Visualizzazione Stampabile
-
Vaccini
Qui dalle mie parti continuano le "guerre" vaccinali...
Volevo chiedere a chi è contro perché è contro... giusto per capire...
Perché per ora l'unico motivo che sono riuscito ad estorcere ai contrari è:
-Le ricerche pubblicate, che dicono che i vaccini non fanno male son tutte false sono fatte dalle stesse case farmaceutiche che vendono i vaccini e li fanno solo per fare soldi.
-Le ricerche che dicono che i vaccini fanno male, pubblicate da non si sa chi con che titolo, quelle sono vere e fuori da ogni discussione.
Io ormai mi son fatto l'idea che qualsiasi ricerca dimostri che i vaccini non hanno strette correlazioni tra autismo (o altro) sono a priori ricerche false (per l'opinione pubblica) mentre quelle che poi vengono sconfessate (e il medico che l'avrebbe svolte viene radiato) è solo perché sono contro alla lobby farmaceutiche.
Le stesse ricerche dei contenuti sono state confutate ma per tanti ormai è sicuro che dentro i vaccini ci siano radio e altre sostanze... forse addirittura raggi gamma che potrebbero tramutare i bambini in piccoli Hulk...
A parte l'ultima battuta... io credo che sia comunque un gioco di probabilità (è brutto da dire) vaccini? hai un tot di probabilità che questo faccia male al bimbo... non vaccini hai un tot di probabilità che il bimbo poi si ammali... e anche qui sulle varie statistiche che escono poi ognuno dice la sua...
Giusto per sapere
-
Che gli potesse venire il vaiolo a chi è contro.
:sisi:
-
E' sempre la solita sfida: scienza contro credulità... non ce la potremo mai fare... :facepalm:
Seguendo il ragionamento di quelli contro i vaccini io vieterei l'automobile, ogni tipo di elettromagnetismo e anche tutti gli altri tipi di medicine. A pensarci bene potrei vietare anche il cibo, sia mai che ti strozzi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BigSu
E' sempre la solita sfida: scienza contro credulità... non ce la potremo mai fare... :facepalm:
Seguendo il ragionamento di quelli contro i vaccini io vieterei l'automobile, ogni tipo di elettromagnetismo e anche tutti gli altri tipi di medicine. A pensarci bene potrei vietare anche il cibo, sia mai che ti strozzi?
più che altro ogni cibo porta ai tumori :looksi:
a parte il veganesimo :looksi:
-
ciao,
grazie per aver aperto questa discussione. finalmente qualcuno che le palle di parlare di cose serie e soprattutto della salute di tutti noi esseri umani.
fondamentalmente i problemi che portano i vaccini sono i seguenti_
-arricchimento delle big-pharma in combutta coi politici prezzolati tipo la Lorenziuin
-probabilità che il vaccinato prenda l'autismo e altre malattie che non sto qui ad elencarvi, tipo la morte.
-presenza nei vaccini di sostanze chimiche e di elementi tipo i metalli (non ciuelo dikono!!)
-probabilità che se ti vaccini poi ti prendi lo stesso le malattie per le quali ti sei vaccinato quindi è acqua fresca
-ingerenza nella patria potestà da parte dello stato che non si deve permettere di decidere per mio figlio, che è mio e decido io.
-il giudice della UE ha detto che non serve la prova provata scientifica ma che basta il sospetto quindi lo dice la legge pertanto noi dobbiamo scegliere se essere onesti (e attenerci alla legge) oppure se essere studiati (e attenerci a quanto ci dicono i dottori che hanno studiato foraggiati dalle bigpharma).
a tal fine, io propongo seriamente di istituire la possibilità di inviare un modulo al ministero della salute per devaccinarsi, tipo quello che lo UAAAAAR ti fa mandare alla Curia per debattezzarsi.
io mando un modulo con scritto, io sottoscritto da questo momento non foraggio più le bigpharma e mi dichiaro devaccinizzato quindi sepper caso dovessi prendere il morbillo rinuncio ad ogni difesa immunitaria e se invece mi prendo il tetano muoro da vero italiano.
ciao
-
è più pericoloso attraversare la strada e respirare le quintalate di gas di scarico che ci circondano
-
Citazione:
Andrea21
Qui dalle mie parti continuano le "guerre" vaccinali...
Volevo chiedere a chi è contro perché è contro... giusto per capire...
Perché per ora l'unico motivo che sono riuscito ad estorcere ai contrari è:
-Le ricerche pubblicate, che dicono che i vaccini non fanno male son tutte false sono fatte dalle stesse case farmaceutiche che vendono i vaccini e li fanno solo per fare soldi.
-Le ricerche che dicono che i vaccini fanno male, pubblicate da non si sa chi con che titolo, quelle sono vere e fuori da ogni discussione.
Io ormai mi son fatto l'idea che qualsiasi ricerca dimostri che i vaccini non hanno strette correlazioni tra autismo (o altro) sono a priori ricerche false (per l'opinione pubblica) mentre quelle che poi vengono sconfessate (e il medico che l'avrebbe svolte viene radiato) è solo perché sono contro alla lobby farmaceutiche.
Le stesse ricerche dei contenuti sono state confutate ma per tanti ormai è sicuro che dentro i vaccini ci siano radio e altre sostanze... forse addirittura raggi gamma che potrebbero tramutare i bambini in piccoli Hulk...
A parte l'ultima battuta... io credo che sia comunque un gioco di probabilità (è brutto da dire) vaccini? hai un tot di probabilità che questo faccia male al bimbo... non vaccini hai un tot di probabilità che il bimbo poi si ammali... e anche qui sulle varie statistiche che escono poi ognuno dice la sua...
Giusto per sapere
non sono contro i vaccini, ma queste presunte emergenze sono la classica cosa stragonfiata
-
Citazione:
BigSu
in realtà chi dovrebbe voler vietare l'automobile sono i PRO vaccini, visto gli incidenti stradali in italia uccidono circa 10 persone al giorno è evidente che ci sia un'emergenza e che debbano essere eliminate a tutti i costi
e chi è a favore dell'automobile "gli auguro di essere investito (cit)" e "se fanno un incidente si paghino da soli le spese sanitarie (cit)" eccetera eccetera
-
Un senatore chiede su FB l'opinione della gente sul decreto che si appresta a votare, ecco alcune risposte:
Salve, i rischi sono molti sia a vaccinare che a non vaccinare. La responsabilità come genitore è alta per questo mi sono informato ed ho scoperto tanti casi di ragazzi, persone, futuri adulti rovinati dai vaccini. Con questa consapevolezza non posso portare un bambino innocente a vaccinare. Non posso far correre il rischio a mio figlio che non ga colpa. Potrà farlo da adulto se vorrà. D'altra parte rispetto chi vaccina. Per questo chiedo rispetto.
Grazie per l'ascolto.
Vaccini monovalenti, in età maggiore, puliti. Cioè la normalità. Possiamo essere un Paese normale? Che pensa VERAMENTE al suo popolo? Ci saranno battaglie fino all'ultimo sangue, temo, se passerà questo decreto cosi com'è.
Libertà di scelta. Grazie per dare voce a tutti.
Ho sempre pensato che la libertà di svelta debba passare da una corretta informazione. Non credo che questo sua avvenuto sui vaccini. Ai telegiornali sento parlare di epidemie di morbillo , sono scoppiate tutte ora? Guarda caso.. Ma! Mi da da pensare. Perché non sento i danni che possono procurare su alcuni soggetti i vaccini? Ma! Io , il morbillo l'ho preso, ero ancora bambina .. Mi sono salvata come tanti della mia generazione ..
Grazie onorevole per la sua apertura e disponibilità. Sono una farmacista con quasi 30 anni di esperienza e sono figlia di madre poliomielitica. Questo per precisare che il mio parere antidecreto lorenzin matura sulla base di capacità professionali di reperire fonti accreditate di informazione e sul vissuto personale di chi sa cosa vuol dire un reale contagio pericoloso. Ma oggi la questione è diversa: con questo DL si strumentalizza solo la paura e si risponde alle richieste pressanti delle industrie.Tutto questo ha solo il sapore di interessi, favori,giochi politici,negazionismo. Perché i media hanno così paura di dare notizie in merito alle proteste? Perché non organizzano confronti sereni e con professionisti ad hoc? Perché si radiano con tanta urgenza medici che rappresentano eccellenze nella ricerca (e nel coraggio oserei dire) che altro non hanno fatto se non cercare una soluzione più mirata e sicura in tema vaccinale auspicando più qualità e protezione?
Dov'è la scienza ufficiale ? Forse il frutto della ricerca sovvenzionata dall'industria i cui portavoce ricoprono ruoli dirigenziali al Governo in totale ed evidente conflitto di interesse? Fermi questo scempio Onorevole. Si apra un capitolo nuovo per il nostro Paese....è un momento storico dove i cittadini stanno chiedendo di nuovo alla politica in in modo diretto di incamminarsi verso il dialogo e la costruzione.Fermate questo decreto .Grazie
-
Io ho vaccinato la bimba perché mi fido della medicina...non voglio addentrarmi in discussioni senza uscita, dico solo che se la mia bimba venisse contagiata da un bambino non vaccinato mi incazzerei non poco.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garlic
Io ho vaccinato la bimba perché mi fido della medicina...non voglio addentrarmi in discussioni senza uscita, dico solo che se la mia bimba venisse contagiata da un bambino non vaccinato mi incazzerei non poco.
E' praticamente impossibile che la tua bimba venga contagiata dalla malattia per la quale è stata vaccinata; il problema sono gli immunodepressi..
-
Il problema è che il tema della discussione è sbagliato, non dovrebbero essere i vaccini ma le malattie (tu stesso dici "ho vaccinato mia figlia" ma non ci dici contro cosa)
Ovviamente il vaiolo non è la stessa cosa della varicella
-
Citazione:
mark_lenders
Il problema è che il tema della discussione è sbagliato, non dovrebbero essere i vaccini ma le malattie (tu stesso dici "ho vaccinato mia figlia" ma non ci dici contro cosa)
Ovviamente il vaiolo non è la stessa cosa della varicella
Credo abbia sottinteso che ha vaccinato la figlia con la prima profilassi consigliata normalmente cioè l'esavalente.
-
Mi son espresso male :esd:
Intendevo che troverei abominevole se un bimbo in età pre vaccini fosse contagiato da un bambino non vaccinato, che ne so, per la pertosse.
La bambina nel mio caso ha fatto esavalente e meningococco b, ovvero tutto quello per cui poteva essere vaccinata fino ad oggi.
Non temo che diventi Hulk o un gremlins, e se, facendo le corna, dovesse dare segni di autismo, non darei le colpe ai vaccini.
-
A parte che non tutti rispondono in maniera identica ai vaccini e quindi é possibile contrarre forme lievi di varicella o morbillo ad esempio, il problema fi queste non sono le malattie in se (capirai qualche pustola) ma le complicazioni che si portano dietro,come ad esempio una bella broncopolmonite...che puó anche mandare al creatore un adulto figuriamoci una creatura.
Poi ovviamente vaiolo, tetano, meningite sono letali da sole.
Tetano ovviamente non contagioso ma sempre pericoloso
-
Qua dentro è difficile che ci sia qualche bestia che cominci a blaterare contro i vaccini, ho visto e letto di tutto ma è incontestabile che mediamente il livello dell'utenza è molto buono :sisi:
Non si può dire la stessa cosa sui social media dove cani e porci possono sparar cazzate a più non posso e menti influenzabili dopo mesi e mesi di cazzate adesso credono alle scie chimiche :| e che i vaccini siano l'origine di tutti i mali :|
E la cosa che mi fa rabbrividire è che gente del genere può votare :|
-
i vaccini fanno male punto.
-
Citazione:
mark_lenders
in realtà chi dovrebbe voler vietare l'automobile sono i PRO vaccini, visto gli incidenti stradali in italia uccidono circa 10 persone al giorno è evidente che ci sia un'emergenza e che debbano essere eliminate a tutti i costi
e chi è a favore dell'automobile "gli auguro di essere investito (cit)" e "se fanno un incidente si paghino da soli le spese sanitarie (cit)" eccetera eccetera
I cit. a mo' di presa per il culo risparmiateli, thx.
-
Citazione:
Folletto Gigante
i vaccini fanno male punto.
tu sei così di natura, non dare la colpa ai vaccini :esd:
-
io non ho figli quindi so che molti potrebbero dire è facile essere froci con il culo degli altri, però credo che nonostante io provenga da una famiglia che mi ha sempre curato da bambino con l'omeopatia io abbia giustamente ricevuto tutti i vaccini del caso (correva l'anno 1977 non il 2017, non so manco cosa sia cambiato ma sicuro in 40 anni è cambiato)...
credo anche che certe domande siano giuste (quanto fanno male i vaccini, quanto alcuni siano veramente necessari perché il rischio di quella malattia è più alto e debilitante del rischio di cosa ti può comportare il vaccino ect ect) al tempo stesso c'è da aggiungere che siamo nel 2017 e oggi non è possibile prevedere cosa potrebbe diventare un mondo molto più globalizzato dove ci sono miliardi di persone in continuo movimento se una gran parte della popolazione smettesse di vaccinarsi... geneticamente siamo cambiati rispetto a 100 anni fa se le nuove generazioni smettessero di botto di vaccinarsi completamente secondo me torneremo a morire per malattie che non esistono praticamente più (non nel nostro mondo per lo meno) non sono un medico quindi potrei anche dire cazzate
-
Citazione:
bizio77
geneticamente siamo cambiati rispetto a 100 anni fa se le nuove generazioni smettessero di botto di vaccinarsi completamente secondo me torneremo a morire per malattie che non esistono praticamente più (non nel nostro mondo per lo meno) non sono un medico quindi potrei anche dire cazzate
ma infatti, i novacc si fanno forti del fatto che cmq il rischio di beccarsi una qualsiasi pestilenza è praticamente ridotto allo zero dal fatto che tutti sono vaccinati e che le malattie sono debellate. Se tutti fossimo novacc voglio vedere gli italiani tornare a fare 6-7 figli a testa perché forse 3 sopravvivono (fino a 45-50 anni, come un secolo fa, non di più).
-
Citazione:
mark_lenders
hai sbagliato in pieno sarebbe come fare manifestazioni per abolire l'rca obbligatoria... perché tanto io non faccio incidenti... perché io sono bravo e prudente... se faccio qualcosa sarà colpa mia...
poi quando uno così combina qualcosa voglio vederlo risarcire i danni xD
-
io ho vaccinato mio figlio, tutti i vaccini obbligatori e quelli facoltativi.
Mi fido del mio pediatra.
Credo sia meglio correre il rischio del vaccino piuttosto del rischio se non lo vaccini, perche' parliamoci chiaro, non e' che i vaccini sono pericolosi, tutte le medicine possono portare qualche effetto indesiderato o complicazione.
Cosa fai a sto punto, se leggi gli effetti indesiderati della medicina che ti serve, non ti curi piu' ?
A me fa piu' paura quello che mi hanno iniettato durante il militare, era antimeningitica e qualcosa di altro messo insieme; dopo quello febbre non alta per un giorno e nei 10 anni successivi non ho avuto NULLA! Che cacchio mi hanno iniettato?
-
a leggere i bugiardini si rischia di morire anche solo prendendo oki o tachipirina :esd:
-
Il vaccino in alcuni casi può acuire una situazione già presente perché ognuno risponde diversamente..ma da qui a dire che è causa di autismo ce ne passa (non è stato dimostrato ne che lo causa, ne il contrario)..ho lavorato a scuola e con le classi multiculturali che ci sono (inclusi figli d immigrati africani arrivati in Italia un mese prima) il vaccino è indispensabile per evitare che tra un tot di anni ci ritroviamo nella situazione dell 800..qua più si va avanti e più si torna indietro
Ci tengo a precisare che alcuni asili non prendono bimbi se non vaccinati
-
Citazione:
simon741
Un senatore chiede su FB l'opinione della gente sul decreto che si appresta a votare, ecco alcune risposte:
Salve, i rischi sono molti sia a vaccinare che a non vaccinare. La responsabilità come genitore è alta per questo mi sono informato ed ho scoperto tanti casi di ragazzi, persone, futuri adulti rovinati dai vaccini. Con questa consapevolezza non posso portare un bambino innocente a vaccinare. Non posso far correre il rischio a mio figlio che non ga colpa. Potrà farlo da adulto se vorrà. D'altra parte rispetto chi vaccina. Per questo chiedo rispetto.
Grazie per l'ascolto.
Vaccini monovalenti, in età maggiore, puliti. Cioè la normalità. Possiamo essere un Paese normale? Che pensa VERAMENTE al suo popolo? Ci saranno battaglie fino all'ultimo sangue, temo, se passerà questo decreto cosi com'è.
Libertà di scelta. Grazie per dare voce a tutti.
Ho sempre pensato che la libertà di svelta debba passare da una corretta informazione. Non credo che questo sua avvenuto sui vaccini. Ai telegiornali sento parlare di epidemie di morbillo , sono scoppiate tutte ora? Guarda caso.. Ma! Mi da da pensare. Perché non sento i danni che possono procurare su alcuni soggetti i vaccini? Ma! Io , il morbillo l'ho preso, ero ancora bambina .. Mi sono salvata come tanti della mia generazione ..
Grazie onorevole per la sua apertura e disponibilità. Sono una farmacista con quasi 30 anni di esperienza e sono figlia di madre poliomielitica. Questo per precisare che il mio parere antidecreto lorenzin matura sulla base di capacità professionali di reperire fonti accreditate di informazione e sul vissuto personale di chi sa cosa vuol dire un reale contagio pericoloso. Ma oggi la questione è diversa: con questo DL si strumentalizza solo la paura e si risponde alle richieste pressanti delle industrie.Tutto questo ha solo il sapore di interessi, favori,giochi politici,negazionismo. Perché i media hanno così paura di dare notizie in merito alle proteste? Perché non organizzano confronti sereni e con professionisti ad hoc? Perché si radiano con tanta urgenza medici che rappresentano eccellenze nella ricerca (e nel coraggio oserei dire) che altro non hanno fatto se non cercare una soluzione più mirata e sicura in tema vaccinale auspicando più qualità e protezione?
Dov'è la scienza ufficiale ? Forse il frutto della ricerca sovvenzionata dall'industria i cui portavoce ricoprono ruoli dirigenziali al Governo in totale ed evidente conflitto di interesse? Fermi questo scempio Onorevole. Si apra un capitolo nuovo per il nostro Paese....è un momento storico dove i cittadini stanno chiedendo di nuovo alla politica in in modo diretto di incamminarsi verso il dialogo e la costruzione.Fermate questo decreto .Grazie
Che schifo
-
Citazione:
Khabar
Che schifo
*
-
Forse un po' OT, ma l'ironia non è mai fuori posto
-
quasi il 100 per cento degli incidenti è provocato da guidatori CHE HANNO LA PATENTE
:rotfl2:
-
oltre il 99% delle auto incidentate in Italia hanno l'autoradio a bordo
SVELIATEVI!!!
-
Citazione:
simon741
Forse un po' OT, ma l'ironia non è mai fuori posto
Idolo :rotfl2:
-
Visto che vogliono tornare al medioevo, io avrei "una cura medioevale per il loro culo" (semicit.)
-
Citazione:
Mike Patton
io ho vaccinato mio figlio, tutti i vaccini obbligatori e quelli facoltativi.
Mi fido del mio pediatra.
Credo sia meglio correre il rischio del vaccino piuttosto del rischio se non lo vaccini, perche' parliamoci chiaro, non e' che i vaccini sono pericolosi, tutte le medicine possono portare qualche effetto indesiderato o complicazione.
Cosa fai a sto punto, se leggi gli effetti indesiderati della medicina che ti serve, non ti curi piu' ?
A me fa piu' paura quello che mi hanno iniettato durante il militare, era antimeningitica e qualcosa di altro messo insieme; dopo quello febbre non alta per un giorno e nei 10 anni successivi non ho avuto NULLA! Che cacchio mi hanno iniettato?
Il passaggio in grassetto è quello che vado dicendo a tutti quelli che sento blaterare sulla pericolosità dei vaccini.
Mio padre è poliomielitico, ma ha avuto la fortuna di prendere la malattia al momento giusto e le conseguenze che ha subìto sono state veramente minime. Ma all'epoca la polio non era stata debellata (mio papà è del '53, il primo vaccino antipolio è del '57 e la vaccinazione di massa c'è stata nel '64), ed essendocene casi con più frequenza i medici riuscivano a "riconoscerla" con più facilità. Ma se si ripresentasse ora, quale medico riuscirebbe ad intervenire con rapidità? Perchè rischiare di far tornare malattie debellate da anni, anche e soprattutto in un momento storico dove i flussi migratori da svariati paesi ci può potenzialmente esporre a vecchi e nuovi virus? Io boh, non capisco.
-
ma il vaccino della polio era già obbligatorio, quindi non capisco il problema
-
Citazione:
mark_lenders
ma il vaccino della polio era già obbligatorio, quindi non capisco il problema
Ho parlato della polio come esempio "personale"
-
E questo è il "leader" dei no vax che ieri hanno menato tre parlamentari :|
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...4b&oe=59FB52B2
Il big jim del movimento 5 stalle, ergo simone carabella :asd: