:sisi:
Visualizzazione Stampabile
:sisi:
Titolo criptico. :suspi:
Seguo.
Titolo imbecille. :look:
Seguo.
Ma perché :rotfl:
:esd:
a proposito di titoli imbecilli, m'accorgo ora che ruggero acque di matters non è altro che roger waters dei pink floyd
seguo :sisi:
:esd:
Tutto inizia dal niente, ed alla fine torna al niente.
ad un velo di polvere.
ma quale è la polvere dal quale tutto inizia? :esd:
la polvere bianca
:rotfl2:
Enrico Ruggeri :dito:
Polvere gran confusione un grigio salone :looksi:
Ho capito dal titolo, hai preso la Samp. Mi spiace ma non seguo...
Go go, seguo anche io! Vediamo un pò... :esd:
Eccomi pappino !!!!!
vai pappone!
Eddaje.
polvere...bianca...Colombia?O juventus :asd:
BACHINI!
Heylà bbelli :D
allora, al momento il gioco è caricato con Danimarca tutta, Italia tutta, Belgio tutto, Spagna solo la prima, Russia 2 serie, Ungheria 2 serie e la Colombia (mi pare siano queste :esd: )
Volevo allenare a giro tutte le squadre che giocarono la prima o la seconda edizione di CL e che poi sparirono dai radar, per poi provare a portarle tutte alla vittoria.
Però la prima con cui volevo cominciare, il Rote Weir Essen è in 4° tedesca, quindi non si prende :esd:, il Djugarden ho sbagliato, credevo fosse danimarca :esd:
quindi si parte dal nulla, dalla polvere dalla non esistenza come allenatore, reputazione dilettante, ed ovviamente senza squadra. :D
Comingiamo!
wow, è forte sto nuovo fm :D ci sono parecchie features carine rispetto al 2011 :D
Ho mandato il cv a tre squadre senza mister, il Norimberga (che di sicuro mi rimpallano), il RUpel Boom (che non mi piace :esd: ) ed il Saarbrucken.
Ma nella prima va Van BAsten (vuoi mettere, scegliere il Cigno di Utrecht o il capodoglio di Gubbio?) :esd: e nella terza va un certo Vollman.
ah ecco.. si vede che col rupel boom è reciproco l'odio, visto che col cv giocano a fare canestro nella pattumiera :esd:
nel mentre che aspetto, decido di provare a sviluppare la mia personalissima tattica.
:qwe:
22 luglio e non si muove una foglia.. :look:
:looksi:
leggendo di la, in tattiche, dopo anni in cui ho usato quelle predefinite, o quelle che trovavo nel forum, in questa voglio provare a crearmela da me :sisi:
cioè ... 26 luglio e niente, mentre al Genk prendono un tale "Fiorello" come preparatore U19 :esd:
che fa, gli impara a cantare "la nebbia agli irti colli sale?" :esd:
http://4everstatic.com/immagini/674x...amo-210166.jpg
Hey Pap, vedo che stanno iniziando ad inciampare i seguenti mister : "Once Caldas, Santa Fe, Itaguì, FC Roskilde, Real Cartagena..."
:pap: : :sbav:
Con reputazione dilettante in questo fm la vedo dura.... Speriamo nella c danese pap!!!
E poi da li ci prenderemo il mondo!!!
I giocatori dovranno modellarsi al modulo e non viceversa il pap e' un sergente di ferro
L'ho letta la guida, per quello voglio provare :qwe:
Grande Rondo, così si parla.
2 Agosto
http://3.bp.blogspot.com/_ywH7kBd2W7.../bored+man.jpg
Eccomi, ora che sono arrivato si può cominciare :baffo:
Vai pap ora puoi trovare una squadra :ebete:
:rotfl: