Porco il cazzo mi sono cagato addosso, sempre stesso orario :|
Epicentro vicino Rieti se non sbaglio, come state voi? :dead:
Visualizzazione Stampabile
Porco il cazzo mi sono cagato addosso, sempre stesso orario :|
Epicentro vicino Rieti se non sbaglio, come state voi? :dead:
Tutto bene qui a Roma, ma cazzo come s'è sentito.
L'ultimo aggiornamento dice magnitudo 6 con epicentro tra Rieti e Perugia.
Inviato dal mio K6000 Pro utilizzando Tapatalk
Come Chuck... Pure noi tutti svegli a Pescara. Mia moglie mi ha svegliato e il palazzo ballava una mezza samba inquietante... Spero che dalle parti di Rieti, Norcia e compagnia non ci siano troppi danni e vittime, anche se purtroppo non ci spero tanto...
Inviato dal mio Magic Diary
Si dice che l'epicentro sia sui monti e non in un centro abitato, speriamo bene...
Di nuovo :dead:
Sì... Che palle. Pescara non è sismica però siamo circondati da terreni sismici, io poi sto al quinto piano... :sad:
Il sindaco di Amatrice:"il paese non c'è più"
:|
Qui provincia di Macerata cracca paurosa!!!!
qui a Gubbio solo "ballo".
S'è ballato parecchio anche a Spoleto. Caxxo che paura.
Sentite entrambe
Svegliati nella notte a Fano; bella botta.
si inizia a parlare di vittime purtroppo... zona di discreta concentrazione forummistica, spero stiate tutti bene parenti e amici compresi :sisi:
Io fisicamente sto bene ma diciamo che stando al quinto piano l'ho sentita proprio bene, meglio di tanti altri, in fondo Pescara in linea d'aria è a circa 80 km, che non è molto, e stanotte sono rimasto sconvolto. Stamattina, dopo essere riuscito a dormire un pochino, sentendo delle vittime e riguardando le immagini, soprattutto sentendo dei bambini morti, mi sento male...
:sad:
From Fiorenza
azz leggo già di 13 morti confermati e tante famiglie sotto le macerie, qui si rischia di arrivare ai numeri dell'aquila... d'altronde in piena notte è più bastardo, si sa...
Scossa fortissima quella delle 3.30. Danni anche qui in provincia di Macerata soprattutto nell'alto maceratese, ma soprattutto casa dei miei dichiarata inagibile :sad::sad::sad::sad::sad:
Ecco casa cosi si presenta.....
Allegato 985Allegato 986
qui sentito nulla
è anche vero che quando dormo non sento manco le cannonate
porca miseriaccia però
purtroppo arrivano notizie pessime..... si parla di almeno 10 vittime e parecchi feriti gravi
Forte terremoto tra Lazio e Marche, 21 morti ma si scava tra le macerie. Amatrice, Arquata e Pescara del Tronto distrutte
Tre le scosse: la prima, la più forte, di magnitudo 6.0
Violento terremoto nel centro Italia: il bilancio al momento di 21 morti accertati, 11 nel Lazio di cui sei ad Accumuli e 5 ad Amatrice, in provincia di Rieti, e 10 nelle Marche a Pescara del Tronto (Ascoli Piceno). Vengono però segnalate molte persone sotto le macerie e il bilancio delle vittime è destinato a salire.
Tre le scosse più forti. Una di magnitudo 6 è stata registrata alle 3:36. L'epicentro a 2 chilometri da Accumoli (Rieti) e 10 da Arquata del Tronto (Ascoli Piceno) ed Amatrice (Rieti). L'ipocentro è stato a soli 4 km di profondità. Seconda e terza scossa sono state registrate alle 4:32 e 4:33. Hanno avuto epicentro in prossimità di Norcia (Perugia), Castelsantangelo sul Nera (Macerata) e Arquata del Tronto (Ascoli Piceno). Gli ipocentri sono stati tra gli 8 e i 9 km. Oltre 50 finora (alle 6:40) le repliche di magnitudo superiore a 2, cinque delle quali di magnitudo 4 o superiore.
ansa.it
minchiazza :|
A naso purtroppo si supereranno le 100 vittime....
Purtroppo delle vittime era ovvio, anzi sono anche ancora "poche" purtroppo...
Spero stiate tutti bene. Per quel poco che vale, a coloro che sono stati interessati dal terremoto va tutta la mia solidarietà ed un grande abbraccio.
Paesi vecchi, figuriamoci se non viene giù tutto :facepalm:
Ballato il letto. Ho pensato subito ad un disastro tipo L'Aquila.
azz... spiace tantissimo! :|
Coraggio @Chesterfield , ci si rialza :sisi:
Qui da me nell'attimo della prima scossa sono volate via un gruppetto di cornacchie, gracchiando fortissimo. Già solo per questo ho temuto il peggio (nb: gli animali scappano terrorizzati quando percepiscono eventi naturali catastrofici), sembrava di essere in un film di Hitchcock...
Penso sarà il mio primo "ricordo" di questo terremoto. E pensare che il mio ricordo di quello dell'Aquila fu il risveglio improvviso per cercare notizie su internet, e aprendo un thread sul vecchio Fmita per capire cosa fosse successo...
Io ho allungato il braccio verso Maria Grazia perché non capivo, ero ovviamente intontito dal sonno. Lei non dormiva già per cui era più lucida.
Il fatto che il gattone stranamente non dormisse dal lato mio ma dal suo dovevo farle capire che c'era qualcosa che non andava :look:
Devo riprendermi lentamente dal fuso di Rio... l'ho scoperto stamattina aprendo Facebook dal telefonino che un mio amico ha fatto il safety check... Ho chiesto a mia mamma e mi ha detto "un disastro", ma per lei la parola "disastro" va dalla rottura di un bicchiere alla seconda guerra mondiale, quindi non fa testo. Ho letto il Televideo allora e ho scoperto il tutto. Giuro che ho pensato ai miei amici e a voi del forum che potevate essere lì...
io non ho sentito nulla; mi hanno detto che a Tagliacozzo si e' sentito molto bene ma non ha fatto danni, nemmeno a Campo Felice ci sono danni, le case che hanno sistemato dopo il terromoto de L'Aquila hanno tenuto
Pensare che stamane ero in dormiveglia sul letto a pancia in giù e mi sono destato in piedi perchè mi era parso che il letto si fosse mosse ed avevo appunto pensato ad un terremoto. Saranno state proprio le 3.30 del mattino
però da quel che leggo non dovrebbe essersi avvertita qui a Bologna :scratch:
Io a quell'ora stavo tornando a casa da lavoro, ho sentito dei rumori tipo qualcuno che muoveva qualcosa. Al mio palazzo ci sono le impalcature perche' stanno facendo i lavori e sembrava scricchiolasse qualcosa, pero' non ci ho dato peso e sono andato a dormire..
Stamattina ho collegato, spero stiate tutti bene.
C'è un intero paese (Pescara del Tronto) di più di 100 abitanti crollato interamente ed ancora non raggiungibile dai mezzi di soccorso :uffi:
Confermo che a Napoli si è sentito e pure bene
mamma mia quanti bambini morti, veramente terribile
Più di 60 morti... :sad: