Dentro Maggio, Chiriches, Zielinski e Mertens per Hysaj, Maksimovic, Allan (per ora spettro di quello dell'anno passato) e Gabbiadini (per cui questa mi sembra proprio la bocciatura definitiva :esd: )
Visualizzazione Stampabile
Dentro Maggio, Chiriches, Zielinski e Mertens per Hysaj, Maksimovic, Allan (per ora spettro di quello dell'anno passato) e Gabbiadini (per cui questa mi sembra proprio la bocciatura definitiva :esd: )
ma come? Gabbiadini non era troppo forte per fare panchina?
Ma siamo su scherzi a parte? :esd:
il Napoli ha già fatto i punti salvezza? :esd:
Anche stasera colpa di Gabbiadini? :sisi:
ma Reina è un portiere? sul serio?
ma che rigore è il secondo? :esd:
2-3
dalle statistiche risultano 3 tiri in porta del besiktas :asd:
Houston, abbiamo un (enorme) problema
Reina bertoldesco :dead:
non ho visto nulla :look: che occasione persa :facepalm:
ma insigne che esce in lacrime? :look:
Premetto che non ho visto né partita né highlights, chiedo però una domanda semplice. Dai semplici numeri, pare che la difesa traballi un po'. Può essere che l'avvento della Champions non permetta di allenarsi in maniera proficua su questo aspetto che l'anno scorso invece Sarri preparava in maniera maniacale? Oltre il non avere Higuain (da cui dipende anche la Juve, che onestamente ha più campioni affermati del Napoli).
Non so se la difesa sia poco allenata, posso dirti che Koulibaly sembra sotto effetto di sostanze illecite quando gioca :esd:
Nel bene e nel male, però nelle ultime partite sta causando una quantità di cavolate pazzesca.
Poi vabbè ieri era la sagra dell'horror, da Jorginho che sbaglia il retropassaggio a Reina che sul secondo gol fa una cosa abominevole.
Se poi ci aggiungi che quello che ti segnava un gol a partita se n'è andato e che il suo sostituto è KO, il puzzle ci vuol poco a ricomporlo.
Urge un cambio ed anche in fretta, secondo me da ieri si possono ricavare anche delle buone indicazioni (es: la centralità che devono avere giocatori come Hamsik e Mertens). Poi oh se continua a schierare un Insigne indecente e a mettere Gabbiadini punta centrale non possiamo mica farci nulla :esd:
I 3 gol subiti sono imbarazzanti
Pepe fa spogliatoio :sisi:
pure Benitez era indispensabilmente fenomenale :esd:
non metto in dubbio che se le alternative siano Sepe o qualche brasiliano imbucato da Verona, meglio Reina tutta la vita... :esd:
il punto è che Reina al momento è dannoso tecnicamente, poi psicologicamente può anche essere fondamentale per cementare il gruppo e per togliere pressione sugli elementi più giovani :sisi:
Non è un buon momento per noi, però al di là delle tre sconfitte consecutive c'è stata anche parecchia sfortuna.
Girone che si complica ma abbiamo tutti i requisiti per vincerlo, malgrado le due trasferte toste.
Se la dinamo avesse segnato il rigore, sarebbe bastata una vittoria con loro alla prossima.. è tutto molto aperto
Sbagliato thread..era da mettere su quello del ritorno :esd: