Visualizzazione Stampabile
-
Riprovo con la Predator
Dopo mesi di pausa ho ripreso il gioco.
Riprovo con la Predator, come prima cosa ho deciso che nella prima stagione non miglioro la macchina e di fare tattiche conservative nelle gare...obiettivo primario e arrivare al traguardo,...accantonamento massimo per la monoposto per la stagione successiva.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark Silver
Dopo mesi di pausa ho ripreso il gioco.
Riprovo con la Predator, come prima cosa ho deciso che nella prima stagione non miglioro la macchina e di fare tattiche conservative nelle gare...obiettivo primario e arrivare al traguardo,...accantonamento massimo per la monoposto per la stagione successiva.
qualcosa devi migliorare, perché cmq l'anno dopo parti da quello che hai e gli altri partiranno davanti a te ancora di più...
-
Citazione:
matters
qualcosa devi migliorare, perché cmq l'anno dopo parti da quello che hai e gli altri partiranno davanti a te ancora di più...
È vero, mi ero dimenticato di questo aspetto se non ricordo male nella stagione successiva si portano i due migliori componenti
Ho rivisto anche l'accantonamento per l'anno successivo, per il primo anno é meglio il minimo
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mark Silver
È vero, mi ero dimenticato di questo aspetto se non ricordo male nella stagione successiva si portano i due migliori componenti
Ho rivisto anche l'accantonamento per l'anno successivo, per il primo anno é meglio il minimo
si portano i migliori due di ogni componente mi pare, in realtà... cmq qualcosa porti ecco. :D
-
Citazione:
matters
si portano i migliori due di ogni componente mi pare, in realtà... cmq qualcosa porti ecco. :D
Non ho capito però con quale valore vengono portati questi elementi nella stagione successiva.
Intanto sono alla seconda stagione, in costruzione lo stabilimento 2 e ho ingaggiato un pilota pagante
-
Cmq con la Predator (ma credo valga con quasi tutte) il succo è sempre manipolare per fare soldi, risparmiare e annullare il gap in modi anche politici: tipo spingendo sui componenti uguali per tutti, se si può. Ci vuole pazienza ma alla fine paga.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
@matters
o chi vorrà rispondere
Sono alla seconda stagione e ho notato un possibile bug riguardante i tempi sul giro di tutti i piloti in numerosi circuiti...nel senso a razzo nel primo giro(quello della partenza...già per questo è strano) ...lenti di quasi tre secondi nei giri successivi infatti il lap record di tutti rimane quello del primo giro.....:down:
L'avete notato?
-
Citazione:
Mark Silver
@
matters
o chi vorrà rispondere
Sono alla seconda stagione e ho notato un possibile bug riguardante i tempi sul giro di tutti i piloti in numerosi circuiti...nel senso a razzo nel primo giro(quello della partenza...già per questo è strano) ...lenti di quasi tre secondi nei giri successivi infatti il lap record di tutti rimane quello del primo giro.....:down:
L'avete notato?
per primo giro intendi out lap? :look:
-
Citazione:
bizio77
per primo giro intendi out lap? :look:
In gara.. il primo giro... Irrealistico che parti.. Da fermo... E giri piú veloce di tre secondi rispetto ai giri successivi...
-
-
A me mai successo...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mark Silver
In gara.. il primo giro... Irrealistico che parti.. Da fermo... E giri piú veloce di tre secondi rispetto ai giri successivi...
eh direi :|
-
@fantaluca
per dire, fa molto meglio nel giro partendo dal letto al Divano, che in quello divano-divano, li è molto statico.
-
Citazione:
papclems
@
fantaluca
per dire, fa molto meglio nel giro partendo dal letto al Divano, che in quello divano-divano, li è molto statico.
divano-frigorifero però è il suo tracciato :sisi:
-
Citazione:
ataris
divano-frigorifero però è il suo tracciato :sisi:
ha una pendenza favorevole e poi quando chiede al gatto di aprirgli la finestra ha pure il vento a favore e li fa i parziali record... :esd:
-
Citazione:
bizio77
ha una pendenza favorevole e poi quando chiede al gatto di aprirgli la finestra ha pure il vento a favore e li fa i parziali record... :esd:
e nonostante la sosta per il rifornimento sia mooolto lunga :sisi:
-
Citazione:
ataris
e nonostante la sosta per il rifornimento sia mooolto lunga :sisi:
:sisi:
-
-
-
Stagione 2019...butto nel cesso il titolo piloti e probabile titolo costruttori.
Nelle ultime due gare...a Milano nettamente il più veloce sbaglio la gestione meteo.....non installando le intermedie al momento giusto...nel Mar Nero sotto la pioggia il mio pilota in lotta tampona un avversario con conseguente drive-through e cambio alettone anteriore.
@matters
come gestisci le tempistiche dei pneumatici in caso di pioggia?
Stagione 2020 .... tentazione di investire il massimo sulla nuova auto tenendo conto che tutti i componenti sono universali tranne il cambio
-
-
-
Citazione:
Mark Silver
Stagione 2019...butto nel cesso il titolo piloti e probabile titolo costruttori.
Nelle ultime due gare...a Milano nettamente il più veloce sbaglio la gestione meteo.....non installando le intermedie al momento giusto...nel Mar Nero sotto la pioggia il mio pilota in lotta tampona un avversario con conseguente drive-through e cambio alettone anteriore.
@
matters
come gestisci le tempistiche dei pneumatici in caso di pioggia?
Stagione 2020 .... tentazione di investire il massimo sulla nuova auto tenendo conto che tutti i componenti sono universali tranne il cambio
allora, io non gioco da un paio di build fa almeno (forse di più)... ma dopo vari tentativi avevo imparato che mi conveniva non esagerare con gli azardi perché l'IA in genere mi fregava sempre... poi ho cominciato a capire che c'era un giro di margine, prima o dopo, ma questo dipendeva pure da come l'auto consumava gli pneumatici eccetera... perciò il mio consiglio, quando il tempo può cambiare, è seguire l'IA finché non hai capito come ragiona. facendo così cmq riduci il rischio di sbagliare rispetto a loro, e poi dopo un po' dovresti capire se hai margine per anticipare o ritardare di un giro.
per l'investimento: beh, ovvio, e mi pare che i risultati stiano arrivando, anche se a inizio anno è più facile vincere per motivi di affidabilità.
-
-
è sempre una buona scelta restare ad accumularwe soldi, vai così... non c'è fretta.
-
-
-
Citazione:
Mark Silver
Come lo usate l'Ers?
quando giocavo io pensa che non c'era. :asd:
(e magari avessi tempo per riprendere a giocare su PC...)
ti posso dire però come si usa su F1 2018, ma non credo ti aiuti...
-
Citazione:
matters
quando giocavo io pensa che non c'era. :asd:
(e magari avessi tempo per riprendere a giocare su PC...)
ti posso dire però come si usa su F1 2018, ma non credo ti aiuti...
Nel gioco mi sembra uno cheat....giri più veloci di 4-5 secondi rispetto il normale.....si può lasciare l'incombenza dell'attivazione al pc ma non mi sembra la scelta migliore
-
Citazione:
Mark Silver
Nel gioco mi sembra uno cheat....giri più veloci di 4-5 secondi rispetto il normale.....si può lasciare l'incombenza dell'attivazione al pc ma non mi sembra la scelta migliore
4-5 secondi è decisamente troppo... max 2 direi, forse 3 in casi estremi. cmq purtroppo non l'ho visto su MM, perché non ci gioco da mesi, come da mesi non tocco il pc per giocare, purtroppo... sul telefonino, al 3, l'IA funziona abbastanza bene per quello ma sul pc non so...
-
Doppietta, campionato stradominato....pronto per l'Asian
https://i.postimg.cc/cJJ1h62Y/Screen...3-13-31-07.png
-
-
-
-
-
-
Non ci gioco da un pezzo!!! :) per ora sotto di FM. vediamo quando ritornarci
-
Citazione:
grigiorosso
Non ci gioco da un pezzo!!! :) per ora sotto di FM. vediamo quando ritornarci
Motorsport Manager è un gioco gestibile con il poco tempo a disposizione....una sessione uguale un gp(prove libere, qualifiche e gara...rigorosamente lunga a velocità 1)
Mi stupisco che ancora non hanno fatto Motosport Manager 2
-
Citazione:
Mark Silver
Motorsport Manager è un gioco gestibile con il poco tempo a disposizione....una sessione uguale un gp(prove libere, qualifiche e gara...rigorosamente lunga a velocità 1)
Mi stupisco che ancora non hanno fatto Motosport Manager 2
Lo sto aspettando in grazia il 2 azzzz
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
grigiorosso
Lo sto aspettando in grazia il 2 azzzz
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Per me MM è fatto bene non ai livelli di Gran Prix World ma un ottimo gioco ampiamente migliorabile con una seconda release...e poi non mi disturba per niente giocare con squadre fittizie e con le donne al volante :asd: