Visualizzazione Stampabile
-
[22a giornata] Napoli - Bologna
-
1 facile.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
-
-
partita rinviata per pioggia col sole :esd:
solo a Napoli sarebbe stato possibile :esd:
-
N a 0.
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
-
Memorabile partita per Verdi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alnitak
Memorabile partita per Verdi.
Poi dicono che non esiste la magia nera
-
-
Eh ma è la Juve che ruba eh :rolleyes:
-
Per me il rigore è regalato, lo dico senza alcun problema.
-
Var o non Var cambia poco quando si danno rigori del genere, soprattutto dopo non aver dato quello a favore del Bologna.
-
Citazione:
Whis
Eh ma è la Juve che ruba eh :rolleyes:
Quello giova sempre ricordarlo nei secoli dei secoli :sisi:
-
Citazione:
felsineo87
Var o non Var cambia poco quando si danno rigori del genere, soprattutto dopo non aver dato quello a favore del Bologna.
No dai...
Tiro ravvicinato e braccio attaccato al corpo, non scherziamo.
-
Citazione:
Alnitak
No dai...
Tiro ravvicinato e braccio attaccato al corpo, non scherziamo.
allora l'arbitro sta usando 2 metri di giudizio diversi
e su questo non si discute
-
Citazione:
felsineo87
allora l'arbitro sta usando 2 metri di giudizio diversi
e su questo non si discute
Non è questione di metro di giudizio, perché sono situazioni completamente diverse.
Detto questo, ribadisco che il rigore dato al Napoli è regalato. Il contatto è veramente irrisorio.
-
ma è possibile che sti qui si tuffino sempre e costantemente 90 minuti più recupero e vengono costantemente premiati?
a sto punto inizio seriamente a pensare male
-
Citazione:
fantaluca
ma è possibile che sti qui si tuffino sempre e costantemente 90 minuti più recupero e vengono costantemente premiati?
pensa male che fai bene
-
Citazione:
fantaluca
ma è possibile che sti qui si tuffino sempre e costantemente 90 minuti più recupero e vengono costantemnete premiati?
masina l'avrà anche sfiorato, ma quell'altro si è lasciato andare come se gli avessero sparato.
a me così non piace. Napoli superiore ovviamente e lo sappiamo, ma perdere così no
-
Citazione:
Alnitak
Non è questione di metro di giudizio, perché sono situazioni completamente diverse.
Detto questo, ribadisco che il rigore dato al Napoli è regalato. Il contatto è veramente irrisorio.
[Sarcastic mode ON] in effetti le maglie sono completamente diverse [Sarcastic mode OFF]
-
Citazione:
fantaluca
Citazione:
wizard10
pensa male che fai bene
Ecco di nuovo le verginelle...:esd:
-
Dai, siamo al cinema eh
-
Citazione:
felsineo87
masina l'avrà anche sfiorato, ma quell'altro si è lasciato andare come se gli avessero sparato.
a me così non piace. Napoli superiore ovviamente e lo sappiamo, ma perdere così no
a me ovviamente disipiace per il Bologna, ma il discorso è generico
E' UN TUFFO CONTINUO in qualsiasi parte del campo
-
Citazione:
Alnitak
Ecco di nuovo le verginelle...:esd:
no Alni, il problema è che io sono stufo di sentire sempre le solite chiacchiere sulla juve (c'è gente che anche ieri ha detto che abbiamo rubato la partita) e poi quando succedono le stesse cose agli altri, se non anche peggio, mi sento dire "ma che parli tu che sei juventino".... Eh no, non è perché sono juventino che non posso evidenziare chiari furti altrui, perché qui non c'è replay che possa far vedere altro se non una chiara simulazione!
-
Comunque a termini di regolamento il rigore non poteva essere tolto perchè un contatto, anche se minimo, tra il difendente del Bologna e l'attaccante del Napoli c'è stato :baffo:
-
E sta punizione fischiata al limite per il Napoli? Ahahah mamma mia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
wizard10
no Alni, il problema è che io sono stufo di sentire sempre le solite chiacchiere sulla juve (c'è gente che anche ieri ha detto che abbiamo rubato la partita) e poi quando succedono le stesse cose agli altri, se non anche peggio, mi sento dire "ma che parli tu che sei juventino".... Eh no, non è perché sono juventino che non posso evidenziare chiari furti altrui, perché qui non c'è replay che possa far vedere altro se non una chiara simulazione!
Diciamo però che qualche episodio particolare l’avete avuto anche voi (Bernardeschi).
-
Citazione:
Alnitak
Diciamo però che qualche episodio particolare l’avete avuto anche voi (Bernardeschi).
il problema è che non può passare il concetto che noi non possiamo parlare e voi (o gli altri in generale) hanno ancora un "credito" per cui possono fare qualsiasi cosa passando indenni
-
Citazione:
wizard10
il problema è che non può passare il concetto che noi non possiamo parlare e voi (o gli altri in generale) hanno ancora un "credito" per cui possono fare qualsiasi cosa passando indenni
Se ci fai caso, ad esempio, io non commento mai queste cose, nemmeno quelle a favore della Juve.
-
-
Non so come si faccia a ritenere rigore quello, sia dal vivo che, soprattutto, dopo aver visto le immagini.
Boh, io confido nella semplice incompetenza dell'arbitro.
-
Citazione:
Colin_n7
Non so come si faccia a ritenere rigore quello, sia dal vivo che, soprattutto, dopo aver visto le immagini.
Boh, io confido nella semplice incompetenza dell'arbitro.
sicuramente, ma di 3 arbitri contemporaneamente non di uno solo
-
Citazione:
fantaluca
No, perché quello che decide alla fine è uno solo
-
Citazione:
Khabar
No, perché quello che decide alla fine è uno solo
E comunque, come spiegava Dobby, il VAR non può interferire perché il contatto comunque c’è.
-
Citazione:
fantaluca
Beh, è strano sia che siano incompetenti tutti e 3 sia che tutti 3 siano tifosi del Napoli o antijuventini. Quindo propendo per la prima ipotesi visto che non sopporto le manie di gomblottismo. :looksi:
-
Rileggete l’intervento di Dobby.
-
Citazione:
Colin_n7
Beh, è strano sia che siano incompetenti tutti e 3 sia che tutti 3 siano tifosi del Napoli o antijuventini. Quindo propendo per la prima ipotesi visto che non sopporto le manie di gomblottismo. :looksi:
il pensiero naviga, ma il buonsenso ti da ragione
-
Citazione:
Alnitak
E comunque, come spiegava Dobby, il VAR non può interferire perché il contatto comunque c’è.
Abbiate pietà ve ne prego.
Che se vi danno un rigore del genere contro voglio vedere cosa succede.
Ah no chiaro a voi questo non può succedere :)
-
Citazione:
felsineo87
Sono due concetti diversi.
Il rigore non c’è e l’abbiamo chiarito. Ma da regolamento il VAR non poteva intervenire.
-
Citazione:
Alnitak
Questo è vero. Ma allora qui sarebbe da modificare il campo di intervento del VAR
Citazione:
fantaluca
il pensiero naviga, ma il buonsenso ti da ragione
Dai fanta, siamo a livelli di chi crede alle scie chimiche :esd:
Citazione:
felsineo87
Ma non credo sia quello che intendo Alni.