l'apro io !
ho scommesso che kurowski non segna e vincerò la scommessa!
Allegato 1113
arbitra banti
"sponsor della fiorentina gobbo!" (questa è per pochi.... :asd:)
Visualizzazione Stampabile
l'apro io !
ho scommesso che kurowski non segna e vincerò la scommessa!
Allegato 1113
arbitra banti
Sembra non sia la prima volta... :look:
https://www.google.it/search?q=fiore...a+kurowski+bet
Ci avevo preso.. :looksi:Citazione:
arbitra banti
:fuck:Citazione:
:esd:
Vedo uno 0-1.
le prendiamo
io non parto mai per sconfitto....altrimenti me ne starei a casa senza andare allo stadio...certo che non è dura....di più....
La Viola vende sempre cara la pelle contro la Juve, non sarà una partita facile.
1-1. :sisi:
Tanto i viola sono una squadra di cartone e si scanseranno pure :baffo:
Bella partita
Mentre dall'inizio dell'anno già pensavo che a ranghi completi avremmo giocato con il 4-3-2-1 (perché ero convinto che Higuain giocasse da solo...), oggi vedo nuvole assurde, nel senso che secondo me potrebbe schierare il 3-5-2 senza Pjanic e con Cuadrado (mi spiace, ma questi due più Dybala creano un disequilibrio). Provo a dire una pazzia? Io metterei il 4-3-2-1 con Barzagli terzino destro. Però in caso ci sia Alex Sandro. Se c'è Asamoah, mette il 3-5-2. Magari poi mi smentisce e mette Barzagli e Asa o Sturaro e Asa... chi lo sa? Prevedo una partita molto tattica cmq.
se sarà cosi...inutile giocare....:lol:
intanto una famosa (a livello fiorentino) pagina fb ha indetto un "CONCORSO": lo striscione vincente cercheranno, Questura permettendo, ti farlo entrare nello stadio.
i filanisti sono:
Allegato 1114
l'ultima ci sta :esd:
A me sono piaciuti...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
le battute su Lapo mi facevano ridere 10 anni fa francamente
Almeno non c'è di mezzo l'Heysel..
QUI l'unico che ha tirato fuori sta storia sei te... possiamo evitare almeno QUI?
Possiamo parlare di calcio e limitarsi a semplici e innocui sfottò tra di noi?
anche perchè i "tifosi" juventini non sono da meno http://www.calciomercato.com/news/ju...i-spalti-39299 e non è la prima volta e nemmeno la seconda etc.
concordo quindi con folletto: se lasciamo fuori queste cose che riguardano imbecilli presenti in ogni curva e ci limitiamo a qualche sfottò tra di noi per me è meglio.
che ne dite? ;)
sarà la solita partitaccia tiratissima. Per rispondere a @Tossico secondo me Allegri va di 352, fuori Pjanic e dentro Cuadrado...alla fine è la soluzione più logica (non nego che preferirei anch'io una piccola forzatura per mantenere i 4 in difesa e Dybala e Pjanic insieme in campo).
anche secondo me 3-5-2
Partita tosta. :sisi:
La storia che ho tirato fuori non me la sono inventata e siccome si stava parlando di quanto siano simpaticamente irriverenti e spiritosi i tifosi viola e allo stesso tempo si criticava il poco spirito umoristico dei "gobbi", ho voluto ricordare che se si superano certi limiti, andrebbe manifestata una forte presa di posizione contro questa beceritudine; cosa che Lore Viola ha fatto e volevo rendergliene atto.
Siamo persone adulte e a volte si può parlare di argomenti seri e fastidiosi nei topic appropriati e senza offendere nessuno, senza per questo voler flammare o creare inutili polemiche. Sbaglio?
ogni tifoseria ha le proprie vergogne
chiuderei qui l'argomento
da tuttomercatoweb
Con ogni probabilità domani sera la Juventus abbandonerà il 4-3-1-2 delle ultime gare, per riproporre il 3-5-2 già conosciuto e rodato. Per Massimiliano Allegri è una necessità più che altro viste le diverse assenze. "Devo vedere Chiellini come sta. Barzagli ha giocato 3 partite, Lichtsteiner è fuori" spiega in conferenza stampa il tecnico bianconero alla vigilia della partenza per Firenze. "Quindi devo trovare un terzino o Barzagli o Cuadrado o Sturaro giocano li per giocare a 4. Non cambierà comunque l'atteggiamento della squadra. Alex Sandro è a disposizione, tutti sono a disposizione. Solo Chiellini ha avuto la febbre. Alex Sandro dovrebbe giocare, se Asamoah sta bene è un valore aggiunto. E' difficile lasciare fuori tutti. Però da un lato è cosi ma dall'altro sono sereno perché quando entrano danno valore. Mandzukic è un vincente, un giocatore di livello internazionale. Mercoledì ha dimostrato serietà. Pjanic e Dybala ancora insieme? Dipende se giocheremo a 3 o a 4 dietro. Pjanic e Dybala stanno migliorando molto. In ottica futura diventerà davvero bravo anche Pjaca".
Potrebbe secondo me partire con il 4-3-2-1 con i soliti e Barzagli terzino. In caso gli equilibri non tornino, mettere il 3-5-2 con Pjanic interno sinistro e Sturaro quinto a destra nel 3-5-2... Io la interpreto così. Se gioca Cuadrado invece è 3-5-2. Personalmente escludo giochino insieme Cuadrado, Pjanic e Dybala.
0-4 per la juve.
Juve favorita, anche perché la Fiorentina mi pare un po mentalmente allo sbando. Ma comunque è sempre una partita difficile, e non mi meraviglierebbe un pareggio.
Classica partita in cui i viola si possono esaltare. La difesa a 3 della Juve inoltre non mi fa impazzire. Vincono i bianconeri ma con scarto risicato
bella la pagina della gazzetta sui geni fiorentini-juventini del rinascimento. bella davvero. :facepalm:
affissioni abusive fuori dal Franchi :esd:
http://cdn.tuttosport.com/images/201...4327c0e54f.jpg