Sarri:
- "Assurdo che il calendario ci imponga 7 partite in 20 giorni"
- "Leggo come il Napoli abbia due squadre, ma in questo momento abbiamo pochissima possibilità di scelta"
RIDATEMI MAZZARRI :dead:
Comunque 2 fisso
Visualizzazione Stampabile
Sarri:
- "Assurdo che il calendario ci imponga 7 partite in 20 giorni"
- "Leggo come il Napoli abbia due squadre, ma in questo momento abbiamo pochissima possibilità di scelta"
RIDATEMI MAZZARRI :dead:
Comunque 2 fisso
Ma riesce a non lamentarsi per qualsiasi cosa?
pronostico X
segna Milik
Partita tosta. :sisi:
http://youtu.be/mZQ4LxR1yH0
E poi ha cominciato a piovere (cit.) :baffo:
2 scontato infatti
ma che roito è il Palermo?
Superiorità imbarazzante.
Più che altro mi chiedo come abbiano fatto a pareggiare a Milano, pur con un altro allenatore.
e cos'è quella cosa in porta? un comodino dell'ikea rotto?
Così a naso direi che quest'anno con 30 punti ti salvi...
Per Ora ottima risposta della squadra che era considerata dipendente di higuain direi, ma anche di sarri, paragonato a mazzarri per non sapersi adattare, quando mi pare evidente che abbia cambiato un po' di cose tattiche per sopperire alla partenza della punta migliore che poteva avere. Benissimo, speriamo continuino a crescere così.
Zielinski sorprendete, mentre vengono i brividi a dover rivedere in campo maggio :|
Stante che il Napoli ha comunque un ottima squadra, ed a mio avviso potrebbe comodamente arrivare seconda se non implode con la CL, il Palermo che aveva davanti era veramente mediocre.
Ce la faremo a farlo retrocedere quest'anno? Non se ne può più di queste squadre rabberciate, con allenatori cambiati 20 volte. Secondo me Zamparini sta tentando di mandarla giù e venderla.
Comunque 9 gol in 3 partite sono un bottino niente male.
Buona prova corale, ovviamente avversario di una modestia imbarazzante, ma il Napoli non ha mai sofferto
Zamparini ha già detto che l'obiettivo è venderla, per questo non è minimamente intervenuto sul mercato. In ogni caso, se dovesse retrocedere, avrebbe anche da guadagnarci col paracadute, quindi lui penso proprio sia tranquillissimo e in una botte di ferro.
Forte Posavec. :looksi:
Ma un portiere italiano migliore di posavec non c'era? :sisi:
nonostante ciò Sarri mi pare abbia detto che quest'anno ci sono meno titolari fissi del solito (ok, normale e lo si era capito già, visto che praticamente si è lavorato per fare una squadra più completa, senza avere 11/12 elementi buoni e il resto da media classifica...), e se non erro proprio ad Allan si è riferito in particolare dicendo che conoscendo Zielinski, il "titolare" se lo deve guadagnare molto più della scorsa stagione.
Vediamo, siamo ancora all'inizio, però quest'anno un po' di alternative in più ci sono, se i nuovi acquisti non si dimostrano dei cessi...
ma allora non leggete o non sapete leggere :esd:
non sto criticando il turnover che ci sta tutto (addirittura Sarri capisce che serve il turnover, quindi dovrebbe riuscire a capirlo chiunque :esd: ) ma sto sottolineando che Zielinski ieri per Allan ha senso solo perchè di fronte c'era il Palermo.
Ne giocherà altre, ma raramente al posto di Allan.
si ho capito cosa vuoi dire, nel senso che Allan copre di più mentre lui è più offensivo.
Ovviamente non hai tutti i torti, magari Sarri lo sta considerando per ora al suo posto perché Rog è appena arrivato e conosce molto bene il polacco, dato che in quel ruolo l'ha praticamente inventato lui
vediamo :sisi:
A me Sarri non sembra così tanto inflessibile: tu lo scorso anno con quelle alternative che avresti fatto? :esd: Sopratutto a centrocampo, come facevi a considerare di più gli altri? Lopez e Valdifiori non erano per niente al livello degli altri purtroppo.
a me di Sarri non piace una cosa sola (che però è gigantesca) ovvero giocare con un modulo solo (variando magari solo il movimento degli esterni al massimo, ma proprio al massimo). Nel calcio moderno lo ritengo un limite inconcepibile ad alti livelli
Poi la frignata sistematica, ma quella ci sta tutta nella società Napoli :asd:
il frignare così sta sulle palle anche a me (ma c'è molto peggio e raccapriccia c'ènte, come mou :esd: ). Ovviamente Sarri stesso ha ancora strada da fare, non mi pare così rigido come altri allenatori (Mazzarri lo era assurdamente ad esempio), certo potrebbe esserlo ancora di più...vediamo se riesce a migliorarsi man mano e ad avere qualche altra alternativa ora che può avere qualche uomo in più (anche se non credo che il mercato sia stato fatto nell'ottica di avere un modulo così tanto diverso).
Potrebbe sicuramente lavorare di più sul modulo che aveva proposto all'inizio dello scorso anno, che poi ha fortunatamente mollato dopo poco, capendo che la squadra non era capace...magari ora potrebbe essere diverso...
Sarri ha in comune con Mazzarri la poca apertura mentale sui cambi e sul modulo in generale.
Però un Napoli così bello, ordinato e geometrico Mazzarri non era mai riuscito a crearlo.
aggiungo che i movimenti di Milik mi piacciono molto... continua a svariare e taglia spesso davanti al difensore
peccato abbia una certa propensione a lisciare la palla :esd: