Visualizzazione Stampabile
-
FantaGiro Fmita
1- Formazione squadre
Ogni partecipante ha a disposizione 1000 crediti con cui formare una squadra di 10 ciclisti. L’asta sarà effettuata a busta chiusa su tre giri. La base d'asta per ogni ciclista è di 50 crediti. Alla fine delle tre aste se qualche squadra sarà incompleta, i ciclisti mancanti saranno chiamati direttamente sul forum in base a un ordine sorteggiato e avranno valore 50 crediti. E’ vietato avere squadre con meno di 10 ciclisti ad inizio Giro. Se un giocatore si ritira prima dell'inizio delGiro dovrà essere sostituito da uno che partecipa. Se il ritiro avviene durante il Giro, la squadra rimane in numero inferiore.
2- Capitani, uomini di classifica e velocisti
Ogni partecipante dovrà indicare chi è il capitano della propria squadra, chi sono i due uomini di classifica e chi è il velocista.
3- Punteggio di tappa
I primi 20 corridori al traguardo portano punti alla propria squadra con questo ordine
30-25-21-18-16-15-14-13-12-11-10-9-8-7-6-5-4-3-2-1
I punti del capitano e del velocista saranno moltiplicati per 3, i punti degli uomini di classifica saranno moltiplicati per 2. Se un corridore si ritira non porterà più punti, ma quelli ottenuti fino a quel momento saranno validi.
4- Punteggi maglie
I corridori in possesso delle quattro maglie (Rosa, azzurra, ciclamino e bianca) avranno 10 punti bonus ogni tappa. (se è lo stesso corridore prende più volte i 10 punti)
Il vincitore finale della maglia rosa avrà un bonus finale di 200 punti, il secondo classificato 100, il terzo 50
Il vincitore finale della maglia ciclamino avrà un bonus di 100 punti, il secondo 50, il terzo 25
Il vincitore finale della maglia azzurra avrà un bonus di 60 punti, il secondo 30, il terzo 15
Il vincitore finale della maglia bianca avrà un bonus di 100 punti, il secondo 50, il terzo 25
5- Vincitore
Vince il FantagiroFmita la squadra che avrà totalizzato il maggior numero di punti.
Iscritti:
1 - red
2 - norby
3 - ludo
4 - simon
5 - geofri
6 - olivar
7 - ataris
8 - folletto gigante
9 - bel vale
10 - khabar
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
come funzionerebbe?
rose sorteggiate :o
-
Citazione:
fantaluca
come funzionerebbe?
edit: spostato regolamento primo post
-
-
-
-
Come scritto anche di là :qwe:
-
Ci sto
Nome del team “aboliamo il ciclismo” :qwe:
-
-
Se avete proposte di modifiche regolamentari fatele.
-
Citazione:
geofriFMITA
Facendo le offerte in busta chiusa potrebbe capitare di prendere un top ad un prezzo stracciato e falsare gli equilibri, quindi la mia proposta è di mettere un valore di partenza in proporzione alla posizione nel ranking UCI.
-
Citazione:
geofriFMITA
si, abolirei il ciclismo
-
-
-
Citazione:
simon741
Facendo le offerte in busta chiusa potrebbe capitare di prendere un top ad un prezzo stracciato e falsare gli equilibri, quindi la mia proposta è di mettere un valore di partenza in proporzione alla posizione nel ranking UCI.
Recepisco in parte. Metto una base d'asta minima. Questo fa si che non ci possa essere la formazione di squadre con magari due big e 8 gregari ad 1 credito. Nel contempo lascio la possibilità di trovare una sorpresa che non interessa a nessuno e che potrebbe risultare determinante
-
Il mio suggerimento è quello di chiudere le iscrizioni... 8x10 significa 80 ciclisti; il resto del gruppo è fuffa!! :esd:
-
Citazione:
Norby19
Il mio suggerimento è quello di chiudere le iscrizioni... 8x10 significa 80 ciclisti; il resto del gruppo è fuffa!! :esd:
Pensavo di chiudere a 10
-
se trovi qualche appassionato io passo... il ciclismo mi fa davvero troppo cagare (e venire il nervoso) :esd:
-
fantaluca al massimo può partecipare al Fantaghiro :esd:
-
Nel primo post ho aggiornato la starting list. Ora preparo un foglio di excel in cui potrete inserire le vostre squadre.
@fantaluca
@ataris
@Red&BlueFan
@Norby19
@Ludo93
@simon741
@olivar
@Folletto Gigante
-
Iniziamo questo weekend sfruttando il ponte? :ponpon:
-
Mi piacerebbe partecipare ma ho poco tempo....
-
Citazione:
geofriFMITA
Ma tu non lo fai?
-
Citazione:
Norby19
Ma tu non lo fai?
Io vedo le vostre offerte, come faccio a partecipare.....
Potrei solo forse mandare ora prima di tutti voi il foglio compilato ad uno di voi per verifica
-
http://www.filedropper.com/asta1_2
Questo è il link da cui scaricare il foglio excel da compilare
Questo invece è la mia asta in file zippato con password. La password sarà data alla fine dell'asta
http://www.filedropper.com/asta1geo_1
@fantaluca
@ataris
@Red&BlueFan
@Norby19
@Ludo93
@simon741
@olivar
@Folletto Gigante
Scadenza prima asta giovedi 26 ore 23.
-
Citazione:
geofriFMITA
Io vedo le vostre offerte, come faccio a partecipare.....
Potrei solo forse mandare ora prima di tutti voi il foglio compilato ad uno di voi per verifica
ma noi non ti vogliamo
-
[QUOTE=geofriFMITA;314942]http://www.filedropper.com/asta1
Questo è il link da cui scaricare il foglio excel da compilare
Questo invece è la mia asta in file zippato con password. La password sarà data alla fine dell'asta
http://www.filedropper.com/asta1geo
@fantaluca @ataris @Red&BlueFan @Norby19 @Ludo93 @simon741 @olivar @Folletto Gigante
Scadenza prima asta giovedi 26 ore 23.
Geo fai al posto mio e io mi sfilo
davvero ciclismo mon ce la faccio :esd:
così siete in 8 :sisi:
-
Vabbè cmq iscrizioni ancora aperte fino alla fine della prima asta
-
Citazione:
geofriFMITA
Mi sembra che nella starting list manchi la BORA - hansgrohe e ci sia due volte il Team Sunweb :interrogativo:
-
Citazione:
simon741
Mi sembra che nella starting list manchi la BORA - hansgrohe e ci sia due volte il Team Sunweb :interrogativo:
E c'hai ragione... come sia successo non lo so. Per ora non inviatemi nulla che domani mattina lo correggo
-
http://www.filedropper.com/asta1_2
foglio aggiornato.
Ho riuppato anche la mia asta sul nuovo foglio. Che qualcuno la scarichi
http://www.filedropper.com/asta1geo_1
-
-
-
Citazione:
geofriFMITA
se vuoi inviala a me senza password che faccio da garante.... il mio nome chiocciola fmita.it
-
4 aste arrivate, mancano
@ataris
@olivar
@Folletto Gigante
@Red&BlueFan
Scadenza giovedi 26 ore 23
-
Domani, oggi non riesco proprio
-
Gobbaccio te l'ho inviata... :dito:
-