taglio Gentile S
causa 2 giornate da 0 minuti a referto
dichiario interesse sessuale per Johnson Odom 1x1
@Bel Vale @Folletto Gigante @bizio77 @geofriFMITA @GarviD @papclems @Ciroxs @ConteDraculo @Franco Fingoli
Visualizzazione Stampabile
taglio Gentile S
causa 2 giornate da 0 minuti a referto
dichiario interesse sessuale per Johnson Odom 1x1
@Bel Vale @Folletto Gigante @bizio77 @geofriFMITA @GarviD @papclems @Ciroxs @ConteDraculo @Franco Fingoli
Interessato :baffo:
ma devo dichiarare il taglio prima di dichiarare l'interesse?
e se mi fottono il giocatore resto col taglio? :sure:
ma che comportazione è questa? :|
no
https://www.fmita.it/forum/showthrea...l=1#post287911
prima tagli, liberi lo slot e poi compri
se non riesci a prenderlo perchè te lo fregano devi virare su un altro giocatore per riempire lo slot
@Bel Vale culo e culo chi non glielo dice
allora Tonut non lo taglio.
@Bel Vale culo :sisi:
Basket, aggredito Johnson-Odom: colpito al volto, è in ospedale
L'esterno di Cremona era a passeggio con moglie e figlie: un malvivente ha tentato di scipparli, il giocatore ha reagito ed è stato centrato al volto con un colpo da un presunto complice. Si parla di problema a un labbro e la rottura di un dente, oltre alla caduta a terra che ha richiesto il ricovero immediato
Brutta disavventura per Darius Johnson-Odom, esterno americano della Vanoli Cremona, allenata dal c.t. della Nazionale italiana Romeo Sacchetti. Il giocatore è stato ricoverato al Policlinico di Milano in seguito ad una aggressione subita nel cuore del pomeriggio in Corso Vittorio Emanuele, pieno centro di Milano. Johnson-Odom, nel giorno di riposo concesso dal club, era a passeggio insieme alla moglie e le figlie. Un malvivente ha provato invano a scippare la moglie, il giocatore nel tentativo di rincorrerlo pare sia stato centrato al volto con un colpo da un presunto complice. Si parla di problema ad un labbro e la rottura di un dente, oltre alla caduta a terra che ha richiesto il ricovero immediato.
L COMUNICATO — Lo hanno raggiunto in ospedale il team manager Michele Talamazzi ed il medico sociale Pier Carlo Manzini. Questo il comunicato del club: "La Guerino Vanoli Basket Cremona comunica che il proprio giocatore Darius Johnson-Odom, nel tentativo di sventare uno scippo ai danni della moglie, avvenuto in pieno centro a Milano nella giornata odierna, ha subito una aggressione da due malviventi. Sono state necessarie delle cure mediche presso Policlinico di Milano. Sottoposto ad accertamenti diagnostici; seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni".
ora scopriranno che è incinto :esd:
@fantaluca
tuo
1x1