https://www.giornalettismo.com/wp-co...o-juventus.jpg
Visualizzazione Stampabile
sciacallo :esd:
migliore in campo De Vrij che non trova di meglio che entrare alla kamikadze su Icardi appena dentro l'area senza il minimo senso :rotfl2:
Minchia.... che sofferenza...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Grande De Vrij.. Che ha riaperto la partita con il rigore...
Dagli onesti mi aspetterei anche qualche bustarella in nero al giocatore per questo regalino sul campo.
Fosse successa alla Juve una cosa del genere ne avrebbero parlato persino in parlamento.
Ma quando Gilardino spara in tribuna un rigore che potrebbe non far andare il Parma in serie A, o De Vrij regala un rigore all'inter , evviva il calcio.
Dov'è l'obiettività?
Qualificazione da ufficio indagine. Già l'annuncio é stato una vigliaccata, la prestazione di de vrji imbarazzante. Ma tant'è non è la prima né l'ultima volta che si vedrà una porcheria del genere.
Mi sa che da stasera qualcuno da dentro lo spogliatoio non sarà più tanto d'accordo con Inzaghi. Non ha rischiato e perso solo il posto in Champions mi sa, ma secondo me rischia di aver incrinato anche qualcosa d'altro... Impressione mia
Tutto quel che vuoi, ma io penso che cmq Inzaghi avrà vita meno facile il prossimo anno, già da dentro casa sua. O cmq c'è il forte rischio
Che l Inter sia andata in Champions da una parte è meglio per il nostro campionato perché, almeno sulla carta, è più attrezzata della Lazio
Ma la Lazio gioca un calcio nettamente migliore e vanno fatti i complimenti al mister e a tutti i giocatori che hanno fatto più di quello che dovevano/potevano
Mi aspetto il mercatino di Lotito aperto già da domani.. milinkovic-savic verrà venduto a peso sicuramente..e ci sarà almeno un'altra cessione pesante tra Anderson, Luis Alberto o strakosha (con le prestazioni di quest anno sai che plusvalenza ci fa lotito)
Inzaghi spero rimanga un'altra stagione, ma è quasi maturo per fare un altro step (Napoli?)
E alla fine 4o posto all'Inda. Che suicidio la Lazio...
Preferivo i cugini ai nerazzurri del "diversamente simpatico" Spalletti.
Certo che per come è maturata la sconfitta, tra il rigore del prossimo neroazzurro De Vrij, l'espulsione di Lulic eroe del 26 Maggio, contro la gemellata Inter dello "scansamose" e "oh nooooo", e con in panchina un ex giallorosso...insomma, è una bella botta.
:zizi:
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Dopo ieri sera, dopo l'ultima giornata di B, sono sempre più convinto che certe robe non fanno notizia solo perché non si tratta della Juve. Che schifo, mi viene voglia di non dichiararmi più tifoso di nulla, per evitare rotture di palle da parte di chi nel migliore dei casi ha la lebbra
Purtroppo non ho potuto vederla, mi son dovuto affidare ad highlights e articoli...
Son felice che alla fine si sia centrato l'obiettivo :looksi:
Capisco i laziali, perdere una cosa tanto agognata all'ultimo momento fa malissimo, e noi ne sappiamo qualcosa, però però però in tipico stile italiano
parte la caccia al complotto, che non conosce bandiere ne colori;
La Lazio avrebbe meritato la Champions per quello che ha mostrato, siamo tutti d'accordo, ma vorrei ricordare che la stagione dell'Inter non è la merda che si dipinge:
siamo rimasti imbattuti per le prime 16 partite, siamo stati in testa per moltissime giornate, abbiamo perso un solo scontro diretto su 8 ( su 10 contando il milan), siamo stati in zona champions più giornate di Lazio e Roma...
questo per dire che la nostra qualificazione sarà stata rocambolesca, ma di sicuro non immeritata.
Capitolo DeVrji, altro polverone, perchè quando capita agli altri son tutti scemi complottisti, poi quando si viene "toccati" allora tutti a indignarsi: il giocatore è dell'Inter da Marzo, se il contratto non fosse stato mai depositato prima di ieri, stareste qui a dare comunque del giuda a giocatore, che invece è stato tra i migliori anche ieri; sull'episodio del rigore, se spostaste un pelino la fetta di prosciutto da un occhio, notereste in primis il rinvio balordo del portiere , e in secondo luogo il lancio che scavalca il difensore, il quale quando allunga la gamba ha gli occhi verso la palla per cercare l'anticipo (che se gli fosse riuscito sarebbe esplosa la curva laziale) , su quello che ricordiamo essere il capocannoniere attuale nonchè riconosciuto a livello mondiale come difficilissimo da anticipare in area ( e qui ci son decine di gol fatti a dimostrarlo).
Nessuno parla del primo gol dove, se non ci fopsse stata la faccia di Perisic, il pallone sarebbe andato su Plutone...
Nessun laziale si lamenta della sciaguratezza di Lulic che si fa espellere in un momento decisivo...
Se la Lazio non è oggi in champions forse dovrebbe guardare al pareggio col crotone o ad altri risultati simili...
La Lazio gioca bene su un lato del campo; in difesa è volubile e spesso e volentieri combinano delle oscenità inaudite
Miglior attacco e 10° miglior difesa del Campionato vorranno pur dire qualcosa :esd:
Poi per carità, i biancocelesti sono gradevoli da guardare perché spingono sempre a mille; ma le loro opportunità quest'anno per andare tranquillamente in CL le hanno avute e le hanno anche buttate
Secondo me l'intervento di De Vrij è sconsiderato ma in pieno stile dell'olandese, ottimo giocatore che ogni tanto spegne la spina
Inzaghi ha fatto un bel lavoro a plasmare una squadra costruita con meno soldi dei competitor, peccato perché alla fine la EL per come è terminato il campionato starà un po' stretta
Se De Vrji non fa fallo Icardi va comunque in porta...
Migliore in crampo :hail:
Per l’Inter :esd:
appena rivisto il rigore, davvero senza senso e con 3 compagni alla sua sinistra... assurdo
cioè possiamo anche provare ad ipotizzare che non l'abbia fatto apposta ( certo :esd: :esd: :esd: ) ma allora è un pazzo scatenato
http://www.htita.it/rex/devrahahahahahai.png
https://images2.gazzettaobjects.it/m...v=201805211027
L'hanno fatto per davvero :asd:
:esd:
Dico solo una cosa: in 4 anni di Lazio non ha mai fatto un'entrata assurda del genere, in un momento della partita delicatissima.
Un caso? Può essere.
Sta di fatto che ieri non potevamo neanche ipotizzare di non metterlo in campo dal primo minuto, perchè il rischio di far giocare come coppia centrale Bastos-Luis Felipe era più rischioso che mettere un De Vrij non "attento".
A mio avviso ha anche responsabilità Inzaghi ieri sera, visto che ha fatto una serie di cambi sbagliati in un momento importante della partita.