http://images1.minutemediacdn.com/pr...d79000001.jpeg
:look:
Visualizzazione Stampabile
la vedo dura :looksi:
La Juve non vince
Partita tosta (cit.)
qui la Juve rischia...non tanto per i valori tecnici (non c'e' storia) ma per un fatto di energie e motivazioni
boh non so se può bastare ad una squadra cmq mediocre la motivazione... può aiutare a fare una partita gagliarda che poi però finisci per perdere ecco :looksi:
se la juve gioca come sa se la porta a casa tipo 1-0 :look:
spero in un pari così il cagliari può recuperare su entrambe :rotfl:
vinciamo molto facilmente
siamo a corto di uomini, stanchi dalla partita di martedì e solo all'inizio di un tour de force che si chiuderà dopo il ritorno con il Lione, quindi ben più in là. Non mi aspetto grandi cose onestamente.
Vi sfondiamo e quel vecchio pensionato di buffon dopo l'exploit in Champions tornerà ai suoi canoni, quindi cappelle su cappelle :baffo:
Convocati Marchisio e Mandzukic che partiranno dalla panca (e molto probabilmente ci resteranno), non sono partiti Chiellini e Pjaca oltre agli infortunati storici Mandragora e Asamoah; Benatia per Chiellini, Hernanes preferito a Lemina, ballottaggio Barzagli-Evra. Non siamo messi così male in fondo..
Il Milan può fare lo scherzetto.
From tapatalk with love
Puttana maiala Dybala
ladrata BBilan
Una cosa vergognosa MAI vista nella storia del calcio. VERGOGNA
stasera Le Comiche, protagonisti Rizzoli e la sua crew :gha:
Rizzoli eccessivamente fiscale questo è il suo stile sempre... a me non piace per niente.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Sì ma è un errore che ci sta, non vedo tutto questo scandalo..
bonucci era chiaramente in fuorigiuoco, giusto annullare il goal :sisi:
Accettate l'inevitabile sconfitta che arriverà e ciaone al campionato, tanto avete tutti i giuocatori rotti :baffo:
meglio giocatori rotti o rutti? uhm
Avevo Pjanic che è passato da +3 a -0,5 le bestemmie
Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
E alla prossima vi sorpassiamo, chi di goal annullato ferisce di goal annullato perisce :UomoCavallo:
contollare immediatamente i movimenti bancari di Rizzoli
Rapina completata
Parlando di calcio giocato oggi malissimo Dani Alves e Khedira
grandissimo gol :look:
Salutate la capolista
Dani alves e khedira sono completamente incompatibili, solo allegri non se ne era accorto e ha spostato khedira sul lato sinistro a 10 minuti dalla fine.
Comunque non c'è molto da commentare, rischiato praticamente zero e preso gol. Montella ha preparato bene la partita, poteva giocarsela solo così. Non commento nemmeno la prestazione dell'arbitro che annulla un gol regolarissimo dopo 5 minuti di proteste. Ma sul finale poi non era rosso per Poli che da già ammonito fa fallo di mano? Anche in quel caso l'arbitro si fa sommergere dai giocatori del milan che protestano perché la juve non ha ridato la palla (ma nessuno del milan l'aveva buttata fuori)
Partita difficile da commentare, per 60 minuti molto meglio la Juve, Milan vivo solo perché ha capito bene fino a dove poteva spingersi per intimidire gli avversari.
Dopo il gol del Milan Juve inesistente ed è la cosa che più mi preoccupa.
Il gol annullato era la prevedibile tassa che Rizzoli ci doveva far pagare, niente di sorprendente direi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Però si potrebbe parlare della testata di Bonucci...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk