Visualizzazione Stampabile
-
Coppa Italia 2017/2018
Iniziano le sorprese grazie al Cagliari :esd:
-
col pordenone almeno giocheranno karamoh e compagnia bella. :sisi:
-
Ma la coppa Italia non era quella stupidaggine di manifestazione dove passavano sempre quelle di serie A che giocavano in casa? :interrogativo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simon741
Ma la coppa Italia non era quella stupidaggine di manifestazione dove passavano sempre quelle di serie A che giocavano in casa? :interrogativo:
si lo è ancora.
Ma è anche quella delle squadrette di A che se ne sbattono i coglioni e mandano in campo le terze linee apposta.
Ma se gli squadroni invece che entrare quasi in finale entrassero al primo turno li vorrei ben vedere :ahsisi:
-
Citazione:
simon741
si infatti è per quello che le altre che iniziano ad Agosto giocano un turno come tappa di avvicinamento alla condizione migliore e poi dal successivo è già roba buona per dare fiato ai titolari... tanto anche se passi il massimo che ti succede è di andare in trasferta a buttare soldi per aereo, spostamento di 40 persone, vitto alloggio e di sicuro te ne torni a casa rovinando una normale settimana di allenamenti perché in mezzo hai una partita inutile tra due partite importanti..alla fine è meglio uscire prima e manco andarci a Milano
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Pure la Spal che perde in casa con il Cittadella
-
Il Cagliari non è che avesse proprio le terze linee eh...
-
Citazione:
wizard10
Il Cagliari non è che avesse proprio le terze linee eh...
io ho parlato di riserve infatti :look: ieri c'erano due soli titolari in campo (romagna e joao pedro) per il resto c'è il terzo portiere, pisacane e capuano che erano titolari con Rastelli e con Lopez non vedono campo; Cossu in mediana che gioca di solito 10' quando capita, Dessena che è una riserva con Lopez, Miangue e Van Der Wiel sulle fasce che non giocano mai, davanti Melchiorri che non ha mai giocato o quasi dall'inizio dell'anno, forse era all'esordio dal primo minuto in questa stagione...
ma poi sono i cambi che ti fanno capire quanto fosse importante: dopo un tempo toglie uno dei due titolari per mettere un'altra riserva (Joao Pedro - Giannetti) poi sotto di un gol toglie Melchiorri che non ha ovviamente 90' sulle gambe e mette un primavera (Gagliano) e come terzo cambio mette Deiola un altro che non ha quasi mai giocato in 3 mesi
-
Oggi derby di Verona :sisi:
-
Citazione:
bizio77
io ho parlato di riserve infatti :look: ieri c'erano due soli titolari in campo (romagna e joao pedro) per il resto c'è il terzo portiere, pisacane e capuano che erano titolari con Rastelli e con Lopez non vedono campo; Cossu in mediana che gioca di solito 10' quando capita, Dessena che è una riserva con Lopez, Miangue e Van Der Wiel sulle fasce che non giocano mai, davanti Melchiorri che non ha mai giocato o quasi dall'inizio dell'anno, forse era all'esordio dal primo minuto in questa stagione...
ma poi sono i cambi che ti fanno capire quanto fosse importante: dopo un tempo toglie uno dei due titolari per mettere un'altra riserva (Joao Pedro - Giannetti) poi sotto di un gol toglie Melchiorri che non ha ovviamente 90' sulle gambe e mette un primavera (Gagliano) e come terzo cambio mette Deiola un altro che non ha quasi mai giocato in 3 mesi
metti dentro degli ex titolari che col cambio di tecnico sono relegati in panchina non è che abbiano proprio voglia di spaccarsi il culo per la causa.
al cagliari gliene fregava decisamente meno che al pordenone.
-
Citazione:
bubu
Oggi derby di Verona :sisi:
altra partita a far la gara a chi perde :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
metti dentro degli ex titolari che col cambio di tecnico sono relegati in panchina non è che abbiano proprio voglia di spaccarsi il culo per la causa.
al cagliari gliene fregava decisamente meno che al pordenone.
già... non ci vuole molto a capirlo che nel calcio è tutta questione di motivazioni soprattutto se tu non ce le metti e le mette il tuo avversario
-
-
Derby ai rigori all'Hellas, decisivo l'errore di Pellissier
-
-
inglese sempre più osso :rotfl:
-
verde e romulo mi garantiranno la vittoria al fantacalcio :tunz:
-
Poker di Maxi Lopez :esd:
-
Udinese Perugia Oddo a tre :look:
-
Citazione:
Bel Vale
inglese sempre più osso :rotfl:
Ormai per te è un’ossessione...:facepalm:
-
Citazione:
Alnitak
Fosse l’unica...
-
Citazione:
Alnitak
tranquillo, ce l'avevo con inglese ben prima che dela facesse la carità al c*ievo :esd:
l'anno prossimo sarà anche la vostra ossessione :rotfl:
-
"Because Maradona good, Pelè better, but Migliore is the best" :tunz:
Il freddo che ho preso, sono quasi commosso che stavolta ci abbiano evitato i tradizionali supplementari :brr:
Ora allo Stadium ci manderei la Leva2005 con al posto dello sponsor la scritta "Questa formula fa petare!" :sisi:
-
Citazione:
Bel Vale
tranquillo, ce l'avevo con inglese ben prima che dela facesse la carità al c*ievo :esd:
l'anno prossimo sarà anche la vostra ossessione :rotfl:
Ma anche ben prima dell’anno prossimo, le probabilità che segua le orme di Pavoletti sono altissime. :zizi:
-
Citazione:
Alnitak
Ma anche ben prima dell’anno prossimo, le probabilità che segua le orme di Pavoletti sono altissime. :zizi:
ma almeno Pavoletti è uno col fiuto, questo è un osso che se va bene diventerà un giocatore completo dopo i 30 anni.
forse.
-
cioè nessuno sta commentando inter-pordenone?
-
Citazione:
wizard10
Qui la coppa italia non si segue: è un torneo-buffonata..
-
Citazione:
wizard10
l'unico commento possibile
:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rot fl2:
-
il Pordenone ha appena inoltrato un'offerta per il centravanti Mauricardi che può tornare utile nel turnover in campionato
-
il geniaccio del Pordenone che va a tirare il rigore coi calzettoni abbassati da bullo e lo sbaglia di 20 metri buoni :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
-
come spesso capita in queste occasioni, passa la più scarsa
-
in che turno entrano in gioco le migliori della seria A?
-
Citazione:
ataris
in che turno entrano in gioco le migliori della seria A?
in finale dirette, come è giusto
-
Citazione:
Bel Vale
in finale dirette, come è giusto
ammucchiata!!!! NON VA!!!! (cit.)
-
Che sudata :rotfl2:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
ho visto 10 minuti più i rigori, ma abbiamo fatto cagare forte
-
gomblotto del palazzo perchè non potevano sopportare un quarto di finale Pordenone-Verona :sure:
-
Citazione:
Bel Vale
gomblotto del palazzo perchè non potevano sopportare un quarto di finale Pordenone-Verona :sure:
siamo sicuri che secondo la logica del passa la più scarsa vada avanti il Verona oggi? :asd:
-
Citazione:
bizio77
siamo sicuri che secondo la logica del passa la più scarsa vada avanti il Verona oggi? :asd:
oh senti, neanche questa volta possiamo passare? :|
come quando eri giovane e alle ragazze piacevano quelli vecchi, poi quando sei vecchio alle ragazze piacciono quelli giovani? :| c'è qualquadra che non cosa :sure:
-
è una bella lotta oggi :rotfl: