Per ora 2 a 0 e la roma non si ferma :ugh:
Siamo una squadra fortissimi :grumpycat:
Visualizzazione Stampabile
Per ora 2 a 0 e la roma non si ferma :ugh:
Siamo una squadra fortissimi :grumpycat:
un massacro :esd:
Milan veramente imbarazzante.
Differenza abissale tra le due squadre, basta vedere i due centrocampo a confronto e non c'è nulla di cui discutere :baffo:
Donnarumma comunque è mostruoso.
4 pere... in casa
non credo... quelle sono le squadre di destinazione finale da cui farsi pagare 9 o 10 milioni
ma non puoi passare da 160k a 9M... ci sono passaggi intermedi da fare (vedi rinnovo farlocco di Pogba per aumentare lo stipendio e andare allo UTD a chiedere uno sproposito)
ormai è chiaro che sarà il portiere del futuro dopo buffon, parlando a livello nazionale italiano, e ha ottime chance di raggiungere i sui livelli o comunque, avvicinarsi, che è già tanta roba per l'età che ha.
Secondo me se la nuova proprietà farà investimenti, potrebbe essere giusto e saggio tenerlo al milan almeno un altro anno o un paio, prima di darlo a qualcuno per grosse cifre. Non so quanto possa essere realistico che vada alla juve, ma sicuramente non mi pare una cosa da prossimo anno, buffon non mi pare si ritiri e non lo vedo per niente possibile che se ne vada la a fare anche solo per un anno il secondo.
Non ci sono dubbi che sia uno dei portieri più interessanti al mondo per il momento, spero si mantenga su questi livelli, i margini li ha, il fisico da buon portiere pure...insomma il futuro è tutto suo...
Capisco la differenza di qualità della due squadre, la poca voglia di andare in EL, ma il siparietto Spalletti-Montella con risate sguaiate un po' mi ha fatto incavolare.
Ter Stegen era considerato (forse lo è ancora per carità) il prospetto più interessante per il futuro. Credo che ci sia un percorso anche di maturazione da fare e che non sia ottimale finire subito in un toppissimo. Fermo restando che la Juve dati alla mano ormai è un toppissimo
Rossonerosemper è veramente lo zimbello del web
Un non milanista che finge di tifare i colori rossoneri
Ma queste toppissime per quale motivo lo sono? Fatturato? Perché allora fra le prime 10 ci sono il Man UTD (che però in Champions negli ultimi 5 anni o non ha partecipato o è uscito malamente prima delle semifinali), il Barcellona e il Real, poi il Bayern (3 top team), Man City, PSG, Arsenal, Liverpool e Chelsea che però a livello sportivo non stanno dando questo contributo enorme al calcio europeo, e infine la Juve.
Nelle prime 10 queste ci sono...
non è solo un appeal economico... lo united è una delle squadre più tifate al mondo, è un onore giocare per quella squadra :looksi:
io parlo economicamente parlando... :look: a livello di risultati sportivi allora meglio andare al siviglia rispetto che tante altre "blasonate" ma il raiola di turno non guarda solo il risultato sportivo quando adocchia con chi fare affari per i suoi giovinetti
si ma dai... è un campionato dove riesci a stare massimo 6 mesi... devi coniugare tutto: forza economica, possibilità di vincere trofei (seri), visibilità internazionale; le cinesi proprio non ci stanno a fare un cazzo nel discorso per un 18enne che deve conquistarsi la nazionale da qui a 3-4 anni :asd:
lo united coniuga un po' tutte e tre (poi che da qualche anno non vinca ci sta, fa parte dello sport; ogni squadra è rimasta anni senza vittorie, perfino il real)
sono i dati concreti a dire che lo UTD questa caratteristica non ce l'ha in epoca recente
vincerà? boh forse si forse no... per ora vedo solo una vagonata di milioni termovalorizzati
poi che sia un team affascinante non lo mette in dubbio nessuno eh... ma troppo poco per essere top
ma non scherziamo, il chelsea per quale motivo dovrebbe essere considerato toppissimo (addirittura sopra a juve e atletico)?
capisco lo united che sebbene stia arrancando in questi anni rimane la prima potenza economica ed ha alle spalle una storia (anche recente) gloriosa..
allora a sto punto anche il city e il psg dovrebbero essere considerate allo stesso livello...
A livello di appetibilità per un giovane calciatore concordo che il Chelsea sia superiore alla Juve ed all'Atletico nonostante i recenti risultati più che altro per il fascino che ha la premier rispetto ai campionati italiano e spagnolo. Il City forse è uno scalino sotto perchè comunque ha una storia di successi inferiore ed il Psg in europa rimedia quasi solo brutte figure, sinonimo del fatto che il calcio francese è tatticamente più indietro.
Una vittoria che ci fa apparire quasi in forma invidiabile. Ne deduco che il Milan è realmente a pezzi. :qwe:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk