http://i.imgur.com/RtX9cYp.png
Visualizzazione Stampabile
è ora di mandare la culacchiona fuori dall'europa :dito:
#merkexit :dito:
aspetto la tua sentenza :sisi:
Cambiare :dito:
Dobbiamo pressarli come indemoniati, farei 2/3 cambi dal centrocampo in su per fare in modo che qualcuno più stanco possa rifiatare.
Speriamo ce la faccia De Rossi, altrimenti occorre aggiustare la formazione (e non saprei bene come fare :esd: )
io partirei con i soliti... alla fine i crucchi riposano un giorno in più ma da lunedi si va a giocare sabato, non è che sei in campo 3 giorni dopo... il tempo per recuperare c'è
potresti far rifiatare parolo (se de rossi è abile) mettendo dentro sturaro immagino ma non credo che conte sia della stessa idea :asd:
:rotfl:
:dito:
Speriamo in DDR
Spero vivamente in De Rossi. In caso non ci fosse spero faccia Parolo quel ruolo e Sturaro incontrista.
Mi aspetto però qualche mossa imprevedibile da parte di Conte...
Questa è davvero tosta...la Germania ha una difesa. :esd:
Però ha anche un portiere che ogni tanto sfarfalla :esd:
e hanno anche una storia in cui 9 volte su 10 le hanno sempre prese sui denti :o
vado controcorrente, la difesa della Germania imo è tutt'altro che imperforabile. Neuer è il vero problema.
giocatevi Giaccherini men ov de mecc :o
amica che compie gli anni sabato, festona organizzata e non ne vuole sapere di mettere una tv a disposizione della tavolata. Troppo importante il suo compleanno :facepalm:
Situazione tale e quale a Fantozzi con la corazzata potemkin.
Urgono consigli...
Streaming su tablet/smartphone dal sito Rai, funziona egregiamente
http://www.yallaitalia.it/wp-content...0616350355.jpg
con il naso di Chiellini.
Vuoi il numero?
fingiti ammalato o giocati il decesso di una nonna :sisi:
:esd:
Io non mi farei problemi a non andarci :sisi:
Già fatto, tra l'altro :esd:
stanno messi peggio quei dieci poveretti che vengono al raduno :o
sono convinti che sabato li porto dove fanno vedere la partita :o
gentaglia, pfuì ...
direi che si rischia la tavolata vuota :esd: io non ci andrei mai... e glielo dico pure: senti ci conosciamo da (inserire numero) anni ma un italia-germania di un europeo è secondo solo a cose che mi riguardano direttamente (matrimonio, nascita di figli o cose così) quindi visto che sei pure cessa e non me la puoi dare per pagare dazio #aufwiederseone
se ti può consolare (ma l'ho già detto diverse volte) io la sera della finale del 2006 ero ad una comunione :esd: :facepalm:
inutile dire che della povera ragazzina non fregava una ceppa a nessuno, ma che soprattutto quando a 15 minuti dal calcio d'inizio saltò il videoproiettore tutti gli invitati maschi andarono nel panico :esd:
guarda, le dici, premesso che uno scoglio come te non può arginare il mare, sei di fronte a due scelte:
- gente irritata che sbircia sui telefoni o ascolta la radio, scontrosa, che non partecipa alla conversazione, che è più attenta ai rumori da fuori che non a quello che dici te
- gente che ti festeggia, rilassata, mentre guarda una televisione posta a 5 metri dal tavolo. E magari se si vince ci scappa anche che qualcuno ti tromba.
vedi te, altre alternative non ce ne sono.
la situazione si sta delineando, una morosa temeraria ha fatto notare alla festeggiata l'inghippo. Quest'ultima invece di scendere a compromessi ha ribadito il muro contro muro, fatto sta che ci sarà un fuggi fuggi generale post spritz, resteranno lei, il suo povero ragazzo, mogli, morose e figli.
io mi stavo già preparando a nascondere la radiolina in bocca alla Filini.
da noi hanno deciso per questo sabato di tenere aperto fino alle 22 come tutto il centro commerciale, per i saldi.
il nostro negozio non fa i saldi.
gli italiani di bolzano saranno a tifare l'italia.
i germanofoni a tifare germania.
si aspettano "un grande afflusso di gente"