Invece della solita Predator prendo le redini della ZRT autosport squadra Usa con discreti piloti e discreti sponsor.....pronosticati 9°
https://s11.postimg.org/sbybiyf2r/Sc...3_21_55_11.pngcaricare immagini
Visualizzazione Stampabile
Invece della solita Predator prendo le redini della ZRT autosport squadra Usa con discreti piloti e discreti sponsor.....pronosticati 9°
https://s11.postimg.org/sbybiyf2r/Sc...3_21_55_11.pngcaricare immagini
praticamente non hai i freni. :rotfl:
Migliorati Freni e cambio
Prima gara stagionale , Gp Mar Nero tracciato F, prove libere positive con il terzo tempo, assetto 85% e 83% di efficienza, chiudo la gara 14° e 17° , problemi di affidabilità al motore di entrambe le vetture e al cambio sulla monoposto 2
https://s22.postimg.org/5gz3qwqbl/Sc...5_18_03_41.pngimage share
Seconda gara a Monaco...di Baviera...clamoroso 10° posto , teniamo dietro la Predator in classifica costruttori
https://s12.postimg.org/woi94f5ml/Sc...6_17_02_05.pnghostare immagini
https://s22.postimg.org/rnkdew7s1/Sc...6_17_42_15.pnghostare immagini
dietro alla predator (cioè dietro a me) non è facile. :esd:
io seconda stagione alla Predator e sono prima in classifica piloti e 4° in quella costruttori..
la scorsa stagione ho fatto 5° pilota e 7° costruttore..
Cambi pilora.. punti tutto su Fernandes invece che pippa Evans.. poi inverti i meccanici fra la donna ed il portoghese in modo da avere come bonus il fatto di poter andare veloce quanto vuoi con il motore senza peggiorare l'affidabilità..
in più sviluppi subito tutte le parti con i valori più bassi.. io avevo i freni ad 1 e 2.. :dead:
quelle con valori più alti le lasci da ultimo e ci butti i meccanici a migliorare l'affidabilità..
in più devi sempre fare le prove libere, appena escono dai box li richiami, senti come va la macchina secondo loro e l'aggiusti fino ad avere almeno il 95% di rendimento..
poi pinti tutto al massimo con Fernandes ed a metà con Ines.. ricordandoti di tenere sempre l'asta delle gomme a metà..
a fine stagione con il gruzzoletto acquisito fai partire i lavori per lo stabilimento 2 e cambi ingegnere, cercane uno con un valore interessante in ottimo e leggendario..
Ah.. ricordatevi di mettere da parte 1M a gara per la macchina nuova e non 700 mila euro.. il valore si sposta nelle finanze..
Non sprecate voti in cose inutili mi raccomando..
il pilota nuovo porta un considerevole incremento della commerciabilità, comunque se fai i passi a modo problemi di soldi non ne hai, a fine stagione ti arrivano più di 10 milioni ed in più hai quelli messi da parte per la macchina nuova..
Comunque stagione conclusa con promozione e tutti e due i campionati dominati..
Simpatico che ti chiedano se vuoi promuovere oppure no, io ho accettato, giusto per provare le differenze fra serie..
almeno a vedere la macchina di partenza le differenze sono enormi.. :look:
ok.. la macchina era molto competitiva.. 8 punti fatti nelle prime 3 gare.. solo che il mio presidente è un tirchio del kaiser e mi ha offerto MENO di quanto mi offriva nella categoria inferiore.. :dead: circa 400mila euro meno..
Qui per un 6° posto mi dava 1,1M mentre nella categoria eurosport mi dava 1,5M per un 7° posto.. :dead:
Allora visto che le Zambelli sono italiane, in difficoltà ed in eurosport adesso, ho chiesto loro di assumermi.. Mi hanno preso subito.. :esd: ora vediamo come va.. la macchina è stupenda, solo che non noto nessuna differenza con le altre, sembra di avere una predator, anzi.. va pure peggio.. eppure la media dei pezzi della mia predator era 100 e la media di questa è sopra i 350.. :look:
forse perchè non hai capito che sono nella serie inferiore.. :esd:
mi sono rispostato in terza serie con la Zambelli.. che ha una macchina superiore alla predator attuale in serie superiore.. eppure con la predator ho fatto 8 punti in 3 gare con un podio e con questi qui un 7° posto :dead:
Seconda metà della seconda stagione con la ZRT Motorsport....costruito lo step 2 dello stabilimento...si brancola nel buio...."apoteosi" ieri sera a Monaco configurazione A...parto con un assetto all'86%, griglia di partenza scelta a caso, la zona punti è ristretta ai primi 6 come da nuovo regolamento, Valdes battaglia per il 6°posto con tempi sul giro costanti ma a 15 giri dal termine va fuori pista, entra la safety car, punto sul secondo pilota in 10° posizione dopo i pit stop ma appena riparte la corsa rompe l'alettone urtando un'altra vettura...17°posto finale....ottavo nel campionato costruttori con zero punti, probabilmente per i migliori piazzamenti tengo dietro i cinesi della Dragon e i poracci della Predator
Io ancora non ho mai visto un incidente :|
Dopo l'ultima piccola patch gli incidenti almeno nell'Europeo sono sensibilmente aumentati e colpiscono soprattutto la tua scuderia se forzi, a me è capitato come media uno ogni tre gare (e una volta doppio). Ora finalmente dopo 3 anni di duro lavoro all'Octane sono passato all'Asia Pacifico e lì in effetti sono un po' meno, oltre al fatto che è una serie molto più avvincente dell'Europeo per il maggior peso dato alle gomme in gare più lunghe.
Io sono alla Archer. Se implementano il multiplayer facciamo un campionato online?
Chiudo la seconda stagione con un deludente 9°posto nella classifica costruttori, miglior risultato un settimo posto.
Su 10 gare, in 5 ho rotto l'alettone(in una gara entrambi i piloti hanno rotto l'alettone) + 2 ritiri per incidente
Altro secondo posto a Monaco(di Baviera), sono sotto di € 3.500.000(qual'è il limite?) perchè ho deciso di non fermarmi con lo sviluppo.
Terza stagione , a 4 gare dal termine 14 punti del solo primo pilota Valdes , 5° nei costruttori(solo i primi 6 prendono punti 10,6,4,3,2,1 +2 punti per chi fa il giro veloce in gara)
il punto più basso per le spese è 4 milioni mi pare, nel senso che oltre non ti fa andare nelle spese.
Esatto, infatti ho votato a favore, proprio per il discorso dei piazzamenti e anche perché il punteggio a scalare non si può proprio vedere.
Ho votato a favore anche per l'abolizione dei punteggi doppi nell'ultima gara.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
La mia partita(4°stagione) sta per finire perchè sono sotto di € 5.000.000 deficit che mi impedisce di sviluppare e sono in crisi di risultati che mi impediscono di acquisire bonus economici da parte degli sponsor....quindi sono in pieno circolo vizioso
Cause:distratto nei rinnovi dei piloti buoni e troppi soldi spesi in fase di progettazione della nuova monoposto.
Appunto al gioco:troppe gare rovinate per collisioni ad inizio corsa....capita troppo spesso secondo me
a me non capitano quasi mai gli incidenti... perciò forse comincio a pensare che dipenda da tre fattori: posizione nel gruppo (nelle retrovie è più facile), valore di concentrazione del pilota, e aggressività nell'uso delle gomme. :ahsisi: