...e quindi sembra proprio che il primo colpo (nel senso che faccio un colpo) di mercato debba essere proprio Cassano.
mi astengo dal giudicare.
Visualizzazione Stampabile
...e quindi sembra proprio che il primo colpo (nel senso che faccio un colpo) di mercato debba essere proprio Cassano.
mi astengo dal giudicare.
:rotfl2:
iniziamo bene :esd:
Nel caso preparati a:
- 1 mese da fenomeno (te le vince da solo)
- puntualmente ingrassa
- 8 mesi di rotture di coglioni con prestazioni inutili
Aggiungendoci chiaramente che di stipendio prende uno sproposito, vuole la casa più costosa che ci sia e che la moglie è quasi peggio di lui :esd:
Fantantonio :hail:
Ahahahaha :rotfl:
Ne sentivamo proprio la mancanza. :esd:
Ora lo potrete odiare da vicino :rotfl:
cassano sindaco di verona subito :rotfl:
Ahahahha
Luca Toni addio polemico
Ciao. Non sa nemmeno lui cosa vuole fare ne tantomeno cosa é capace di fare.
Sa farsi tirare i sassi addosso :sisi:
in pratica voleva avere il potere di mettere il becco negli affari del direttore sportivo, il quale giustamente non voleva rotture di coglioni.
allora gli hanno proposto di fare il vicepresidente tipo zanetti ma ha declinato.
ora andrà a fare il commentatore sky, boh :look:
allora per fortuna niente cassano,
preso Verde in prestito con diritto di riscatto e controriscatto :sisi:
poi ripreso Alex Ferrari da bologna, prestito con riscatto obbligatorio in caso di salvezza
ripreso Bruno Zuculini, definitivo fino al 2021.
Proprio lei:
"Essere il migliore esterno della Serie A delle ultime due stagioni non basta. ..In Italia si va avanti solo con prestiti, vecchie glorie riciclate, stranieri, ...giocatori che costano zero. I calciatori più forti se vogliono fare qualcosa di importante devono scappare via. Saluti Serie A noi ce ne andiamo nel calcio che conta".
Ecco speriamo non faccia la fenomena qua che potremmo essere un po'insofferenti :esd:
Certamente a Verona troverà il cacio che conta. :zizi:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
e anche cassano.
mah, di positivo c'è che hai tutto il ritiro per valutarlo...penso che verrà con un contratto a gettone e con varie clausole di addio in caso di cassanate.
Cassano-Pazzini 2.0
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
intanto è più in forma dei nostri giornalisti locali :rotfl2:
http://www3.tggialloblu.it/pages/597...di_verona.html
arriva Hertoux
Sto male :rotfl2:
https://scontent-frx5-1.xx.fbcdn.net...d7&oe=5A06A9FB
in ogni caso secondo me a Maggio la quota a 2,60 è bassa per un trasferimento del genere, magari era 26 e ha sbagliato a scrivere :esd:
Cassano - Puzzini - Cerci
:rotfl2:
cmq seriamente, su Pazzini non ho dubbi, su Cerci pochi. ha solo bisogno di fiducia.
su cassano non mi attendo che qualche comparsata e qualche giro di birra offerto :esd: