Sono in fissa con i sondaggi.:quindi::popcorn::esd:
Voto e commento
Visualizzazione Stampabile
Sono in fissa con i sondaggi.:quindi::popcorn::esd:
Voto e commento
...già comprato....per la prima volta non al day-one...sarà sempre la solita solfa ma Fm è come il Natale:esd:
Già comprato anche io, devo prepararmi per FMRLD :asd:
Lo compro!
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Non saprei. Aspetto i commenti, di vedere com'è, con l'aggiunta di qualche patch e poi deciderò. Non essendoci questa opzione nel sondaggio, non ho votato.
Non ancora giocato quanto avrei voluto col 17 :sad:
Di sicuro lo compro, perchè alla fine è una sicurezza, ma come ultimamente lo prendo quando arriva tra i 20 e i 30 euri.
Come sempre da Championship Manager 3
Appena preso.
Ero fermo al 2015 e non ho mai fatto il preorder nè preso al day one (escluse scatole vinte con la ricerca). Quest'anno mi ispira
No... tirerò avanti ancora a lungo con FM16. A breve il tempo sarà ancora meno
Anch'io non lo prenderò visto che riesco a giocare pochissimo per motivi di tempo. In realtà la mia risposta ideale sarebbe una combinazione tra "non ho tempo" e "non mi ispira". Alla fine non vedo mai cambiamenti significativi tra una stagione e l'altra, a parte cose di contorno che dopo un pò finiscono per diventare ripetitive, per cui non l'ho mai preso per due stagioni consecutive. Per un altro anno almeno continuerò con fm17.
Io già preso :D
Ovvio
non potrei mai farne a meno.
già acquistato ;);)
Non lo prenderò.
Mi diverto ancora con FM2015 (che trovo solidissimo e privo di bug).
Inutile, quindi, spendere altro denaro per ritrovarmi davanti all'ennesimo data update e demandare al secondo tutte le "novità" di quest'anno.
Mi è venuta voglia di prenderlo al day one
è un must.....devo averlo ogni anno.....
Ho messo si, ma quando ribassa perchè non c'era un "non so ancora"...le prime vostre impressioni mi fanno propendere per l'acquisto, dopo due edizioni saltate per carenza di novità interessanti, ma come ormai faccio da anni, aspetterò marzo in modo da partire subito con l'ultima patch e relativi update vari :looksi:
Si, ma quando ribassa.
Purtroppo non continuerò con la vecchia versione, l'idea di continuare la vedo solo come "in attesa che diminuisca di prezzo". Nel frattempo, come ogni anno, mi disintossicherò da FM giocando con altri giochi per poi buttarmi nella nuova edizione con tanta voglia e la solita determinazione... a non mollare mai :dito: :asd:
lo compro sempre come tappa buchi nei momenti di stallo in wow.
edit
ho votato: si ma quando ribassa perchè è presumibile che quando si ribassa saprò meglio se ne varrà la pena comprarlo per questioni di tempo libero :sisi:
FM più che un gioco sta assumendo tutti i crismi di una tassa annuale :esd:
io quest'anno passo, 'è la solita solfa'.
Sono indeciso.
Sono fermo a FM11 (ho anche FM12 ma mai mai mai mai giocato) :esd:
Di sicuro se lo prendo, non sarà a prezzo pieno.
Quasi quasi superi fabio91 :esd:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
E lo so infatti è proprio questo il motivo per cui lo prenderei, che finalmente vedrei un bel po' di novità, ho smesso di comprarlo perché alla fin fine era sempre lo stesso gioco, anzi avevo anche provato la demo del 12 ma non mi piaceva affatto.
L'unica cosa che mi preoccupa realmente è che in questi anni hanno sicuramente aggiunto ancora più fuffa tipo conferenze, interazioni etc di cui non me ne frega un beneamato :esd: a me piace fare il mercato, scovare i giocatori e giocare. Già selezionare lo staff mi porta via un sacco di tempo e quasi mi annoia, ma alla fine lo faccio perché "mi conviene" ed è una cosa che si fa una volta per squadra :esd: quindi in game significa almeno ogni 2-3 stagioni (mediamente sto tanto in una squadra, poi o vengo esonerato prima o subentra la voglia di cambiare), che in termini reali significa almeno una volta ogni 6 mesi, oggi come oggi. :esd:
Il gioco quindi è cambiato tanto?
In che senso? :look: Lui è fermo a CM4? :esd:
E fin qui ci siamo, anche questo si poteva fare col 2011 :esd:
Però, visto che non lo facevo mai perché "non mi fidavo" (non tanto dello staff quanto del motore del gioco :esd:), qui come va la cosa? Hanno migliorato e ci si può affidare allo staff (ovviamente selezionato con cura) senza troppi patemi oppure ogni tanto il motore esce pazzo e qualsiasi cosa tu faccia sei destinato inesorabilmente a perdere?
Comunque scarico la demo, spero di provarla già in serata :zizi: