Avanti, iniziamo a postare gli acquisti fatti in questo...giro di saldi :dito:
Per quanto mi riguarda é da circa 30 minuti che giro su Steam...e vorrei comprare tutto!!!!:zizi:
Nel pomeriggio inizierà la vera scelta :asd:
Visualizzazione Stampabile
Avanti, iniziamo a postare gli acquisti fatti in questo...giro di saldi :dito:
Per quanto mi riguarda é da circa 30 minuti che giro su Steam...e vorrei comprare tutto!!!!:zizi:
Nel pomeriggio inizierà la vera scelta :asd:
per ora osservo
Io tra pochi soldi,pochissimo tempo e pc che inizia a pagar dazio al tempo,mi terrò alla larga...
Al max qualche paradox scontatissimo o qualche gioco di nicchia :esd:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Project Cars 2 a -40% mi sta tentando
ho fatto l'unico acquisto che mi interessava, ho preso South Park: Scontri Di-Retti, scontato al 50% ci ho messo su 4 euro fatti con le carte ed alla fine a 26 credo sia attualmente il prezzo più basso raggiungibile :sisi:
durante queste feste ho fatto incetta di roba da giocare soprattutto per PS4 e Switch, questo lo aspettavo per PC e credo che a questo punto non prenderò altro anche se mi piace sempre fare un giro tra gli sconti, alcuni indie sono ben scontati e meritano :sisi:
Preso Vampire The Masquerade Redemption a 1,49€ e mi è stato regalato Hollow Knight.
A posto così :sisi:
preso stories the path of destiny a 1.49, passabile.
Punto in sti giorni a fm e destiny 2
Hollow Knight sembra un metroidvania con i controcaxxi: esteso, criptico e cupo come piace a me.
I comandi li ho trovati molto semplici e perfettamente reattivi e precisi, cosa indispensabile per il genere.
E' sicuramente anche molto difficile come gioco sia nei combattimenti che nelle fasi platforming, se non si ha la necessaria dedizione e pazienza difficile portarsi avanti anche perché sembra presentare importanti fasi di esplorazione e backtracking.
Per il resto si potenziano l'aculeo a disposizione ed equipaggia il cavaliere vacuo con alcuni numerosi talenti a disposizione e si ha un HUB centrale dove poter commerciare.
A me, in un paio d'ore che l'ho provato, è piaicuto moltissimo, vuoi anche per i disegni a mano molto puliti ed esteticamente stupendi.
Per 10€ vale la candela, secondo me.
Planescape Torment EE è un capolavoro assoluto che finanziai appena uscito con 20€ solo per ringraziarli.
Gli Allegri Buffoni stanno anche lavorando alla revisione della traduzione amatoriale per renderla ufficiale il prossimo anno.
Must have!
Buone feste! :D
Mi stanno tentando
Stellaris
The Golf Club 2
Gorogoa
Battlestar Galactica Deadlock
Aven Colony
Carrier Deck
Astroneer
Planet Coaster
Shadow Tactics
Obduction
Elite Dangerous
Ditemi che fanno tutti schifo...o sceglietene 4 :esd:
confermo alla grande per Shadow Tactics :sisi:
e anche per Stellaris, molto bello ma ti ci devi "perdere", se non hai tempo o voglia lasciali li.
Astroneer è figo, provato più di una volta da un mio amico, idem Planet Coaster :zizi:
gli altri non ci vedo granchè :look:
Comunque sto anno ho speso, fanculo al re e alla regina, FM18 a 32, Destiny 2(su battlenet) a 39 e FarCry 3 a 6.79(su steam)
Bello farcry3!
Ho deciso che in barba a tempo e denaro, a sto giro qualcosa la prendo,magari shadow tactics e qualche altra cosa..
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Fra Cry 3 capolavoro :hail:
Ho sempre snobbato e odiato gli FPS, ultimamente mi intrigano, li trovo più mentalmente rilassanti rispetto agli rpg, ho giocato e finito farcry 4, sto giocando al Primal, il 3 in offerta valeva la pena, molti dicono sia il migliore della serie.
Diciamo che non è un gestionale alla football manager :asd: , anche se sotto alcuni aspetti puoi praticamente decidere ogni cosa per quanto riguarda il tuo parco giochi.
Per quanto mi riguarda, sto giocando ancora alla modalità carriera, ossia ti viene proposto un parco già fornito di alcune attrazioni e l’obbiettivo principale è quello di aumentare il numero di attrazioni (più tutto quello che concerne un parco giochi) per portare sempre più visitatori. Questa modalità alla lunga può essere leggermente ripetitiva ma posso assicurare che grazie alle mod, grazie alle tante attrazioni e oggetti (tipo The Sim) la voglia di continuare non ti abbandona mai.
Esiste anche la modalità sandbox dove si parte praticamente da un terreno completamente vuoto dove bisogna progettare praticamente tutto.
Il gioco viene aggiornato spesso e porta con se delle belle migliorie e poi esiste un workshop praticamente “completo” sotto ogni punto di vista.
Ah, dimenticavo....il gioco ha bisogno di un bel Pc per godere appieno della parte grafica.
Uhm mi sa che mi son sbagliato, l'ho confuso con un altro titolo ....Planet Base! Ecco qual'era!
Bon grassie ma non me interessa :P
Segnalo Trine 2 Complete Story a €. 2,54 (-85%) :sisi:
Ditemi per favore che The golf club 2 fa schifo...:asd:
Qui trovi la lista completa, si va da titoli vecchissimi tipo Ultima vari a qualche indie carino tipo Beholder, tutta la serie Trine, The banner saga, tutti i Crysis, Dragon age...hai accesso a titoli fino all'ultimo anno, percui fifa 17 e battelfront si, ma fifa 18 e fattlefront 2 no
https://www.origin.com/ita/en-us/sto...ss/vault-games
Io devo ancora farlo, penso lo farò l'anno prossimo perchè vorrei provare la serei crysys, titanfall 1 e 2, the sims 4, oxenfree e thsi war of mine...se prendessi anche solo uno dei primi titoli a prezzo pieno varrebbe come almeno 6 mesi di sta cosa.
Preso this war of mine :looksi:
Shadow tactics bellissimo ma costa troppo...ci sarebbe da lasciarci un paio di centoni in giro come ad ogni saldo :esd:
grazie Lupo, idea carina.
I crysis li ho giocati, o almeno i primi due, pack su humble bundle o su steam, a me sono piaciuti.
Una Steam card in regalo a Natale è l'ideale :asd:
Ho già preso AoE II HD
Ho sott'occhio la versione rimasterizzata di resident evil (il primo), il primo capitolo di assassins creed(mi manca perché lo avevo solo su xbox360 data via) e star Wars Galactic battleground.
Avete altri consigli per giochi sotto i 10€ (meglio ancora sotto i 5€ :qwe:)
Vale la pena prendere quelli che ho detto?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Il primo capitolo di AC non m'è piaciuto, la serie ha stancato e per me della serie si salvano solo il 2e Black Flag.
RE Remastered è da prendere ad occhi chiusi, così come lo zero.
Star Wars GB credo sia un po' vecchiotto, bisogna assicurarsi che giri ancora bene.
Per il resto dipende cosa ti piace, c'è davvero molta roba in sconto.
Preso Stellaris
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk