A quante presenze è arrivato Mertens nel Napoli? :uhh:
Visualizzazione Stampabile
A quante presenze è arrivato Mertens nel Napoli? :uhh:
sro vedendo angeli volare!!!
VOOOOOLAAAAAAREEEEEE OOOOOOOOOOO
ma come si fa in serie A a prendere sempre lo stesso gol, sempre con lo stesso movimento?
e ci avevano già provato 5 o 6 volte... cioè è assurdo, parliamo di serie A
Bella partita tra due squadre che giocano a viso aperto; ovviamente visto il ritmo alto ci sono tanti errori e palle perse.
Io non la sto vedendo, è inspiegabilmente saltata l’antenna. Vedo la RAI ma non vedo nessun canale Mediaset. :facepalm: Assenza di segnale.
Ma io mi chiedo con tutte le maglie possibili proprio questa doveva usare la lazio?
la Lazio finirà per giocarsela con Inter e Roma... ci0oè a chi fa meno punti :esd:
troppi giocatori non all'altezza
Io credo sia un problema di atteggiamento mentale, sia dei giocatori che di Inzaghi. La squadra sembra non riuscire a mantenere la concentrazione per tutta una partita ad alti livelli: i difensori prima o poi si perdono l'uomo ed i centrocampisti cercano la finezza ed il giochetto anche nelle situazioni in cui bisogna spazzarla.
Inzaghi invece stasera non ha capito la situazione o ha peccato di presunzione continuando a pressare alto anche in vantaggio e di conseguenza a lasciare uno contro uno Insigne-Wallace e Callejon-Radu.
Magari sono errori di inesperienza, ma io non credo che il livello tecnico medio della rosa sia molto inferiore al Napoli.
Il calcio è comunque uno sport dove a livello di consapevolezza tattica siamo molto molto indietro. Rispetto a basket e rugby anni indietro. Soprattutto oggi giorno dove si cerca di sopperire con le qualità fisiche a doti tecniche e tattiche che scarseggiano.
Quindi quel gol Callejon lo può fare tranquillamente per i prossimi 3/4 anni :esd:
Rivisti, o meglio, visti stamattina i gol.
L’azione del gol di Mertens è qualcosa da PlayStation.
Sconfitta meritata. Il Napoli oggi è una squadra di valore superiore. Abbiamo fatto la fotocopia dell'andata. Andati a segno troppo presto, non siamo stati capaci di gestire il gioco e con un paio di errori di troppo abbiamo regalato pareggio e vantaggio.
Siamo un po in calo, è evidente, ma il gioco comunque c'è e si vede, faremo bene in futuro.
Ma il tizio che ha insultato quelli di Sky in diretta? :rotfl: