Visualizzazione Stampabile
-
la terza retro-cessa
dai, vediamo chi sarà :sisi:
mio ordine:
crotone, chievo e spal (ma solo perchè ad oggi ha meno punti delle altre sopra)
http://images2.gazzettaobjects.it/me...v=201804191514
-
-
voto Cagliari solo perchè se la meritano tutta :o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
voto Cagliari solo perchè se la meritano tutta :o
giustu :dito:
:asd:
-
Un pò che guardo quella tabella ma non riesco a trovare una sicura da indicare. E' tutto molto aperto.
-
-
retrocede solo il ********o stappo una bottiglia
retrocedono ********o e crotone stappo una bottiglia e mangio un pollastro
-
Citazione:
ataris
retrocede solo il ********o stappo una bottiglia
retrocedono ********o e crotone stappo una bottiglia e mangio un pollastro
vivo però il pollastro :looksi:
la bottiglia cmq potevi stapparla ancora a dicembre eh
-
Il Chievo e il Sassuolo hanno sicuramente il calendario piu' difficile,ma penso che per la provenienza dalla Serie B rischia molto la Spal anche
se forse e quella che gioca meglio.
-
hanno preso Zenga per retrocedere...se non ci riescono sarebbe un fallimento
-
-
parlate come se le ultime 2 fossero condannate
-
Citazione:
wizard10
parlate come se le ultime 2 fossero condannate
Beh, il Benevento ormai è andato. Il Verona avrebbe degli scontri interessanti, ma dovrebbe vincerli quasi tutti.
-
Citazione:
Alnitak
Beh, il Benevento ormai è andato. Il Verona avrebbe degli scontri interessanti, ma dovrebbe vincerli quasi tutti.
Come col Benevento? :baffo:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
-
spero ardentemente nella retrocessione del chievo
-
urge classifica con prossimi turni aggiornata :looksi:
-
CAGLIARI 33
UDINESE 33
CHIEVO 31
CROTONE 31
SPAL 29
VERONA 25*
* una partita in meno
Il Cagliari ha: SAMP / roma / FIORENTINA / atalanta
l'Udinese ha: BENEVENTO / inter / VERONA / bologna
Il Chievo ha: ROMA / crotone / BOLOGNA / benevento
Il Crotone ha: sassuolo / CHIEVO / lazio / NAPOLI
La Spal ha: VERONA / benevento / TORINO / sampdoria
Il Verona ha: spal / MILAN / udinese / JUVE
In maiuscolo le trasferte
-
La SPAL ha nettamente il calendario migliore. Le altre più o meno si equivalgono.
Quota salvezza fra i 36 e i 38.
-
Citazione:
Red&BlueFan
La SPAL ha nettamente il calendario migliore. Le altre più o meno si equivalgono.
Avevo votato SPAL, ma effettivamente ad oggi mi sa che il Chievo è messo peggio.
-
Citazione:
Red&BlueFan
la spal a mio modo di vedere è anche quella che gioca meglio
-
Citazione:
Lore Viola
Senza dubbio, però lo 0-3 con la Roma ha decisamente complicato i piani.
-
Citazione:
bizio77
CAGLIARI 33
UDINESE 33
CHIEVO 31
CROTONE 31
SPAL 29
VERONA 25*
* una partita in meno
Il Cagliari ha: SAMP / roma / FIORENTINA / atalanta
l'Udinese ha: BENEVENTO / inter / VERONA / bologna
Il Chievo ha: ROMA / crotone / BOLOGNA / benevento
Il Crotone ha: sassuolo / CHIEVO / lazio / NAPOLI
La Spal ha: VERONA / benevento / TORINO / sampdoria
Il Verona ha: spal / MILAN / udinese / JUVE
In maiuscolo le trasferte
con oddo avrei detto udinese...
senza forse si potrebbero salvare...
quindi forse spal dai
-
Se devo guardare le trasferte enogastronomichecalcistiche che sto facendo....bisognerebbe che retrocedessero benevento udinese e cagliari :lol:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Il problema della SPAL è un po' quello dell'Udinese: la testa c'è?
non vince da una vita ed è tipo due mesi che sta sempre pareggiando (a parte il 3-0 contro la Roma ampiamente prevedibile) ha sicuramente la salvezza tra le mani perché potenzialmente basta fare due vittorie per uscire dalla zona melmosa e infilarci qualcun'altro, però per vincere gli scontri diretti o battere squadre senza troppi stimoli ci vuole la serenità che non è facile avere nell'arco dei 90 minuti (il Cagliari di ieri contro il Bologna insegna)
Citazione:
Alnitak
Avevo votato SPAL, ma effettivamente ad oggi mi sa che il Chievo è messo peggio.
Il Chievo a me sembra abbastanza sicuro invece, sai? E' una squadra abituata da anni a lottare con il coltello tra i denti, ieri quasi riacciuffava l'Inter è abbastanza in salute, a parte la trasferta di Roma ha un match point in casa e due gare abbordabili... se non fa 9 punti ha potenziale per farne 7 (se non li fa giusto vada giù ma sarei sopreso)
Citazione:
Lore Viola
il che non è detto sia un bene in questo frangente :sisi:
Citazione:
Andrea21
con oddo avrei detto udinese...
senza forse si potrebbero salvare...
quindi forse spal dai
Io non credo che il problema sia Oddo (quando è subentrato ha fatto un filotto di risultati mica da ridere) certo che cambiare può dare la scossa e ha un calendario abbordabile per portare a casa quei punti che diano tranquillità, il problema è che se perdi venendo rimontato a Cagliari e in casa con il Crotone e sei a 11 sconfitte consecutive qualcosa si è spento nella testa di tutti...)
-
Citazione:
Lore Viola
Se devo guardare le trasferte enogastronomichecalcistiche che sto facendo....bisognerebbe che retrocedessero benevento udinese e cagliari :lol:
perchè sei un fesso e non sei venuto a Cagliari, altrimenti sai che trasferta ti organizzavo :esd:
-
Citazione:
bizio77
Il problema della SPAL è un po' quello dell'Udinese: la testa c'è?
non vince da una vita ed è tipo due mesi che sta sempre pareggiando (a parte il 3-0 contro la Roma ampiamente prevedibile) ha sicuramente la salvezza tra le mani perché potenzialmente basta fare due vittorie per uscire dalla zona melmosa e infilarci qualcun'altro, però per vincere gli scontri diretti o battere squadre senza troppi stimoli ci vuole la serenità che non è facile avere nell'arco dei 90 minuti (il Cagliari di ieri contro il Bologna insegna)
Il Chievo a me sembra abbastanza sicuro invece, sai? E' una squadra abituata da anni a lottare con il coltello tra i denti, ieri quasi riacciuffava l'Inter è abbastanza in salute, a parte la trasferta di Roma ha un match point in casa e due gare abbordabili... se non fa 9 punti ha potenziale per farne 7 (se non li fa giusto vada giù ma sarei sopreso)
il che non è detto sia un bene in questo frangente :sisi:
Io non credo che il problema sia Oddo (quando è subentrato ha fatto un filotto di risultati mica da ridere) certo che cambiare può dare la scossa e ha un calendario abbordabile per portare a casa quei punti che diano tranquillità, il problema è che se perdi venendo rimontato a Cagliari e in casa con il Crotone e sei a 11 sconfitte consecutive qualcosa si è spento nella testa di tutti...)
beh è lui a gestire lo spogliatoio... e da quanto si legge sembra proprio una situazione troppo calda quella di udine...
11 sconfitte consecutive son davvero tante :looksi:
-
-
Citazione:
fantaluca
confermo Cagliari
Dici che rischia così tanto?
-
Citazione:
fantaluca
confermo Cagliari
effettivamente il cagliari potrebbe anche non far più punti fino alla fine del campionato :lookD:
-
Citazione:
Khabar
Dici che rischia così tanto?
rischia di non fare più punti... se gioca a scansarsi e quando se la gioca è come se si fosse scansato :esd:
deve solo sperare che Spal e/o Crotone facciano cazzate
le altre hanno tutte almeno 2 partite abbordabili (alcune 3)
-
da calendario è messo peggio il cagliari, ma spero il crotone.
-
il crotone non deve rompere le palle
-
Citazione:
Lore Viola
Ma non vince mai
Li vedo male
-
Il Verona soccombe anche stasera suo malgrado
-
Citazione:
olivar
Il Verona soccombe anche stasera suo malgrado
sei OT
-
@bizio77
, il chievo non è per niente abituato a lottare, di solito finivano atterrando tranquilli regalando le partite.
Ora si registra una bella spaccatura tra anziani (o decrepiti) e mister, con Maran preso per i coglioni da can pethelly. Se si salvano sarà per culo
-
Citazione:
fantaluca
rischia di non fare più punti... se gioca a scansarsi e quando se la gioca è come se si fosse scansato :esd:
deve solo sperare che Spal e/o Crotone facciano cazzate
le altre hanno tutte almeno 2 partite abbordabili (alcune 3)
è vero ma se ti vuoi salvare, nelle ultime 4 partite devi fare punti chiunque ti ritrovi di fronte! Altrimenti giusto che vai giù, Roma a parte che avrà tanti stimoli e una squadra nettamente più forte, con le altre si può fare punti se si gioca affrontando le gare nel modo giusto (abbiamo vinto a Bergamo per dire eh).
In tutti i casi se la Spal inanella due vittorie e ci passa davanti dopo che nn vince da due mesi allora ci può stare tutto
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Bel Vale
@
bizio77
, il chievo non è per niente abituato a lottare, di solito finivano atterrando tranquilli regalando le partite.
Ora si registra una bella spaccatura tra anziani (o decrepiti) e mister, con Maran preso per i coglioni da can pethelly. Se si salvano sarà per culo
nn lo è nelle ultime giornate ma sa cosa significa giocare per nn retrocedere, sicuramente lo sa meglio di udinese e spal per dirne due
-
cmq sto pensando allo scenario peggiore in assoluto... domenica vincono tutte li giù a parte Verona (che retrocede), Cagliari e Chievo e ci può stare come combinazione di risultati... la classica sarebbe molto molto preoccupante
Udinese 36 quasi salva
Crotone 34
Cagliari 33
Spal 32
Chievo 31
Verona 25
In pratica sarebbe da guardarsi dall'unica con la quale abbiamo scontri diretti a sfavore :dead:
ma