Visualizzazione Stampabile
-
[Gironi di Champions] Manchester City - Napoli
-
in certi casi apprezzo lo stile schietto dei Mazzone e dei Sarri, però ci vuole anche un minimo di rispetto per la competizione che si sta giocando e certe frasi così ragionate in conferenza stampa sono francamente gratuite, siamo nel 2017 ok e sdoganiamo di ben peggio in TV ma cazzi di qua e cazzi di la durante un conferenza stampa nella quale sei tu che ti prendi i tuoi tempi per parlare e riflettere li ho trovati di cattivo gusto (tra l'altro il pensiero espresso oltre che poter usare modi differenti è pienamente condivisibile, per cui lo vedo come perdersi in un bicchiere d'acqua) :looksi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
in certi casi apprezzo lo stile schietto dei Mazzone e dei Sarri, però ci vuole anche un minimo di rispetto per la competizione che si sta giocando e certe frasi così ragionate in conferenza stampa sono francamente gratuite, siamo nel 2017 ok e sdoganiamo di ben peggio in TV ma cazzi di qua e cazzi di la durante un conferenza stampa nella quale sei tu che ti prendi i tuoi tempi per parlare e riflettere li ho trovati di cattivo gusto (tra l'altro il pensiero espresso oltre che poter usare modi differenti è pienamente condivisibile, per cui lo vedo come perdersi in un bicchiere d'acqua) :looksi:
cioè?
-
Citazione:
Foxx
cioè?
tralasciando lo sfogo su chi ha fatto i calendari in lega e in mezzo ad una giornata di champions gli ha piazzato prima roma-napoli e dopo napoli-inter, ha sostanzialmente detto dopo una sviolinata verso Guardiola durata forse 10 minuti :asd: che loro sono forti e che rimarranno forti, che bisogna avere timore del City per affrontarli difensivamente concentrati (timore e non paura perchè la paura porta a pressione ed errori) ma che vorrebbe 11 facce da cazzo per palleggiargli sopra la testa :looksi:
-
Citazione:
bizio77
Io più che i "cazzi", che fanno parte del personaggio, trovo inaccettabile la critica al calendario... Vuoi la bici? Adesso pedala. Altrimenti vatti a giocare la coppa di lega pro e vedrai che i big match uno in fila all'altro sicuramente non li giochi.
Oltretutto non è la prima volta che il Napoli fa capire che vorrebbe un calendario più comodo, per non dire accomodato, durante il periodo di coppa.
-
Citazione:
dexter7
Io più che i "cazzi", che fanno parte del personaggio, trovo inaccettabile la critica al calendario... Vuoi la bici? Adesso pedala. Altrimenti vatti a giocare la coppa di lega pro e vedrai che i big match uno in fila all'altro sicuramente non li giochi.
Oltretutto non è la prima volta che il Napoli fa capire che vorrebbe un calendario più comodo, per non dire accomodato, durante il periodo di coppa.
*
-
sempre a piangere :rotfl2:
-
Tra Conte e Sarri non so chi sia più fastidioso
-
Hysaj a questi livelli è imbarazzante
finisce 10-0 se il Napoli non si sveglia
-
Hysaj punto debole della difesa..
-
Citazione:
simon741
Hysaj punto debole della difesa..
ma in generale mi sembra che con quelli li davanti nn ti puoi permettere di pressare alto come stanno facendo nel primo quarto d'ora, poi lasci la difesa sostanzialmente scoperta a degli uno contro uno e nessuno dei 4 li davanti è più scarso dei difensori napoletani anzi
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
bizio77
ma in generale mi sembra che con quelli li davanti nn ti puoi permettere di pressare alto come stanno facendo nel primo quarto d'ora, poi lasci la difesa sostanzialmente scoperta a degli uno contro uno e nessuno dei 4 li davanti è più scarso dei difensori napoletani anzi
Hanno scelto di pressarli per farli lanciare lungo e non è una cattiva idea però il problema è che Sanè e Sterling non devi farli partire palla al piede. Forse Sarri si fida troppo di Hysaj e Ghoulam e la sta pagando..
-
Sarri sa giocare in un modo solo
in cronaca mediaset hanno appena detto "panchina del Napoli in stato confusionale" :esd:
-
Citazione:
simon741
Hanno scelto di pressarli per farli lanciare lungo e non è una cattiva idea però il problema è che Sanè e Sterling non devi farli partire palla al piede. Forse Sarri si fida troppo di Hysaj e Ghoulam e la sta pagando..
è una scelta mooolto rischiosa perché dietro il napoli nn ha qualità sulle fasce come poteva essere la migliore Juve di champions, se quelli del city saltano il primo pressing e hanno i mezzi per farlo (tanto che abbassano fernandinho e accentrano pure il terzino sinistro), sono praterie per dei kenioti cioè per essere più precisi cazzi amari
-
Citazione:
fantaluca
Sarri sa giocare in un modo solo
in cronaca mediaset hanno appena detto "panchina del Napoli in stato confusionale" :esd:
ho deciso di nn ascoltarli al primo 'ccezzionale lanciato a caso solo per farsi figo :esd:
-
Citazione:
bizio77
ho deciso di nn ascoltarli al primo 'ccezzionale lanciato a caso solo per farsi figo :esd:
la sto vedendo su premium e, grazie al cielo, non c'è più Piccinini
nel frattempo il Napoli ha passato la metà campo
-
Citazione:
fantaluca
la sto vedendo su premium e, grazie al cielo, non c'è più Piccinini
io nn pago affitto (cit.)
-
Citazione:
bizio77
è una scelta mooolto rischiosa perché dietro il napoli nn ha qualità sulle fasce come poteva essere la migliore Juve di champions, se quelli del city saltano il primo pressing e hanno i mezzi per farlo (tanto che abbassano fernandinho e accentrano pure il terzino sinistro), sono praterie per dei kenioti cioè per essere più precisi cazzi amari
Considerando che Sarri non usa un diverso schieramento tattico, come avrebbe dovuto affrontare una squadra che gioca in modo simmetrico, ma ha un livello qualitativamente superiore? Insigne e Callejon sulla propria trequarti?
-
dai che il City è rincoglionito tutto un colpo
-
rigore!!!
direi netto
Mertens :|
-
Citazione:
simon741
Considerando che Sarri non usa un diverso schieramento tattico, come avrebbe dovuto affrontare una squadra che gioca in modo simmetrico, ma ha un livello qualitativamente superiore? Insigne e Callejon sulla propria trequarti?
no beh lui ovvio se la gioca così per forza...
oggi nn è giornata, si capisce anche perché hanno speso 40 mil per un portiere, rigore parato a mertens che poteva riaprire la partita
-
City di un altro livello, poco da dire.
Peccato per il rigore sbagliato ma forse sarebbe cambiato poco.
-
il Napoli cmq ha iniziato a giocare con la giusta personalità dal 30', qualcosa si è visto però minchia da 1' a 29' un city dominante potevano essere 4-0 easy
-
Due cose mi vengono in mente al momento:
1- Sarri avrebbe dovuto evitare le dichiarazioni del pre-gara
2- Il fattore campo incide ancora. Sono convintissimo che al San Paolo sarebbe (sarà) una gara totalmente diversa
-
Citazione:
Saz
a Sarri non dovrebbe mai essere permesso di parlare
-
Citazione:
fantaluca
a Sarri non dovrebbe mai essere permesso di parlare
Solo parti che gli scrive qualcun altro
-
Citazione:
Khabar
Solo parti che gli scrive qualcun altro
se gliele scrive De Laurentis è forse peggio :esd:
-
Citazione:
fantaluca
se gliele scrive De Laurentis è forse peggio :esd:
Facciamole scrivere a Alni
-
Citazione:
Saz
Due cose mi vengono in mente al momento:
2- Il fattore campo incide ancora. Sono convintissimo che al San Paolo sarebbe (sarà) una gara totalmente diversa
Non vedo cosa potrebbe cambiare al S.Paolo anche perchè Sarri ha chiaramente fatto capire che si gioca per il secondo posto e quindi riproporrà la stessa squadra e stesso atteggiamento.
-
Citazione:
Khabar
Facciamole scrivere a Alni
:esd:
Gli farei evitare parecchie polemiche. :sisi:
-
Citazione:
Alnitak
:esd:
Gli farei evitare parecchie polemiche. :sisi:
Manda il CV a DeLa :baffo:
-
il city alla mezzora è calato spaventosamente
e sono pure scemi
è questo il giocone di Guardiola? ma fatemi il piacere va
-
Citazione:
fantaluca
il city alla mezzora è calato spaventosamente
e sono pure scemi
è questo il giocone di Guardiola? ma fatemi il piacere va
si stanno piacendo troppo, sono sicuro che sarà infuriato a fine gara, ricordiamo che questa squadra nn ha vinto sostanzialmente un cazzo in base a quanto ha speso... è una squadra e un ambiente che vanno ancora vaccinati dal punto di vista della mentalità da grande squadra
-
dopo mezzora il City è uscito ed è entrato il Crotone
per di più con una mania di giocare la palla a tutti i costi che farebbero prima a farsi gol da soli
-
altro rigore, anche questo netto...
diawara...la riapre
edit: vediamo se il city si sveglia o crolla
-
il city va semplicemente pressato altissimo... in un paio di occasioni hanno addirittura lanciato il giocatore del Napoli in porta :esd:
-
Il Napoli è quello celeste, no? è andata bene :looksi: :esd:
I terzini del Napoli purtroppo in fase difensiva non sono eccelsi, ma con il gioco di posizione sono decenti..il punto è che gli esterni del city hanno un altro passo e un controllo di palla assurdo in velocità
Guardiola sembra giocare col "metodo" rimodernato e potevano stare 4-0 dopo mezz'ora..mi hanno dato l impressione di aver consumato pochissime energie, al contrario del Napoli
-
Citazione:
simon741
Non vedo cosa potrebbe cambiare al S.Paolo
Beh, direi che questo secondo tempo ha gia dato una risposta:
- approccio errato (che al S.Paolo non si ripeterà)
- tiki taka in area propria del City fine a se stesso che A Napoli potebbe pagare a caro prezzo
-
Citazione:
Saz
Beh, direi che questo secondo tempo ha gia dato una risposta:
- approccio errato (che al S.Paolo non si ripeterà)
- tiki taka in area propria del City fine a se stesso che A Napoli potebbe pagare a caro prezzo
Se il City si ripresenta come nel secondo tempo di stasera, Guardiola è un babbeo..
Tra l'altro il Napoli ha iniziato a giocare bene con l'uscita di Insigne, Hysaj ed Hamsik e l'avanzamento di Ghoulam; ci sarebbe poi da spiegare perchè trascinatori come Callejon, Mertens ed Hamsik, diventino agnellini in europa.
-
io ho paura che questa gara sia servita più al City per non commettere gli stessi errori al ritorno rispetto a quanto non serva al Napoli che penso più di quanto fatto ieri non può fare!