http://i59.tinypic.com/zjh5i0.jpg
:look:
Visualizzazione Stampabile
Partita tosta.
Dico X.
Tagliavento
dopo la CL non ci sono mai partite facili, questa poi nasconde sempre insidie particolari. Vediamo anche come reagiscono alle prime critiche di stagione. Sono moderatamente preoccupato.
In campo fantacalcio ho Miranda e Pjanic, il primo l ho lasciato fuori ma il secondo l ho messo in campo!
vince la juve ma giochere 5 euri sull'inter...non si sa mai...
2 con un paio di gol di scarto.
troveremo una squadra incazzata :sisi:
direi goleada visto il momento dell'inter
La guarderò :looksi:
Vabbè, di cosa parliamo. L'Inter non ha la capacità di poter competere con la Juve. Deve solo sperare in qualche errore di un singolo o di un calo fisico della loro squadra.
Direi X2...la vittoria dell'Inter nemmeno la considero
L'inter manca di coglioni...no cioè. ..al livello di individui ne ha in abbondanza. ..a livello di palle c'è carenza :esd:
Dunque non possiamo nemmeno sperare di giocare su nervi e orgoglio...ci fosse un materazzi o uno stankovic...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
E forse gioca :rotfl:
Ho sognato di aprire l'app per i risultati e c'era un clamoros 2-1:capital_omg:
Diciamo che con gli attributi ci fai si e no un'ora. Se tutto ti dice bene
https://s19.postimg.org/ev2u3tsk3/14...91412265_n.jpghost image
beh dai, questa è vinta :esd:
tagliavento e la sua cricca hanno già iniziato a far danni... Khedira in gioco fermato lanciato a rete
La panchina della juve può competere per la champions :|
cosa si è pappato Khedira... il ragazzone sta francamente esagerando a papparsi gol
sul rovescimaneto se lo pappa Icardi
Khedira per ogni gol che segna ne sbaglia tre
Male male!
inter tutta nervi (anche nelle proteste e nelle sceneggiate per ottenere le ammonizioni :esd:)
Beh no, l'inter ha fatto la sua partita e ci sta; la juve non alzava troppo il pressing lasciando giocare anche perchè Icardi è uno che non sbaglia ed è meglio tenerlo sempre sotto controllo; peccato per Benatia anche perchè Barzagli sembra più che spaesato. Adesso proveremo a spingere di più e se non succede nulla, dentro Cuadrado per Licht per provare a vincerla. Molto bene Banega imho.
Juve abbastanza sotto controllo, IMHO partita che il pavido Allegri preferisce vincere 1-0 di riffa o di raffa e male che va fare 0-0 che invece provare a schienarci totalmente!
spero che l'inter si possa rendere utile una volta ogni tanto
stiamo giocando veramente di merda cmq.
LICHT!!
non meritiamo, ma sticazzi.
EDIT come non detto -.-
Mi chiedevo perché Alex Sandro non puntasse mai l'uomo. Con quel fisico può fare sfracelli
Duello Licht - Santon sulla fascia imbarazzante, ma nel dubbio intanto lo svizzero l'ha messa :esd:
Pareggio meritato per quanto visto sino d'ora. Però male in marcatura, totalmente sovrastati
Ma che cazzo aspetta a fare i cambi, fuori Licht dentro Cuadrado e dentro Lemina per Khedira.. mamma mia.