:esd:
Dopo circa 10 anni mi sono riscritto.......credo che siano cambiate un po di cose...:esd:
Quali sono le prime mosse?
Dove trovo una guida?
Visualizzazione Stampabile
Dopo circa 10 anni mi sono riscritto.......credo che siano cambiate un po di cose...:esd:
Quali sono le prime mosse?
Dove trovo una guida?
è cambiato molto
leggi sicuramente il regolamento sul sito di ht che riassume tutto
poi ti sgenalo questo altro mio forum http://www.htita.it
ho appena ripreso anche io da tempo immemore :rotfl:
allenamento portieri, come ai vecchi tempi :dito:
ho visto il topic stamattina e .. bum :D
Pap mi fai lo stemma? Voglio uno scudetto a forma tonda con 5 lati, al centro uno che mentre parla alla webradio ringrazia la Madonna, la quale tira schiaffi a una chiattona mezza pelata. E se zoommi negli occhi della chiattona ci vedi Fantaluca che balla col Papu Gomez scoreggiando fulmini con globo, mago e cavallo alato.
Ogni tanto vien voglia di tornare anche a me dopo mille anni.
Ero arrivato in IIa serie, che ricordi...
Ancora non ho abbandonato:asd:..aperta la squadra giovanile...alleno attacco, ai tempi andati allenavo regia....bei tempi...io ero arrivato in terza serie
Ancora non ho abbandonato :esd:
idem
Ho vinto la mia serie...5 bot e 2 umani :asdsisi:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e1ad7ff890.jpg
SashaGrey FC :asd:
Mi sono reiscritto :facepalm:
Mettete id e nome delle vostre squadre..
Mark Silver --->FC Aston Villalba (1695223)
wizard10 ---> Wizard F.C. (1735315)
Ammettiamo che stia prendendo in considerazione l'ipotesi di riabbracciare Hattrick...è ancora frequentato?
Che consigli per iniziare?
è ancora abbastanza frequentato
consigli per inziare? inizia ad iniziare :esd:
se avevi già giocato anni fa la differenza maggiore sono gli attaccanti difensivi (aka trequartisti), attacco nei centrocampisti che pompa la valutazione di attacco e regia degli attaccanti che pompa il centrocampo anche se schierati normal
Stampati il manuale e leggilo attentamente... Al bagno é l'ideale :-)
Scegli un reparto da allenare e armati di tanta pazienza, Hattrick é un gioco a lungo termine.
Hattrick è meno frequentato rispetto ai tempi d'oro ma molto più competitivo... Nella mia prima esperienza ero arrivato in terza salvandomi e agli ottavi di coppa italia.. Oggi con quella squadra farei fatica a salvarmi nella sesta attuale.
Qualsiasi cosa chiedi, meglio ancora puoi chiedere nel forum htita..... Non frequentatissimo come tutti i forum ma chi c'é é molto ferrato nella materia.
https://www.htita.it/
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
gai_jin ---> Undici Fiacchi (549628)
Tipo ingrandire lo stadio, esagerare con lo staff, fare mercato senza senso ecc
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
io ho ripreso 1 anno fa, alleno portieri.
per puro caso, con una squadra di vecchi ratti, sono stato promosso in VII, ora ho speso mezzo patrimonio per mantenerla, vediamo :esd:
Simie Uh Uh FC, 77vale
la mia squadra a novembre compie 7 anni :angel:
era meglio goalunited
ricorreva l'anno 2006
bei tempi
ora ho preso a schifo i giochi online
[Picard]-------> Carimate Football Club (1731421)
Ricominciato a fine Agosto dopo eoni, sono in un girone (VIII.1307) che a parte il sottoscritto e la prima in classifica ha squadre esclusivamente BOT, quindi poco "allenante".
Quantomeno mi diverto tra tornei e scalate, comunque alleno difesa.
Ancora resisto...è un buon passatempo gestibile con pochi minuti a settimana
E' ancora popolato? Io sarei tentato ad iscrivermi di nuovo ma vorrei entrare in gioco prima dell'inizio di una nuova stagione, non a campionato in corso. Come faccio a sapere qual è il momento giusto?
ho iniziato da pochissimo per la prima volta hattrick in attesa del nuovo FM 2020. Il gioco ha una sua valenza, mi piace che ci sono delle cose immediatamente controllabili e calcolabili ( e quindi verificabili) mentre tante volte a FM c'è sempre il dubbio che le fantasmagoriche cose che "dovrebbero accadere" in realtà non accadano mai perché ci sono solo sulla carta .Ma ad HT mancano pezzi fondamentali per un manageriale, come una gestione realistica degli allenamenti e dei ruoli dei giocatori che non si distinguono nemmeno in destri e mancini. FM ed HT sono due cose proprio diverse, però fondendoli si avrebbe il gioco perfetto ...