Visualizzazione Stampabile
-
[1a giornata] Verona - Napoli
-
:rotfl2: lo chiamo per ogni domanda sul futuro :esd:
-
-
Sarri può pensare giá alla partita dopo il Nizza:baffo:
-
Sarà un inno alla sportività ed alla fratellanza tra i popoli :baffo:
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simon741
è
@Bel Vale
:rotfl2:
-
Napoli in silenzio stampa. Perché perdere la prima occasione della stagione per rendersi ridicoli? :esd:
-
A leggere la formazione del Verona vengono i brividi. Ce ne fosse uno decente :asd:
-
Uh uh uh & Morte, morte, morte (cit.) :baffo:
Kondividi se hai un kuore|!\|1\!12"
-
Citazione:
fantaluca
A leggere la formazione del Verona vengono i brividi. Ce ne fosse uno decente :asd:
http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2017/...7957339582.jpg
-
Citazione:
Bel Vale
Sarri può pensare giá alla partita dopo il Nizza:baffo:
Citazione:
fantaluca
Napoli in silenzio stampa. Perché perdere la prima occasione della stagione per rendersi ridicoli? :esd:
Terribile...
Citazione:
fantaluca
Hanno cominciato a scansarsi... Pazzini, capocannoniere in B, fuori per scelta tecnica... com'era la storia di Thereau??? Ah sì, Pazzini dovrà tenersi per la prossima...
Citazione:
Dobermann81
Uh uh uh & Morte, morte, morte (cit.) :baffo:
Kondividi se hai un kuore|!\|1\!12"
Kaffèèèèè?
-
napoli is the new juve.
Quando segnate per merito vostro chiamatemi :ahsisi:
-
Sky "Sarri è uno che fa difendere bene le sue squadre"
CHI?????
FA COSA??????
-
Buona vittoria, ora andiamo a Nizza e chiudiamo il discorso.
-
Ma si può fare sistematicamente blocco sul portiere con il nero grosso ad ogni angolo? Sapevo che nell'area del portiere non lo si possa manco sfiorare. E credo di non ricordare male
-
Citazione:
geofriFMITA
Ma si può fare sistematicamente blocco sul portiere con il nero grosso ad ogni angolo? Sapevo che nell'area del portiere non lo si possa manco sfiorare. E credo di non ricordare male
E invece loro possono pestare i portieri quando vogliono.
-
Citazione:
Bel Vale
E invece loro possono pestare i portieri quando vogliono.
Ma dai...:esd:
-
Citazione:
Alnitak
Ma dai...:esd:
Io non parlo tanto del gol, dove vedo più un errore del portiere, ma gli altri angoli era sistematico il blocco per impedire al portiere di uscire
-
Citazione:
geofriFMITA
Io non parlo tanto del gol, dove vedo più un errore del portiere, ma gli altri angoli era sistematico il blocco per impedire al portiere di uscire
Il portiere è scarso, è uscito a vuoto almeno un paio di volte (episodio eclatante nel secondo tempo, quando Chiriches si è poi divorato il gol).
Da ex portiere condivido l'idea che nell'area piccola l'estremo difensore non possa essere ostacolato, ma non si può portare il concetto a conseguenze estreme. Dipende dal caso specifico.
-
Fosse solo il portiere ad essere scarso...:esd:
-
Citazione:
Buffon01
Però mi aspettavo di più. Alcuni calciatori sulla carta sono buoni.
-
-
Il Verona uno ne ha forte. Uno che l'anno scorso ha segnato più di tutti in serie B. E che oggi non giocava. Motivo? Boh.
Non sto dicendo che il Verona si sia scansato eh, non sono né
@pazza_inter
né
@Saz
a Juve-Samp... sto dicendo che Pecchia già alla prima giornata ha preso i vaffanculo da Pazzini, per una scelta senza né capo né coda...
-
Citazione:
geofriFMITA
e sul euroautogol del "difensore" (che metto tra virgolette perchè è scarso forte) Chiriches, credo fosse lui, è appeso al suo braccio
-
Citazione:
Buffon01
mamma mia il Verona lo vedo male male :esd:
-
La rosa del Verona 6-7 anni fa sarebbe stata da Champions :esd: strana la scelta su Pazzini
-
Citazione:
Tossico
Il Verona uno ne ha forte. Uno che l'anno scorso ha segnato più di tutti in serie B. E che oggi non giocava. Motivo? Boh.
Non sto dicendo che il Verona si sia scansato eh, non sono né
@
pazza_inter
né
@
Saz
a Juve-Samp... sto dicendo che Pecchia già alla prima giornata ha preso i vaffanculo da Pazzini, per una scelta senza né capo né coda...
