Visualizzazione Stampabile
-
Che pena il Benevento
Benevento, positivo all'antidoping il capitano Lucioni
Controllo del 10 settembre dopo la sconfitta di Torino: la sostanza è un anabolizzante. E' stato sospeso in via cautelare
Benevento shock: il capitano Fabio Lucioni è stato trovato positivo a un anabolizzante in un controllo antidoping. Il difensore, 29 anni, ha fallito il test effettuato da Nado Italia dopo il match perso dai giallorossi con il Torino per 1-0 il 10 settembre scorso. L’anabolizzante trovato nelle analisi è il Clostebol e Lucioni - sfortunato autore di un autogol mercoledì contro la Roma - rischia da uno a quattro anni di squalifica. Per ora, è stato sospeso: "La Prima Sezione del Tna, in accoglimento dell'istanza proposta dalla Procura Nazionale Antidoping - si legge in una nota - ha provveduto a sospenderlo in via cautelare". Lucioni era nella lista dei convocati per la trasferta di domenica a Crotone nella quale il Benevento cercherà i primi punti in Serie A dopo un avvio nerissimo segnato da cinque sconfitte consecutive su cinque partite.
-
pensa senza doping come giocava...............
-
-
-
-
-
Campionato a 10 squadre subito!
-
-
Indovinate chi l'aveva al Fantacalcio?
-
Gia. Bene ma non Benevento.
-
Si è dopato con costrutto :baffo:
-
Dal regolamento sport, vale anche per altri topic, di altre squadre, per ricordare.
3- CHIAMA LE COSE CON IL LORO NOME: è vietato aprire discussioni storpiando i nomi delle squadre all'interno del titolo del topic.
-
Benevento squadra senza senso
-
Schiantato anche dal crotone :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Floro Flores
Dal regolamento sport, vale anche per altri topic, di altre squadre, per ricordare.
3- CHIAMA LE COSE CON IL LORO NOME: è vietato aprire discussioni storpiando i nomi delle squadre all'interno del titolo del topic.
lo so, quel comma del regolamento l'ho fatto io :esd: :|
-
Citazione:
ataris
:facepalm:
-
Citazione:
ataris
senza parole per una persona senza vergogna :esd:
-
io
@ataris
lo bannerei anche senza un motivo valido :esd:
-
-
Citazione:
Red&BlueFan
Indovinate chi l'aveva al Fantacalcio?
io :esd:
insieme a Milik... Kedhira Izzo che devono ancora vedere il campo...
e Berardi che ha saltato 3 partite su 4 per un pestone al piede :esd:
forse porto un po' rogna :esd:
-
Citazione:
Floro Flores
e quindi mettilo in jail, cosa aspetti?
-
ataris in galera a far compagnia ad agnelli e moggi :baffo:
-
Citazione:
ataris
Ma giga:rotfl:
-
anzichè infangare il Benevento faccio notare che il Como è strafallito di nuovo :rotfl2:
-
Citazione:
fantaluca
anzichè infangare il Benevento faccio notare che il Como è strafallito di nuovo :rotfl2:
como mai?
:look:
no vabbè comunque che pena davvero...sono lontani i tempi di Music , Lazetic e Abeijon
-
Citazione:
Foxx
como mai?
:look:
no vabbè comunque che pena davvero...sono lontani i tempi di Music , Lazetic e Abeijon
e quelli di Invernizzi ancora di più :baffo:
-
Citazione:
fantaluca
Parla del Varese piuttosto...:shark:
-
9 partite 0 punti...
è record?
-
Citazione:
Foxx
9 partite 0 punti...
è record?
Eh sì
-
Il Venezia nel 1950 fece un punto alla 9a mi pare, quindi dovrebbe essere record.
-
Non me l'aspettavo dal Benevento...
-
la colpa non è manco del benevento e di quei quattro scalzacani che ci giocano
piuttosto di chi ha fatto in modo che lo scorso anno non salisse il Frosinone che in campionato aveva fatto 10 punti di più
-
De Zerbi nuovo allenatore
-
Citazione:
ataris
la colpa non è manco del benevento e di quei quattro scalzacani che ci giocano
piuttosto di chi ha fatto in modo che lo scorso anno non salisse il Frosinone che in campionato aveva fatto 10 punti di più
non ricordo, il Benevento ha ladrato? Come se poi con il Frosinone in A sarebbe cambiato di molto :asd:
-
Citazione:
bizio77
non ricordo, il Benevento ha ladrato? Come se poi con il Frosinone in A sarebbe cambiato di molto :asd:
Il Benevento si classificò 5° con 65 punti mentre il Frosinone arrivò terzo con 74, poi ai PO il Benevento eliminò Spezia, Perugia e Carpi che invece aveva eliminato il Frosinone testa di serie.
-
Citazione:
bizio77
il Frosinone ha una squadra più rodata
e se uno arriva "sul campo" dieci punti davanti all'altro (praticamente un mese di campionato) merita di diritto di salire rispetto all'altra
i play off hanno senso se stabilisci che il distacco minimo deve essere di 6 punti (che sarebbero quelli in ballo negli scontri diretti)
nove punti sono un abominio
-
IMHO i playoff hanno sempre poco senso
-
Il Frosolone ha ladrato per tutta la stagione
-
Citazione:
ataris
il Frosinone ha una squadra più rodata
e se uno arriva "sul campo" dieci punti davanti all'altro (praticamente un mese di campionato) merita di diritto di salire rispetto all'altra
i play off hanno senso se stabilisci che il distacco minimo deve essere di 6 punti (che sarebbero quelli in ballo negli scontri diretti)
nove punti sono un abominio
su questo sono d'accordo :sisi: 9 punti per tenere in vita i play-off sono tanti
-
Citazione:
Khabar
IMHO i playoff hanno sempre poco senso
la formula in se non è male, ha reso molto più vivo il campionato di B pur essendoci più squadre della serie A :looksi: