Non ho trovato se ci fosse già il topic. Lo apro solo per prendere per il culo @ataris Avellino-Juventus 1-8 ....
Visualizzazione Stampabile
Non ho trovato se ci fosse già il topic. Lo apro solo per prendere per il culo @ataris Avellino-Juventus 1-8 ....
Seguita su Twitter :esd:
considerato che più che una primavera si tratta di una berretti, e che parte in genere da 0-5 di svantaggio ... la Juve avrà fatto petare :esd:
:rotfl2:
Quindi possiamo inventare anche "l'avellinello" calcistico che equivale ad un -7 :baffo:
Il Verona sa spaccando i cooli a tutti :o
Rigori a manetta anche per i primavera? :baffo:
Forte sto Kean.... :asd:
https://youtu.be/pdpB1L9cFG0
E intanto siamo in finale dopo aver battuto in 10, per 50', la juventus e pareggiando su rigore in pieno recupero..... :epiomicidago8:
Non è dai rigori che si guidica un pirla :o
Ho visto tutto il secondo tempo. Fosse il rigore di Kean l'unico problema. Semprini fa un intervento sconsiderato in area al 92', nessuna azione di rilievo, anzi, in 10 contro 11 subiamo da matti. Non ho visto un giocatore veramente pronto a fare il salto di categoria...
Lo hanno già spellato e messo sotto sale?!
Grandi viola in 10!!
Ma quel sandrone che giocava in attacco nell roma allievi qualche hanno fa che fine ha fatto? Quello che sembrava un adulto in mezzo ai bambini
No, é italiano
Allora forse è Gianluca Scamacca; attualmente è infortunato comunque gioca nella primavera del Sassuolo e nella nazionale U19.
https://www.redbull.com/it-it/calcio...-bomber-romano
Inter seconda finalista dopo l'1-0 alla Roma
Teniamo lo stesso thread?
Genoa che batte l'Inter 4-2 e vola al secondo posto. Bravo Sabatini, non me l'aspettavo proprio, senza contare che non ha mai potuto usare Pellegri e pochissimo Salcedo.
Roma-Atalanta 1-7 :look:
Imparano sin da giovani
La Juve quest'anno ha una squadra imbarazzante. Credo che abbiano sbagliato tutta la campagna acquisti.
La Roma non ha una squadra che può sostenere due competizioni, anche perchè inizia adesso un nuovo ciclo, tutti i "vecchi" sono andati via.
La squadra è tecnica ma poco fisicata, ci sta che con partite ravvicinate prenda qualche scoppola
cioè senza di me questo thread è morto e sepolto.....poi ci si lamenta degli errori strutturali del calcio italiano.....:muahaha:
Riguardo la primavera, segnalo che noi per cercare di salvarci abbiamo preso un bulgaro e uno dell'Inter :esd:
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Juve-Genoa 0-1 (Zanimacchia)
Mah, fanno risultati a dir poco altalenanti.
siete tt pedofili (cit.) qualcuno l'ha già scritto? :look:
La Juventus vince il derby :o
al Filadelfia... godurioso...
Primo tempo, attacca molto di più il Toro, unico ammonito uno del Toro che ha fatto un'entrata criminale coi tacchetti sopra il ginocchio, da rosso diretto. In recupero annullato un gol alla Juve per un fuorigioco inesistente (il giocatore della Juve era dietro 3 giocatori del Toro, di cui un paio a più di un metro...). Nel secondo tempo oltre un fallaccio di uno della Juve, anche qui poteva starci il rosso, meno veementi gli attacchi del Toro e la Juve segna all'88esimo...
4 fischioni al Milan :sisi:
E @Dobermann81 muto :o
Tra indàh e Milan il Genoa oggi ha dato schiaffi a non finire GESAD
Battuta anche l'Udinese 3-2, quinto posto.
Ebbravo Sabatini...