, no alla Juventus
Ma infatti il dramma non è "Pjanic in uscita" per quanto non sia certo una mossa che ci avvantaggia....ma farlo arrivare a Torino sponda Juve... significa tagliarsi le palle e lanciarle in pasto ai gabbiani e poi buttarsi nel mare per soffrire con un onda di acqua gelida e salata sulla ferita!
Scusate ma è vero che c'è una clausola su Pjanic?
Se si come fa la Roma ad impedire ai bianconeri di comprarlo caso mai sta a lui a rifiutare il contratto.. :look:
La clausola sarebbe di 38. Se una squadra è disposta a spendere quella cifra per intero, dipende poi ovviamente dalla volontà del giocatore.
Altrimenti per qualsiasi cifra inferiore comunque devi passare attraverso la società che ne detiene il cartellino.
Dipende da Pjanic, estero o seguire le orme di Zebina, Emerson e Vucinic