Non si potrebbe dire la stessa cosa per Rastelli che tiene fuori sia Sau che Joao Pedro per far giocare Cop? :quindi:
-
Pecchia ha fatto i suoi esperimenti, opinabili.
Il Verona ha una rosa ancora incompleta e con i soldi che ha a disposizione (meno di spal e benevento) ha fatto anche troppo.
Abbiamo bessa, cerci, Pazzini, verde, caceres, Zuculini, Ferrari...siamo più che sufficienti per salvarci.
Verona contro napoli é come stati uniti che fa la guerra a cuba.
C'é poco da fare i bulli quando hai un delaurentiis o un agnelli che cacciano milioni e milioni ogni anno.
-
Citazione:
Bel Vale
Il Verona ha una rosa ancora incompleta e con i soldi che ha a disposizione (meno di spal e benevento) ha fatto anche troppo.
Abbiamo bessa, cerci, Pazzini, verde, caceres, Zuculini, Ferrari...siamo più che sufficienti per salvarci.
C'é poco da fare i bulli quando hai un delaurentiis o un agnelli che cacciano milioni e milioni ogni anno.
Se non altro, almeno a livello di nomi, credo che il Verona sia ben più forte delle altre due neopromosse e che possa giocarsela per la salvezza con almeno un altro paio di squadre.
Ovviamente deve trovare il giusto assetto, ma secondo me può salvarsi.
-
Pecchia: Forse è stata l'emozione della prima, ma al primo gol del Napoli stavo per esultare (RadioPollena) :figo:
-
Citazione:
Bel Vale
Agnelli non fa un aumento di capitale dal 2011, de Laurentis anche da più tempo. Sono due esempi che non ci stanno. Sono squadre che si autofinanziano
-
Citazione:
geofriFMITA
Agnelli non fa un aumento di capitale dal 2011, de Laurentis anche da più tempo. Sono due esempi che non ci stanno. Sono squadre che si autofinanziano
Così dovrebbe essere in tutti i club.
Oppure il riccone di turno che ci mette i soldi, ma che poi una volta stufato del giocattolo, sia obbligato di pagare tutti i debiti o buchi di bilancio.
-
Citazione:
geofriFMITA
Sta a vedere che il Verona é solo un Napoli o un Juve che ha sperperato i propri soldi :rotfl:
Soldi fanno soldi, pidocchi fanno pidocchi.
Dacci i soldi che prende di diritti il napoli e raggiungo gli stessi risultati (quasi zero) :esd:
-
Citazione:
simon741
Pecchia: Forse è stata l'emozione della prima, ma al primo gol del Napoli stavo per esultare (RadioPollena) :figo:
potrebbe bastare a spiegare le scelte di formazione?
credo proprio di si
tenere fuori il Pazzo (per quanto non sia certo un fenomeno sia chiaro) è una cosa da ufficio indagini subito
-
Giusto, chiamate i carabbinieriii :rotfl:
-
Citazione:
Bel Vale
Giusto, chiamate i carabbinieriii :rotfl:
io mi preoccuperei di avere uno in panchina che esulta ai gol degli avversari fossi in te :esd: (e che fa scaldare Pazzini 35 minuti prima di buttarlo dentro)
non lo conosco come allenatore (non seguo il calcio minore :esd:) ma l'anno scorso mi sembra abbia fatto sin troppa fatica a salire alla guida di uno squadrone e non credo abbia iniziato nel migliore dei modi (non parlo della sconfitta che contro il napoli ci sta tutta per questo verona sia chiaro)
-
Citazione:
fantaluca
io mi preoccuperei di avere uno in panchina che esulta ai gol degli avversari fossi in te :esd: (e che fa scaldare Pazzini 35 minuti prima di buttarlo dentro)
non lo conosco come allenatore (non seguo il calcio minore :esd:) ma l'anno scorso mi sembra abbia fatto sin troppa fatica a salire alla guida di uno squadrone e non credo abbia iniziato nel migliore dei modi (non parlo della sconfitta che contro il napoli ci sta tutta per questo verona sia chiaro)
Non ti preoccupare che io sono già abbastanza preoccupato di mio :esd:
E sarei preoccupato anche fossi napoletano perché pecchia sembra un "predestinato" :o
-
Pazzini ha creato più occasioni lui in un quarto d ora che tutto il Verona in 90'
Imho si salva senza tanti patemi..bisogna capire solo con quale squadra si gioca la salvezza (l anno scorso è stata l Empoli a prendere il campionato sottogamba, vediamo quest anno)