Una minima idea di cosa fare con il pallone potremmo anche avercela. Che tristezza :sad:
Visualizzazione Stampabile
Una minima idea di cosa fare con il pallone potremmo anche avercela. Che tristezza :sad:
Non ci stanno facendo vedere la palla :facepalm:
Siamo ancora a Montolivo-De Rossi? :dead:
Ecco lo sapevo, aperta nello stesso minuto secondo con Smoldino :esd:
Me la chiudete, o continuiamo qua? :baffo:
grazie :sisi:
dai, esce Montolivo ora la partita è tutta in discesa... :sisi:
Ma ventura ci vede? Non ha ancora capito che servono 2 uomini sugli angoli della Spagna?
Telecronista: Costa ha ragione a lamentarsi non era fuorigioco
Zac: Si effettivamente i nostri 3 centrali di difesa si stanno muovendo bene
:rotfl:
Detto questo stiamo correndo a vuoto e nel st lo puoi pagare se non cambi
E' un miracolo che non abbiamo già pagato nel primo :esd:
Parolo deve essere sostituito prima di subito
Purtroppo Buffon queste cose le fa. A parte un colpo di testa goffo credo che questo sia il primo tiro in porta della Spagna
manca Chiellini, ci pensa Buffon :asd:
Non è facile mancarla così però :esd:
Costa deve ringraziare l'arbitro
L altra è andata male e qui c'è la replica? :look:
E il giallo a Ramos????
Mamma mia che arbitro... Fa te se te lo deve dire il guardalinee che quello è rigore
gaaarl :look:
si poteva cercare di giocare anche prima, magari?
Alcune scelte iniziali di Ventura da clinica psichiatrica immediata
Spagna notevole, ma non tira mai in porta.
Spero che gente tipo eder, pelle (che oltre tenere palla, neanche sempre, non può fare), montolivo, siano solo per queste prime partite di ventura..e che l anno nuovo s inizi a mettere su il gruppo per i mondiali
Poca roba queste due squadre. Prima 60 minuti di possesso palla a vuoto spagnolo, con pericoli nati dai piazzati in maniera surreale, come se non li avessero studiati. Cagatissima di Buffon, entrano due punte che combattono e la pareggiamo. Addirittura rischiamo di vincerla, nel contempo Spagna che smette di correre e mostra che se attaccata va in confusione totale.
Menzione per l'arbitro: davvero squallido
L'aria dello JS porta un rigorino :baffo:
partita seguitissima vedo :esd:
Vista al pub :esd:
Giocava la nazionale? :bored-no:
non ho visto nulla se non stamattina l'errore di viviano :sisi: e il rigore paa roma :sisi:
idem come di la :sisi:
Ho visto il primo tempo, una cosa indegna.
Ma poi dico: Pellè/Eder in campo (uno gioca in Cina e l'altro fa panca nella squadra dei cinesi) e Immobile/Candreva in panca in una gara in cui sai di avere solo il contropiede? Mah...
Lungi da me difendere Ventura, ma la logica delle scelte iniziali sta proprio nel puntare a non prenderle (e non le abbiamo prese fino alla paperissima di Buffon) e provare a tenere la palla su con Pellè che la spizza sui rinvii per far ripartire Eder; allo stesso modo sono "giustificabili" le altre decisioni discutibili (Montolivo per Verratti, Florenzi per Candreva) che testimoniavano la rinuncia a voler costruire gioco; dubito che Immobile o Belotti da subito avrebbero dato la svolta che è avvenuta al loro ingresso a partita in corso.
Questa è la conseguenza della scelta di Ventura come CT: un allenatore pratico che sa leggere le partite in un solo senso, ma sa come cavare sangue anche dalle rape: secondo me se avessimo affrontato la Spagna a viso aperto, giocando come loro, ne avremmo presi 4, con la loro tecnica e la nostra condizione fisica. Poi che fino al 60° ci hanno massacrato e che se avessero avuto un centravanti decente, ce ne avrebbero fatti 4 lo stesso, è innegabile, ma alla resa dei conti usciamo con un pareggio da una partita in cui eravamo, a livello assoluto, molto inferiori agli avversari.
Alla fine schifo schifo quest'Italia, ma loro sono passati solo grazie a una porcata di Buffon.
0 spaccato in costruzione di gioco, ma come al solito solidi dietro.
Bravi poi a reagire con veemenza almeno per non perdere in casa.
Cmq c'è poco da dire, l'obiettivo è tenere dietro l'Albania e finire al 2° posto, poi giocarsela agli spareggi (non ricordo se passano alcune delle migliori seconde, nel caso basterebbe quello).
- Fase a Gironi (dal 4 settembre 2016 al 10 ottobre 2017): le 54 squadre vengono suddivise in 9 gironi da 6 squadre ciascuno che si affrontano in partite di andata e ritorno. Le squadre prime classificate di ciascuno dei 9 gruppi si qualificano automaticamente alla fase finale del mondiale mentre le 8 squadre seconde classificate con il miglior rendimento contro la prima, terza, quarta e quinta squadra del rispettivo raggruppamento passano al turno successivo;
- Turno di Spareggio (dal 9 al 14 novembre 2017): le 8 migliori squadre seconde classificate si sfidano in quattro confronti ad eliminazione diretta con partite di andata e ritorno. Le 4 squadre vincitrici si qualificano alla fase finale del mondiale aggiungendosi alle altre 9 squadre già qualificate dalla Fase a Gironi e alla Russia qualificata di diritto come nazione organizzatrice.
Bah non vedo così impossibile finire primi nel girone. L'ostacolo più grande è rappresentato dalla nostra guida tecnica :esd:
Milan che esce indiscutibilmente rafforzato dalla prima giornata delle nazionali :sisi:
Economicamente ottimo risultato perchè lo stipendio faraonico di quella piaga di montolivo dovrà essere sganciato dalla fifa e lato campo non averlo più tra i piedi sarà positivo per la crescita di Locatelli e di altri futuri innesti.
Poi che torni pure a giocare a calcio ma lo faccia a un miliardo di chilometri da San Siro, è stato il degno capitano di quello schifo di dirigenza che ha rovinato il Milan in questi ultimi anni.
Quel pensionato in porta per l'Italia stava per prendere goal da una squadra di frutta. Zuccherata :baffo:
De Sciglio lo sa che può anche passarla in avanti volendo?