@Bel Vale @Ciroxs @fantaluca @simon741 @Norby19 @ConteDraculo @Red&BlueFan @Franco Fingoli @GarviD @Folletto Gigante
Gran Bretagna :sisi: occhio alla piogga e fantaluca culo :sisi:
invio formazione entro: sabato ore 14,00
Visualizzazione Stampabile
@Bel Vale @Ciroxs @fantaluca @simon741 @Norby19 @ConteDraculo @Red&BlueFan @Franco Fingoli @GarviD @Folletto Gigante
Gran Bretagna :sisi: occhio alla piogga e fantaluca culo :sisi:
invio formazione entro: sabato ore 14,00
Rossi
Honda.
Abbastanza costretto...
monster yamaha (mi riservo di poter cambiare in corsa prima di domani 14h ma se come sembra potrebbe piovere meglio evitare il pulcino lorenzo :esd: )
Dovizioso.
Sukuzi!
Monster Yamaha
Suzuki!
Ci siamo, ci siamo, domani dopo le libere @Norby19
Movistar Yamaha @Norby19
Vinales
ehm sono appena tornato dal mare... dai stavolta cambio mi conservo l'ultima della scuderia più avanti.... quindi dico Aleix Espargarò (se non è troppo tardi :look: )
Vinales beffa tutti e trova la sua prima vittoria in carriera in MotoGP. Mossa azzecatissima da Ciro e da chi ha schierato la Suzuki
giornata in cui è come se non avesse giocato Fantaluca e la classifica si accorcia in testa dove i primi quattro sono racchiusi in meno di cinque punti
classifica corta anche dietro eccezion fatta per il Bunga Bunga che perde contatto
http://i.imgur.com/laJXezn.png
http://i.imgur.com/1fjViTA.png
IO ho schierato sukuzi. Ma non mi nomina :rotfl:
figuratevi che a noi manco ci ha menzionato :esd:
nomina solo i suoi amichetti
Me lo sentivo che Vinales in questa gara la sfangava :esd:
:dead: ho paura a leggerlo.. però magari può farlo @Bel Vale e poi mi fa un sunto su whatsapp :esd:
Vedere in testa FantaMOGGI e poi JUVENTUS mi fa quasi pensare al ritorno di calciopoli!
sbagli moggi e la Juve sono dei dilettanti di fronte ad @ataris
@ataris scusa ma perche 12 punti in gara? Non sono arrivati 4 e 5 le due repsol honda come le qualifiche?