Visualizzazione Stampabile
-
[Supercoppa] Juventus - Milan
-
ma dove trovi tutta sta monnezza? :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
ma dove trovi tutta sta monnezza? :esd:
googla Patrice Evra, e compare di tutto :esd:
-
Citazione:
ataris
Non fatico ad immaginarlo :asd:
-
Citazione:
ataris
Tranne forse i palloni in tribuna
-
Citazione:
simon741
Tranne forse i palloni in tribuna
404 not found
-
Partita molto impegnativa, ho visto il secondo tempo di Milan - Atalanta ed è finita pari solo perchè i bergamaschi non si sono voluti scansare.
Ovviamente, dopo Toro e Roma mi aspetto Evra titolare al 100%
-
Citazione:
dexter7
mi aspetto Evra titolare al 100%
quindi giochiamo in 10 contro 12?
ah no 11 contro 12 non contavo l'arbitro :esd:
-
Citazione:
fantaluca
quindi giochiamo in 10 contro 12?
ah no 11 contro 12 non contavo l'arbitro :esd:
dimentichi terna, quaterna o quanti cavolo sono adesso per cui noi siamo comunque di più. E per fortuna che non usano la var, altrimenti avremmo anche l'aiuto dell'occulto.
-
Si gioca se il Milan c'arriva a Doha... :esd:
-
Citazione:
Colin_n7
Si gioca se il Milan c'arriva a Doha... :esd:
sapevo che erano messi male ma non credevo così tanto :esd:
-
Citazione:
fantaluca
sapevo che erano messi male ma non credevo così tanto :esd:
Certo che uno strappo potevate darglielo. :esd:
From tapatalk with love
-
Ho letto che minacciano di non giocare come forma di protesta :look:
Ma contro chi protesterebbero???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
dexter7
Ma contro chi protesterebbero???
contro gli aerei cattivi presumo
-
Aerei comunisti.
Ne saranno dispiaciutissimi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
-
Juve abbastanza allegramente.
-
Citazione:
ataris
https://www.youtube.com/watch?v=NLHBYYNpU4U
:esd:
-
il vaggio é organizzato dalla lega calcio se non ho capito male, ecco il motivo delle (comunque pretestuose) proteste di Galliani :looksi:
-
Citazione:
bizio77
il vaggio é organizzato dalla lega calcio se non ho capito male, ecco il motivo delle (comunque pretestuose) proteste di Galliani :looksi:
galliani è stato uno dei principali fautori nel proporre di giocare le partite di supercoppa in culo al mondo, adesso non ci scassasse i macaroni
o preferisce giocarla a Torino così come accadeva una volta?
-
-
L'aeroplanino ha perso l'aereo :esd:
-
Citazione:
bizio77
il presidente della Lega è l'amico/collega Beretta, il vice presidente è tale Adriano Galliani. Ma di cosa stiamo parlando :esd: ?
comunque io vorrei sapere se sono partiti o no...devo organizzare il lavoro per aver libero venerdì pomeriggio.
-
Citazione:
dexter7
il presidente della Lega è l'amico/collega Beretta, il vice presidente è tale Adriano Galliani. Ma di cosa stiamo parlando :esd: ?
comunque io vorrei sapere se sono partiti o no...devo organizzare il lavoro per aver libero venerdì pomeriggio.
Sentivo su sky che la partenza sarebbe prevista per le 15 da Malpensa..
-
se me lo dicevano...alle 1710 c'è il diretto MXP-DOH 50/60 posti glieli vendevo volentieri :esd:
-
Intanto...
-
-
il viaggio è organizzato dall'emiro (o quello che è), che si è accollato tutte le spese ed in più offre 3M di premi... però invece di partire con lo stesso aereo, sono partiti con 2 aerei diversi e quello che doveva atterrare a Milano ha avuto problemi...
Citazione:
simon741
:rotfl:
-
Citazione:
ataris
galliani è stato uno dei principali fautori nel proporre di giocare le partite di supercoppa in culo al mondo, adesso non ci scassasse i macaroni
o preferisce giocarla a Torino così come accadeva una volta?
Ovviamente non potevi che rispondere con una minchiata :esd: e dire che
@fantaluca
mi aveva avvisato :esd:
-
Citazione:
bizio77
Ovviamente non potevi che rispondere con una minchiata :esd: e dire che
@
fantaluca
mi aveva avvisato :esd:
il primo a dire minchiate è galliani
a minchiata risponde minchiata
-
A me sembra assurdo a questi livelli dire "non arriva l'aereo" :esd: . Ma per favore dai, per arrivare a doha ieri ci saranno stati altri mille modi (aerei di linea, aerei privati..), non penso che l'emiro poi si tirasse indietro in un eventuale "rimborso spese".
-
Citazione:
bizio77
Ovviamente non potevi che rispondere con una minchiata :esd: e dire che @
fantaluca mi aveva avvisato :esd:
sono preveggente :esd:
-
Citazione:
ataris
il primo a dire minchiate è galliani
a minchiata risponde minchiata
gli si può dire tutto a Zio Fester ma nn che abbia detto una minchiata, un'organizzazione non gestita direttamente ne dal Milan ne dalla Juve doveva portare con due aerei diversi da due terminal diversi due squadre in un posto più o meno contemporaneamente... questo per un motivo o per un altro non è avvenuto :look:
-
Citazione:
flvcko
A me sembra assurdo a questi livelli dire "non arriva l'aereo" :esd: . Ma per favore dai, per arrivare a doha ieri ci saranno stati altri mille modi (aerei di linea, aerei privati..), non penso che l'emiro poi si tirasse indietro in un eventuale "rimborso spese".
credo che fosse nell'interesse del Milan partire il giorno stabilito tanto che hanno pure aspettato prima di tornarsene a casa una volta che era chiaro nn si potesse partire, vuoi che nn abbiano esplorato tutte le possibilità compreso quelle di cambiare mezzo?
-
Citazione:
bizio77
gli si può dire tutto a Zio Fester ma nn che abbia detto una minchiata, un'organizzazione non gestita direttamente ne dal Milan ne dalla Juve doveva portare con due aerei diversi da due terminal diversi due squadre in un posto più o meno contemporaneamente... questo per un motivo o per un altro non è avvenuto :look:
Infatti mi chiedo perchè non farli partire entrambi dallo stesso aeroporto e fatti volare sullo stesso aereo... sarebbe stato uno spot perfetto!
-
Citazione:
bizio77
colpa di questo sotto.
Citazione:
fantaluca
sono preveggente :esd:
:esd:
-
Citazione:
bizio77
hai voluto giocare in culo al mondo?
sappi che puoi incorrere in inconvenienti di qualunque genere: aerei che non partono, aerei che cadono, forature, vulcani che eruttano, Fantaluca che rutta, terremoti, maremoti, cavallette
giocala in Italia e se perdi l'aereo prendi il treno. Se non parte il treno vai in auto. Se fora l'auto corri a piedi
e non rompeteci la minchia te e Galliani
:|
nb:
al di là dei titoli e delle cariche Galliani è la persona più potente all'interno della Lega
Lega in cui ci ha fatto i porci comodi per anni
-
Niang e autorete di Rugani e tutte le telecamere ad inquadrare il pianto di Higuain :baffo: :usd:
-
A me basta vedere saddare bonucci e allegri, due soggetti uno più fastidioso dell'altro :baffo:
-
Il fisico. Il calcio è uno sport di contatto. Semplice semplice