http://www.papclems.com/fm17/lupa1.jpg
http://www.papclems.com/fm17/Lupa.jpg
Visualizzazione Stampabile
:look:
:look: :look:
Ogni qualche mese vo a Roma, Fiumicino, a prendere o accompagnare un amico che torna dal Canada, per andare a trovare i genitori.
Ogni volta mi fermo in un baretto, e fra gli avventori ci sono sempre le solite discussioni, sulla Roma, la Lazio, il Derby, Er pupone se giocava ancora troppo di prima etc..
l'ultima volta, mi si rivolge uno degli avventori più "sciccosi"
http://www.europroduzione.com/wp-con...sta-Londra.jpg
:pippotto: Abbello, ma tu che sei aldilà del GRA, ma come la vedi la situazione della Lupa?
:pap: Bè secondo mi si sta facendo un bel lavoro, certo che andrebbe gestita sopratutto la situazione fra tifosi e squadra, possono certamente puntare ad ottimi risultati, ovvio che il gioco andrebbe...
:pippotto: anvedi come je l'ammolla oh...
:pap: ehm non capisco..
:pippotto: no dicevo che sei poprio forte, eh ? (e si guardava intorno con uno sguardo che non mi diceva niente di buono..)
:pap: uhm... mi sa che finisco il cappuccio e vado, ho ancora strada da fare..
:pippotto: ma senti un pò, tu non lo poi sapé ma noi semo la base della Lupa e non semo contenti de come va.
:pap: vabbè, ora non è che va male male, certo per vincere manca qualcosa.
:pippotto: Ma o vedi che ne capisce? (sempre rivolto agli altri.. ed aggiunge un occhiolino...)
:pap: "mi guardo intorno..."
:pippotto: oggi è il tuo giorno fortunato, abbiamo deciso di cambiare l'allenatore tu ci sembri quello che casca a faggiolo...
:pap: io non ho alcuna esperienza, non ho mai fatto altro che dilettarmi a giocare, così...
:pippotto: embè finalmente uno fori dar giro, uno che nun se fa condizionà...
:pap: bè certo, non essendo romano, magari si avrei gestito diversamente Totti etc..
:pippotto: o vedi? Totti, eccete coso, bravo bravo, cosi ce piaci
:pap: mi sembra comunque una mossa strana, voglio dire senza esperienza, una panchina così importante..
:pippotto: ma no, è popio la freschezza che 'ce serve, no regà?
:circle: "tutti annuiscono, ma il sorriso non mi pare promettente.."
:pap: sarà... ma il contratto..
:pippotto: eccote.. o sapevo.. mo nun è perché parlamo della Lupa che subito arzamo la cresta eh
:pap: no, ma voglio dire.. siamo a fine novembre...
:pippotto: oh bravo.. quindi manca meno, nun alleni tutto l'anno.. famo che bastano 22 piotte...
:pap: pio?
:pippotto: ma si, dai, diciamo uno stipendio da normale operaio, il nostro mister operaio eh?
:pap: ma.. alla fine.. c'è comunque il prestigio della panchina, per me va bene..
:pippotto: oh ecco, er prestigio, come no.. affare fatto, firmetta qua..
:pap: stiamo sicuri vero?
:pippotto: come no, domani mattina presentete ar campo e s'inizia, come se dice da ste parte, "come er cacio sui maccheroni"
:pap: "sono un misto fra tremore e euforia.."
I dialoghi :hail:
Eccerto, uno entra in un bar e tac! come lo vedono lo fanno allenatore :rotfl:
:esd: :esd:
:lol:
Adesso si fa sul serio! :dito:
vai mister!
http://www.affaritaliani.it/static/u...valle-0210.jpg
in una zona poco frequentata della capitale.. poche ore dopo, tipi che fanno le serate insieme a @fantaluca ...
:pippotto: a regà, l'amo trovato il tipo giusto.
:mitra: 'n sarà mica de n'altra sponna?
:kebab: A fre ma a te te piace si fosse de n'artra?
:pippotto: manco 'pe gnente. Questo è un pupazzo, oggi lo mettemo quà, domani ce nemo a pià roma.
:mitra: famo dopodomani !
:kebab: Si nun l'hai capito noi l'ordini non li pijamo...li damo!
:pippotto: l'ha da capì lui, ma pare poco sveglio, potemo fidasse
:mitra: noi se fidamo de te, ma non fa l'infame
:kebab: sinno...
:pippotto: tranquilli.. quello domani viene in sede.. e poi lo 'struimo noi.
:mitra: vabbé ce sto alora.
:kebab: chi se leva da la lotta... ce sto pure io.
altrove nello stesso medesimo
:pap: amore, non torno subito oggi
:girl: perché ?
:pap: ho trovato un ottima proposta di lavoro
:girl: in che senso, tu hai il contratto a tempo indeterminato, lavori a 5 minuti da casa, che hai trovato?
:pap: ehm.. un lavoro di estrema fiducia, con ampia visibilità, un pò di pressioni, e grandi guadagni..
:girl: fai il primo ministro? ma se sei apolitico
:pap: ma no, da domani sono il nuovo allenatore della Roma
:girl: ma quando mai, pensavo che facevi il serio, dai, smettila di telefonare alla guida, per le 14 pranzo in tavola..
:pap: sono serissimo, ho firmato il contrato 5 minuti fa
:girl: ma scusa, dove e quando? da quanto ci parli con questi?
:pap: ci ho parlato 10 minuti fa al bar sotto fiumicino...
:girl: in un bar... a fiumicino...
...
Ahahaaha daje pap :rotfl:
:bravo1: :bravo1: :bravo1:
:esd::esd::esd:
DRIIIIIn DRIIIINN
:girl: Caro
:pap: pronto?
:girl: Mi senti?
:pap: pronto? ehm... si ...
:girl: come sta andando?
:pap: bene bene, domani mattina vado in sede, penso che al pomeriggio mi presentano
:girl: strano che su skysport etc.. non vedo notizie, neanche riguardo l'esonero di Spalletti..
:pap: ma di sicuro aspettano l'ultimo minuto
:girl: ma neanche sulla gazzetta.. l'hai vista la prima pagina?
:pap: ma dai.. ahha la gazzetta.... ma chi la legge...
:girl: ma come... è il principale giornale sportivo..
:pap: bzzzz eieijeidj ffhfhfhhfhf nn sento, non c'è campo.. bbzbzbzb
in effetti sulla gazza non è che si parli di molto ...
http://www.papclems.com/fm17/gazz1.jpg
Giornalisti di parte... è un giornale di Milano, che ne sa di cosa succede a Napoli :esd:
Spoiler: 27-11-2017, 17:26nom245 27-11-2017, 17:27salento87:rotfl:
Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk 27-11-2017, 17:40danyrossoazzurroCitazione:Ciru'....mi sa che il pap ti conosce molto...ma molto bene....:asd: 27-11-2017, 17:46CizzuGrazie per il titolone pap :asd: ... ma è proprio così :look: 27-11-2017, 18:02Garlic:rotfl2: 27-11-2017, 18:03GarviD 27-11-2017, 18:33papclemsCitazione:latticino campano è latticino campano, mica ho detto il puzzone di moena (che sarebbe @lupus )
lo so ricordo ancora che una volta avevi iniziato un gioco, e stavi rosicando perché c'erano delle patch, addons etc.. e non ti risolvevi a ripartire da zero, ce l'avevi coi programmatori :esd:
grazie a tutti, quoto te per tutti :esd: 27-11-2017, 19:20Dave86Cosa cazzo ho appena letto :rotfl: :rotfl: :rotfl: il titolone di Cizzu :hail: :hail: :hail: 27-11-2017, 19:35bizio77io sto provando a cliccare la news dell'Isis ma non mi apre il link :sad:
:rotfl2: 27-11-2017, 21:01Mike Pattonahahahahahahahahahah 27-11-2017, 21:29papclemsDavanti trigoria, dopo due ore di attesa...
:pap: Qui non si vede nessuno e all'entrata mi dicono che non c'è nessun appuntamento a mio nome...
due ore dopo....
:pap: niente.. sai mia moglie ora...
driiiiin driiiin
:pippotto: Mister, mister, ma dove è ?
:pap: a trigoria... perché dove dovrei essere?
:pippotto: ehm.. ah.. si.. bene, ha fatto bene, ma sai sti ammerigani come sono..
:pap: a stelle e strisce?
:pippotto: buona questa, (quasi quasi gli sparo..)
:kebab: santo cielo, leva il vivavoce o sparo a te..
:pap: scusi ho sentito "sparare"?
:pippotto: no, dicevo sa sti americani stanno sempre a sparare, facciamo così, vada un 500 metri più avanti, verso una piazzoletta, che passiamo a prenderla, il presidente l'aspetta al poligono..
:pap: al poligono?
:pippotto: eh si.. si.
http://www.papclems.com/fm17/metro1.jpg
driiiii
:pap: yes Pres, auà re iu?
:girl: ehm sono io, scimunito
:pap: ah scusa.. pensavo fosse il presidente
:girl: mi sa che leggi i giornali sbagliati ..."soffio furente" 27-11-2017, 23:14Garlic 28-11-2017, 07:56BigSu:rotfl: 28-11-2017, 08:28Bel ValeOlivar record sui 6 metri piani :rotfl: 28-11-2017, 09:29papclemsSul tardi della giornata, dopo 1 ora di attesa in una piazzola con gente poco raccomandabile, tipo questo :
http://velvetstyle.it/wp-content/upl...matrimonio.jpg
per fortuna passa la macchina e mi carica..
:pap: bene, andiamo in conferenza stampa vero?
:pippotto: eh si, come no, subito
:pap: perfetto, la tv sono tutte presenti?, Sky chi ha mandato, Mangiante?
:pippotto: si si , mangiante, bevente, parlante..
:pap: mmm gli altri non li conosco, di quali testate sono?
:pippotto: giusto, testate.. ecco un argomento interessante, ora noi andiamo, e dove andiamo è meglio che stai sciallo, che fioccano le testate
:pap: sciallo? non fa troppo fashion se mi presento con lo scialle? capisco bernardeschi che va con la gonna.. ma io..
:pippotto: o scialle? ma poco poco c'aveva ragione er kebab..
:pap: kebab?
:pippotto: o sponsore..
:pap: ma non era fatta con Lyoness..
:pippotto: me sa che de fatto qua ce sta n'artro...
:pap: :look:
:pippotto: semo arivati, eccoce 'n sede..
:pap: non mi sembra ....
:pippotto: te sembra, te sembra.. scenne..
il comitato d'accoglienza non mi pareva proprio raccomandabile.. ne vedevo giornalisti o altro... mancava anche Paolini... :sad: 28-11-2017, 09:37nom245Il nobel al bar :qwe: 28-11-2017, 15:55papclemsFinalmente l'agognato annuncio... peccato che scopro che non è la Lupa DI Roma, cioè i giallorossi in serie A, ma la LUPA ROMA FC, una squadretta che naviga in brutte acque in lega pro.
la richiesta è salvarsi, mia moglie dice che invece dietro c'è qualche magagna, tipo un giro di soldi da ripulire, o il tentativo di scalare qualche società più importante, da aprte di gente losca.
ma a me non sembrano proprio loschi...
intanto le news sui giornali impazzano e parlano anche della Lupa Roma
@Fmburkina @Savio DePantaloni @bizio77 @fantaluca @ConteDraculo @salento87 @Khabar @Bel Vale @olivar @Lupo @Garlic
http://www.papclems.com/fm17/tutto1.jpg 28-11-2017, 15:58Bel Valema bastaaaa :rotfl: 28-11-2017, 15:58olivarAHAHAHHAHAHAHA 28-11-2017, 16:03Chesterfieldoddio :rotfl: :rotfl: :rotfl: 28-11-2017, 16:06salento87:rotfl2:
Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk 28-11-2017, 16:16FmburkinaAhahahahah :rotfl:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk