Visualizzazione Stampabile
-
Corsa salvezza
Il Palermo dice addio alla serie A, anche giustamente visto il pessimo campionato.
Vincono nel frattempo tutto e tre le altre, con il Crotone in vantaggio a Pescara, Genoa in vantaggio con l'Inter e Empoli saldamente in vantaggio con il Bologna.
Io tifo Crotone e spero che l'Empoli vada giù. Anche se il Genoa si meriterebbe la retrocessione solo per il presidente.
-
-
Il Crotone ha un calendario difficilissimo.
-
c'è poco da correre, ci sono troppe squadre fuori dai giochi e empoli e genoa hanno ripreso a fare punti
-
La sfiga del Crotone è che quando si è messo a fare punti anche l'Empoli è ripartito e anche inaspettatamente visto le vittorie a Firenze e Milano.
Ormai è finita.
-
ma che te fumi?
crotone in serie B tutta la vita, e solo perchè non può andare in C, squadra inutile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo
ma che te fumi?
crotone in serie B tutta la vita, e solo perchè non può andare in C, squadra inutile.
Ma che ce l'hai con me oggi? :look:
Fanno schifo tutte li dietro, Genoa compreso, e per me potrebbero scendere in 5-6. Ho detto solo che le uniche chance per il Crotone erano sperare che l'Empoli continuasse a fare 0 punti anche nel periodo in cui si sono messi a raccogliere qualcosa e ciò non è successo. Anzi, l'Empoli ha vinto delle partite in cui partiva spacciato, quindi ciaone Crotone.
-
Citazione:
Colin_n7
Ma che ce l'hai con me oggi? :look:
Fanno schifo tutte li dietro, Genoa compreso, e per me potrebbero scendere in 5-6. Ho detto solo che le uniche chance per il Crotone erano sperare che l'Empoli continuasse a fare 0 punti anche nel periodo in cui si sono messi a raccogliere qualcosa e ciò non è successo. Anzi, l'Empoli ha vinto delle partite in cui partiva spacciato, quindi ciaone Crotone.
no sorry non era per te ma per giangy l'autore del post :P è dall'8 di ottobre che non ha senso fare un post su chi retrocederà quest'anno! :|
-
Citazione:
Lupo
no sorry non era per te ma per giangy l'autore del post :P è dall'8 di ottobre che non ha senso fare un post su chi retrocederà quest'anno! :|
Ah ok. :esd:
L'anno prossimo all'8 ottobre sarà la stessa cosa. :qwe:
-
Citazione:
Lupo
Allora perchè ce l'hai con me? Ho solo fatto alcune osservazioni. Se non ti piacciono o le ignori, o rispondi con educazione.
-
Ma che te fumi è educazione :| che poi sei daaaa lazie :|
-
Citazione:
Lupo
Ma che te fumi è educazione :| che poi sei daaaa lazie :|
Tu della Fiohrentina....che dovremmo di?
-
inter salva nonostante 2 punti in 7 partite :baffo:
-
peccato che l'inter sia già salva... peccato davvero
-
Secondo me va giù il Crotone.
-
Il Crotone negli ultimi 50 giorni se non sbaglio ha fatto più punti della Juve :|
Io nel frattempo ieri sono morto e risorto, ma senza tante storie come quel tizio in Galilea 2000 anni fa...
Grazie Lamanna, ti ho odiato per mesi ma ieri forse hai salvato tutto. Arbitraggio allucinante, rigore netto + espulsione non dato su Simeone (che si rompe pure) e concesso all'Inter in quel modo. Bah. Oltretutto salvato Nagatomo già ammonito che fa fallo di mano.
Speriamo un giorno qualcuno risolva il mistero dei gemelli scarsi che per il 90% del campionato sono scesi in campo al posto dei soliti calciatori del Genoa...
PS: Al Ferraris vittorie con Milan, Juve, Fiorentina e Inter, pari con Napoli e Lazio (rischiando pure di vincere con i laziali) e sconfitta con la Roma 1-0 su autogol. Il resto del campionato una merda e ci tocca giocarci la salvezza fino all'ultimo.
Sono dei fenomeni da studiare...:facepalm:
O forse semplicemente w il calcioscommesse.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Il Crotone negli ultimi 50 giorni se non sbaglio ha fatto più punti della Juve :|
Io nel frattempo ieri sono morto e risorto, ma senza tante storie come quel tizio in Galilea 2000 anni fa...
Grazie Lamanna, ti ho odiato per mesi ma ieri forse hai salvato tutto. Arbitraggio allucinante, rigore netto non dato su Simeone (che si rompe pure) e concesso all'Inter in quel modo. Bah.
Speriamo un giorno qualcuno risolva il mistero dei gemelli scarsi che per il 90% del campionato sono scesi in campo al posto dei soliti calciatori del Genoa...
PS: Al Ferraris vittorie con Milan, Juve, Fiorentina e Inter, pari con Napoli e Lazio (rischiando pure di vincere con i laziali) e sconfitta con la Roma 1-0 su autogol. Il resto del campionato una merda e ci tocca giocarci la salvezza fino all'ultimo.
Sono dei fenomeni da studiare...:facepalm:
O forse semplicemente w il calcioscommesse.
Se la Juve pareggia a Roma ha vinto il campionato, perché a quel punto il Napoli potrebbe al massimo appaiarla e avremmo gli scontri diretti a favore.
Per ora ci sono Genoa 33, Empoli 32 e Crotone 28.
La prossima ci sono Palermo-Genoa, Cagliari-Empoli, Crotone-Udinese.
Fra due ci sono Empoli-Atalanta, Juventus-Crotone, Genoa-Torino
L'ultima ci sono Crotone-Lazio, Roma-Genoa, Palermo-Empoli
Il Crotone UNA cosa deve sperare, che sia Juve sia Lazio abbiano definitivamente raggiunto i propri obiettivi, altrimenti perde facile con tutte e due. Poi ripeto, magari di orgoglio nessuna partita viene sottovalutata da nessuno eh... Certo è che se il Genoa e l'Empoli non fanno punti a Palermo, è giusto che vadano giù...
-
Citazione:
Tossico
Se la Juve pareggia a Roma ha vinto il campionato, perché a quel punto il Napoli potrebbe al massimo appaiarla e avremmo gli scontri diretti a favore.
Per ora ci sono Genoa 33, Empoli 32 e Crotone 28.
La prossima ci sono Palermo-Genoa, Cagliari-Empoli, Crotone-Udinese.
Fra due ci sono Empoli-Atalanta, Juventus-Crotone, Genoa-Torino
L'ultima ci sono Crotone-Lazio, Roma-Genoa, Palermo-Empoli
Il Crotone UNA cosa deve sperare, che sia Juve sia Lazio abbiano definitivamente raggiunto i propri obiettivi, altrimenti perde facile con tutte e due. Poi ripeto, magari di orgoglio nessuna partita viene sottovalutata da nessuno eh... Certo è che se il Genoa e l'Empoli non fanno punti a Palermo, è giusto che vadano giù...
Il Crotone con l'Udinese vince, con la Lazio tranquilla pure (altrimenti i laziali non escono dalla Calabria) ma a Torino con la Juve non posso pensare ad altri risultati che l'1. Anche con la Juve campione. Già troppi regali hanno avuto, direi anche basta.
Noi dobbiamo andare a Palermo e vincere (se poi la Juve fa la Juve basta anche un punto a Palermo o uno quella dopo col Toro, Roma alla fine non la conto perchè già ci perdiamo sempre poi sarà l'ultima di Totti, gli daranno 12 rigori a favore...), dopo la follia della gara di andata che ci ha rovinato la stagione direi che qualcosa ci debbano. Ma non mi fido di nessuno, anche dopo aver visto l'arbitraggio di ieri (e leggo che al Pescara mancherebbe un rigore).
-
Citazione:
Red&BlueFan
Il Crotone con l'Udinese vince, con la Lazio tranquilla pure (altrimenti i laziali non escono dalla Calabria) ma a Torino con la Juve non posso pensare ad altri risultati che l'1. Anche con la Juve campione. Già troppi regali hanno avuto, direi anche basta.
Noi dobbiamo andare a Palermo e vincere (se poi la Juve fa la Juve basta anche un punto a Palermo o uno quella dopo col Toro, Roma alla fine non la conto perchè già ci perdiamo sempre poi sarà l'ultima di Totti, gli daranno 12 rigori a favore...), dopo la follia della gara di andata che ci ha rovinato la stagione direi che qualcosa ci debbano. Ma non mi fido di nessuno, anche dopo aver visto l'arbitraggio di ieri (e leggo che al Pescara mancherebbe un rigore).
Il discorso è sempre lo stesso. La Juve ha giocato a Pescara. Il Pescara ha SOLO picchiato, conscio che tanto la Juve aveva ottimi margini di vantaggio e quindi ad un certo punto avrebbe tirato un po' i remi in barca. Dybala è uscito dopo un fallaccio megagalattico di Muntari al quale poi bisogna chiedere scusa pure per i falli che fa e accusarlo di essere un giocatore finito, ma buono solo a picchiare. Se la Juve dovesse passare domani e dovesse giocarsi alla morte la finale di Coppa Italia, COMUNQUE al minimo un pareggio contro il Crotone c'è per forza di cose... al minimo, ripeto...
-
Citazione:
Red&BlueFan
(e leggo che al Pescara mancherebbe un rigore).
Non saprei sinceramente se fosse da fischiare o no, ma comunque Benali è stato espulso per proteste dopo questo fatto (mai visto così arrabbiato), quindi boh :esd:
-
per il crotone deve retrocedere e se sparisce anche dalla geografia non posso che esserne contento
-
zamparini festeggia il doppio paracadute.
ancora due stagioni e manda tutti a casa :baffo:
-
Citazione:
Bel Vale
zamparini festeggia il doppio paracadute.
ancora due stagioni e manda tutti a casa :baffo:
Perchè doppio?
-
Citazione:
Red&BlueFan
Perchè doppio?
Perché retrocede assieme a diue neopromosse quindi a loro spettano pochi spicci e tutto il cucuzzaro va al Palermo in due trance, una subito e una l'anno prossimo solo se non resce a salire subito.
Se al posto del crotone retrocede l'Empoli invece si dividono il grossoin due e spiccioli al Pescara. Per l'anno successivo non resta nulla.
-
Citazione:
Bel Vale
Perché retrocede assieme a diue neopromosse quindi a loro spettano pochi spicci e tutto il cucuzzaro va al Palermo in due trance, una subito e una l'anno prossimo solo se non resce a salire subito.
Se al posto del crotone retrocede l'Empoli invece si dividono il grossoin due e spiccioli al Pescara. Per l'anno successivo non resta nulla.
Ma chi ha fatto il regolamento truffaris? :smiling:
-
Citazione:
simon741
Ma chi ha fatto il regolamento truffaris? :smiling:
avrebbe messo un draft in cui Juve, Napoli e Roma sarebbero state a serio rischio retrocessione :esd:
-
Citazione:
fantaluca
avrebbe messo un draft in cui Juve, Napoli e Roma sarebbero state a serio rischio retrocessione :esd:
oppure avrebbe fatto giocare il ritorno con 8 gare ma punteggi doppi :hail: ogni vittoria 6 punti e ogni pareggio 2 punti :zizi:
-
Citazione:
Bel Vale
Io ho letto che anche se andassimo giù noi (o anche l'Empoli credo) al Palermo spetterebbero comunque 25M, poi semmai l'anno prossimo perderebbe qualcosa in caso di mancata risalita...
-
Citazione:
Red&BlueFan
Io ho letto che anche se andassimo giù noi (o anche l'Empoli credo) al Palermo spetterebbero comunque 25M, poi semmai l'anno prossimo perderebbe qualcosa in caso di mancata risalita...
per verificare se è vero potete provare a scendere e ci togliamo il dubbio
-
Citazione:
Red&BlueFan
pazza inter riassumeva così l'anno scorso:
Citazione:
pazza_inter
c'è stata una revisione dei soldi per questo e l'anno prossimo, in cui le retrocesse si spartiscono 50M ed in caso non raggiungono la cifra, il rimanente lo prendono il secondo anno se non risalgono subito.
a parte queste due stagioni le 3 retrocesse si spartiscono "solo" 30M (quota invece massima: se scendono le 3 neopromosse si spartiscono circa 20M... praticamente 7M per ogni anno continuano in A fino ad un max di 3 anni)
-
Aggiornamento
Genoa 33
Empoli 32
Crotone 31
Juventus-Crotone
Empoli-Atalanta
Genoa-Torino
-------------
Crotone-Lazio
Palermo-Empoli
Roma-Genoa
Direi che l'empoli pareggia o vince con l'Atalanta, purtroppo vista la vittoria giallorossa ieri il crotone perde a torino. Il torino dopo l'umiliazione del napoli potrebbe riscattarsi contro il Genoa, visto che Sinisa è anche cuore doriano.
A quel punto avremmo
Empoli 35
Genoa 33
Crotone 31
A quel punto decideranno Roma e Lazio, il Crotone in forma potrebbe battere la Lazio, ma potrebbe non bastare se il Genoa pareggia con la Roma, visto che a pari punti è in vantaggio negli scontri diretti.
Dico quindi:
Empoli 38
Genoa 34
Crotone 34
Genoa salvo e Crotone in B
-
Bubu smettila con la droga al lunedì mattina dai...
Il Genoa che fa punti a Roma?? nel TottiDay? Ma stai scherzando? A Roma abbiamo una striscia di 10 SCONFITTE DI FILA, e all'ultima vedo già 4 rigori per la Roma minimo (er Pupone dovrà ben festeggiare....).
C'abbiam perso persino quando mezzo stadio voleva la nostra vittoria per cacciare Garcia, piuttosto che niente abbiam fatto segnare Sadiq...
E' molto semplice: se la Juve fa il suo e batte il BayernRealBarçaCrotone noi dobbiamo pareggiare con il Torino. La cui dirigenza (e molti tifosi) ci vuole buttare giù dopo i fatti del 2009 (di quelli del 2005 però si son già dimenticati....).
Ma anche se il Toro scendesse in vacanza arriverà un bell'autogol a chiudere la questione (siamo già a 5, cosa vuoi che sia arrivare a 6...).
Anche perchè la Lazio col Crotone farà passerella, come quasi tutte le loro avversarie degli ultimi due mesi (sennò credo non escano vivi dallo Scida :esd: )
-
Citazione:
Red&BlueFan
Bubu smettila con la droga al lunedì mattina dai...
Il Genoa che fa punti a Roma?? nel TottiDay? Ma stai scherzando? A Roma abbiamo una striscia di 10 SCONFITTE DI FILA, e all'ultima vedo già 4 rigori per la Roma minimo (er Pupone dovrà ben festeggiare....).
C'abbiam perso persino quando mezzo stadio voleva la nostra vittoria per cacciare Garcia, piuttosto che niente abbiam fatto segnare Sadiq...
E' molto semplice: se la Juve fa il suo e batte il BayernRealBarçaCrotone noi dobbiamo pareggiare con il Torino. La cui dirigenza (e molti tifosi) ci vuole buttare giù dopo i fatti del 2009 (di quelli del 2005 però si son già dimenticati....).
Ma anche se il Toro scendesse in vacanza arriverà un bell'autogol a chiudere la questione (siamo già a 5, cosa vuoi che sia arrivare a 6...).
Anche perchè la Lazio col Crotone farà passerella, come quasi tutte le loro avversarie degli ultimi due mesi (sennò credo non escano vivi dallo Scida :esd: )
Ora il Genoa rischia seriamente. La Roma all'ultima giornata si giocherà il 2° posto ed arriverà a giocare alla morte, oltre che è l'ultima di Totti all'Olimpico. Li il Genoa prende zero punti quasi matematicamente, a meno di sbandate paurose della Roma.
Altrettanto il Crotone uscirà con zero punti dallo Juventus Stadium, quindi al Genoa BASTEREBBE vincere con il Toro in casa. Ed il Toro ha ben fatto vedere che con la testa è già ampiamente in vacanza e potrebbe accadere tranquillamente. L'Empoli ha le partite più "abbordabili", visto che oramai l'Atalanta è arrivata al suo obiettivo, ed il Palermo all'ultima potrebbe essere anche un pareggio, male che va.
Io dico che rischia molto il Genoa se fa l'errore di non vincere con il Torino.
-
Se il Crotone perde con la Juve a noi basta il pari. Andremmo a +3 con il vantaggio degli scontri diretti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Giangy
Ora il Genoa rischia seriamente. La Roma all'ultima giornata si giocherà il 2° posto ed arriverà a giocare alla morte, oltre che è l'ultima di Totti all'Olimpico. Li il Genoa prende zero punti quasi matematicamente, a meno di sbandate paurose della Roma.
Altrettanto il Crotone uscirà con zero punti dallo Juventus Stadium, quindi al Genoa BASTEREBBE vincere con il Toro in casa. Ed il Toro ha ben fatto vedere che con la testa è già ampiamente in vacanza e potrebbe accadere tranquillamente. L'Empoli ha le partite più "abbordabili", visto che oramai l'Atalanta è arrivata al suo obiettivo, ed il Palermo all'ultima potrebbe essere anche un pareggio, male che va.
Io dico che rischia molto il Genoa se fa l'errore di non vincere con il Torino.
Lo scenario sarà più o meno questo. Dipende molto dalla partita del Genoa.
Il Crotone si è ricordato tardi di iniziare a fare qualche punto...
-
Genoa salvo.
L'Empoli riesce nell'impresa di farsi battere dall'Atalanta in casa e si deciderà tutto all'ultima.
Io tifo Crotone. :zizi:
-
Citazione:
Colin_n7
Genoa salvo.
L'Empoli riesce nell'impresa di farsi battere dall'Atalanta in casa e si deciderà tutto all'ultima.
Io tifo Crotone. :zizi:
A parte che all'ultima c'è Palermo-Empoli :esd:
Penso non sia neanche da mettere in discussione come andrà a finire.
-
Contento per Red per la salvezza del Genoa :sisi:
-
Citazione:
smoldino
A parte che all'ultima c'è Palermo-Empoli :esd:
Penso non sia neanche da mettere in discussione come andrà a finire.
Economicamente cosa conviene di più al Palermo, che scenda il Crotone o che scenda l'Empoli? Diciamo che la discriminante è solamente questa. :looksi:
-
Citazione:
Colin_n7
Economicamente cosa conviene di più al Palermo, che scenda il Crotone o che scenda l'Empoli? Diciamo che la discriminante è solamente questa. :looksi:
Che scenda il Crotone