juve in campo con una maglia color Saclà :look:
edit: ho sbagliato la giornata nel titolo :gha:
Visualizzazione Stampabile
juve in campo con una maglia color Saclà :look:
edit: ho sbagliato la giornata nel titolo :gha:
Che genio Bastien
Cacciatore altro genio
Il genio mi sembra quello in maglia viola
Prima di tutto asamoah gli ha dato una bella gomitata in volo in area, non dico dare rigore (che comunque poteva starci), ma ci può stare che un giocatore resti a terra dopo un colpo così
Poi su richiesta dell'arbitro è uscito dal campo e l'arbitro l'ha comunque espulso
A pensar male spesso ci si azzecca
ho smesso di vedere a fine primo tempo e ho recuperato solo un replay. l'espulsione è avvenuta per il gesto delle manette o prima?
È stato espulso l'intoccabile mourinho per il gesto delle manette, figuriamoci se la fanno passare liscia a Cacciatore :esd:
Quello in maglia viola è il Sig, Maresca della sezione di Napoli. E' un incapace come il 90% degli arbitri. Ma cosa ha sbagliato? Primo fallo giallo giusto, fallo pure pericoloso. Dopo 2 minuti fermi avversario da dietro per la maglia, giallo giusto. Cacciatore che già nel primo tempo ha simulato un colpo alla testa da asamoah ( che l'aveva preso mezzo metro più giù) colpisce di testa , prende il contatto ed ovviamente urla dal dolore contorcendosi per far fermare la ripartenza. Bisognerebbe che ogni giocatore infortunato in campo che non riesce ad uscire da solo che fa interrompere il gioco deve stare 5 minuti fuori e vedi che ci pensano due volte prima di stare giù per nulla. Cacciatore infatti a fine azione mentre sono entrati i medici, si è rialzato e tornato in difesa.
Maresca è quello che ci diede contro il rigore col Genoa in fuorigioco....
0-2 Higuain mi sa in fuorigioco
Quello è Banti, Maresca è quello di Juve Cagliari
Poco ladri eh
Anche perché in 11vs11 col cavolo che avremmo segnato :esd:
:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2:
Ho rivisto ora l'intervento su Cacciatore... Asa gli appoggia un avambraccio sulla chiappa, quello rantola per 5 minuti, fa entrare i medici, risorge come Lazzaro, insegue l'arbitro per protestare, non esce dal campo come da regolamento e gli avanza anche di fare il gesto delle manette. Siamo di fronte a livelli di coglionaggine inaudita.
Per non parlare di quella del primo tempo
La*libertà di manifestazione del pensiero*o*libertà di coscienza*è un diritto riconosciuto negli ordinamenti*democratici.
Da un punto di vista filosofico le radici di questa libertà sono da ricercare nell'antico*stoicismo*greco e romano, dove la*coscienzaè parente stretta dell'idea stoica di un potere di scelta morale.[1]
No ma fai pure dimmi cosa devo scrivere signor admin
Cacciatore nuovo eroe del web
https://pbs.twimg.com/media/DUlHM54XUAA4hsH.jpg
visto highlights di sfuggita, mi pare che a) Bastien sia un asino, perché se la prima la possiamo discutere, la seconda è da pollo...
B)cacciatore è stato giustamente espulso, anche se leggo che i sanitari non siano intervenuti..quindi, se l’hanno fatto di loro volontà, è giusto che debba uscire, ma se li ha chiamati l’arbitro perché non aveva voglia di farsi tutto il campo per controllare, allora è anche un po’colpa sua...
Cacciatore è un deficiente (destro e tutta Bologna ti ringrazia ancora per lo scivolone tra l'altro), però certe cose succedono sempre e solo con Maresca....
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk