@fantaluca @Franco Fingoli @Folletto Gigante @bizio77 @geofriFMITA @GarviD @Ciroxs @ConteDraculo
https://i.imgur.com/7xQ68jw.jpg
formazioni entro sabato ore 20,45
Visualizzazione Stampabile
@fantaluca @Franco Fingoli @Folletto Gigante @bizio77 @geofriFMITA @GarviD @Ciroxs @ConteDraculo
https://i.imgur.com/7xQ68jw.jpg
formazioni entro sabato ore 20,45
reggio ha straposticipato ancora... come si fa?
io ho tutta reggio in pratica :esd:
P Nic Moore
G Rotney Clarke
A Dominic Sutton
A Manuel Omogbo
C Mitchell Watt
6 Austin Daye
P Rok Stipcevic
G Lee Moore
A Michael Bramos
C Tyler Cain
@ataris eh ma di qua invece? Reggio - Cremona io ne ho due e almeno uno è un potenziale titolare. Che si fa?
NOOB TEAM
P Culpepper
G Goudelock
A Gomes
A Scrubb
C Hunt
6° Moore R.
P Moore D.
G Vujacic
A Stojanovic
C Cusin
il fantabasket della Gazzetta dice questo
Citazione:
Partite sospese, rinviate o anticipate:
se una o più partite vengono rinviate, sospese o posticipate tutti i giocatori coinvolti otterranno un punteggio d’ufficio.
Questo punteggio d’ufficio sarà pari alla media punti Dunkest ottenuta nelle giornate precedentemente disputate rispetto a quella in corso. Questa regola vale sia per i giocatori che per gli allenatori; nel caso dei giocatori in panchina (ad eccezione del sesto uomo), chiaramente il punteggio medio verrà dimezzato.Solamente nel caso di partite rinviate o sospese nella prima giornata, non essendoci giornate precedenti su cui calcolare un punteggio medio, verrà attribuito un punteggio d’ufficio pari a 8 per tutti i giocatori ed allenatori coinvolti.
nel fanta nba dice quest'altro
Citazione:
Partite sospese, rinviate o anticipate: se una o più partite vengono rinviate, sospese o posticipate tutti i giocatori coinvolti otterranno un punteggio d’ufficio pari a 15 punti.
io proporrei di assegnare come punteggio la media ottenuta dagli altri componenti della squadra
quello della gazzetta mi sembra il più corretto
media degli ultimi 5 punteggi ottenuti o, se non ci sono 5 (perchè è alla quinta presenza generale o perchè siamo alle prime di campionato) un voto d'ufficio (8 o 10 o 12... magari un punteggio diverso per ruolo)
beh in ogni caso, sia essa media o un punteggio fisso, sai già se ti conviene schierarlo o meno
anxche nel fantacalcio il 6 politico a volte è goloso e a volte no... dipende
tra l'altro la regola deve coprire anche il caso in cui un giocatore non giochi perchè la patrtita viene rinviata all'ultimo secondo e non necessariamente un calcolo fatto a tavolino e quindi non deve essere troppo penalizzante (un 8 è penalizzante per capirci)
REX FFC
P WRIGHT C
G GENTILE A
A LANDRY
A BURNS
C WRIGHT J
6° ODOM
P RATOPALDO (aka FITIPALDO)
A NOBEL COLO (Torino)
G ARADORI
C BILIGHA
SPAF
P Lafayette (Bol)
G McGee (Pis)
A Okoye (Var)
A Bostic (Sas)
C Lydeka (Bri)
6° Martin (Cre)
p Cinciarini (Mil)
g Johnson (Ven)
a Peric (Ven)
c Tarczewski (Mil)
FOLLETTI GIGANTI
- Jaime Smith
- Michele Vitali
- Jeremy Chappell
- Valery Likhodey
- Kenny Lawson
- M. Markoishvili
- Cameron Wells
- Garrett Nevels
- Raphael Gaspardo
- Hamady N'Diaye
deciso:
Punteggio medio delle quattro giornate (tre x Reggio) giocate nella seconda fase
nb:
non sono andato a vedermi i punteggi e li ignoro completamente, quindi vi assicuro che non voglio favorire/sfavorire nessuno
Ruzzier M
Bamfort S
Smith D
Wells D
Mika E
Sims H
Theodore J
Avramovic A
Fontecchio S
Slaughter M
Landry sgancia un discreto 25
Gentile A. cala la mannaia 33
andando a ritroso le prestazioni dei miei 3 sono
Wright C 16 / 11 8
Wright J 28 / 21 6
Odom 20 10 32 26
quindi dovrebbe essere
Wright C 12
Wright J 19
Odom 22 (sesto uomo quindi 11)
totale Rex in attesa di Burns (che sta facendo straridere): 100
Burns entra nel quarto quarto con un punteggio schifosissimo di 4
si ricorda che è li a giocare a basket e chiude con un 22 (doppia doppia con 16 rimbalzi e 10 punti)
totale Rex 122
Spaf 135 - Noob 103
Nell'altro incontro Folletti vincono con la Dinamo SC e così tutti appaiati a quota 10 con una giornata da giocare e una da concludere.
Nel recupero probabili vittoria di Noob e Folletti che andrebbero quindi a 12.
Ultima giornata in cui si deve vincere con Folletto per avere la garanzia di andare avanti.
domani calcolo i punteggi
son stato fuori due giorni
spero di aver calcolato correttamente le medie dei giocatori di Reggio e Cremona
pool B in cui la Rex non riesce ancora ad agganciare la Muppet
pool A clamorosa situazione in cui sono tutti appaiati a 10 punti
nello screen l'ordine è errato, perchè a pari punti la Spaf è davanti a tutti
27-03-2018, 09:45fantalucain realtà nel suo girone spaf è primo in questo momento per via del piazzamento in regular season giusto? 27-03-2018, 10:01ataris 27-03-2018, 10:02fantaluca 27-03-2018, 10:04geofriFMITAvogliamo stare nascosti 27-03-2018, 10:31ataris 27-03-2018, 10:38fantaluca 27-03-2018, 12:12bizio77della valle 4 punti mi sembra pochino :look: cmq abbiamo tenuto lontano la Rex anche se serve una vittoria all'ultima per stare sereni 27-03-2018, 13:28fantaluca 27-03-2018, 14:50bizio77mi pare di ricordare che la mia gara era già finita, ma forse mi sto confondendo? :look:
edit: confermo, devo sommare i punti di della valle e vitali ma già ora sono sopra di 10-12 punti e conte mi sa che ha chiuso li senza avere altri punti tra le mani 08-04-2018, 23:09GarviDciaone! :sad: 08-04-2018, 23:11fantalucami piacciono questi commenti con un mese di ritardo :esd: 08-04-2018, 23:16GarviD