Ancelotti :|
Visualizzazione Stampabile
Ancelotti :|
Cacciato sarri?
Direi anche giustamente se firma Ancelotti che di certo sa come gestire una rosa e 3 competizioni
Uff c'è il rischio che il napoli diventi veramente una squadra...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Adl pazzo furioso, passa da uno come sarri ad Ancelotti.
Ed Hamsik pare diretto in Cina
Se Ancelotti firma davvero per il Napoli è un botto che altro i fuochi d'artificio dopo Juve-Napoli! Vorrebbe dire cambiare le strategie da parte di ADL :look:
Detto questo resto con il beneficio del dubbio :look: quando la news esce lascia abbastanza sorpresi tra gli altri Di Marzio e Zazzaroni che con l'ambiente napoletano e in particolare con Ancelotti hanno rapporti stretti :look: Di Marzio poi su twitter ieri incensa Alvino e un altro per aver imboccato per primo la strada del contatto, Alvino? mmmm A me la news puzza, si sono incontrati è vero ma fonti giornalmente vicino al Napoli dopo l'incontro con Sarri non sembravano così negativi... non è che sia una mossa di ADL per stringere la corda su Sarri e fargli capire che se vuole andarsene lui ha già pronto l'alternativa senza problemi?
Mi suona anche strano che Hamsik in una situazione del genere se ne esca con dichiarazioni (anche se non sue direttamente) che suonano di addio proprio nel momento in cui c'è in ballo un cambio così profondo nella guida tecnica :look:
assegnate subito lo scudetto al napoli
Se prendi Ancelotti devi anche spendere un bel po' di soldini sul mercato
infatti il dubbio che mi rimane sulla fondatezza della trattativa è proprio questo...
Qui si parlava di ciclo finito, di almeno 6-7 elementi che vanno via (Reina sicuro, forse Hamsik, Mertens è l'anno giusto per venderlo e farci soldi, Koulibaly potrebbe arrivare un'inglese a offrirti 70-80 milioni di euro ect ect) e poi dopo che vendi metà dei titolari metti in panchina uno che come minimo vuole che la rosa sia più forte della passata stagione :look:
però monetizzi tanto e poi dare mandato per una rifondazione
tra Jorginho e Koulibaly (gente forte non c'è dubbio ma sostituibile ti arriverebbo qualcosa come 130/140 milioni)... più magari qualche altra cessione (IMHO Mertens va tenuto a meno che non decidi di puntare fortissimo su Milik)
Pare fatta per Ancelotti
Dipende, se davvero prendono Ancelotti penso che Milik sia il profilo migliore per la prima punta per il tipo di gioco che fa Carletto :looksi:
certo che se vendi tanto hai molti soldi da investire ma il punto non è solo quello. Ancelotti vuole top players e quelli devi pagarli dai 4-5 milioni in su di stipendio...
cedi Hamsik in Cina (arrivano non meno di 30-40 milioni, altrimenti non ha senso vendere ai cinesi), dai via Jorginho e Koulibaly in Inghilterra e sono come dici tu 120-130 milioni.
Solo che provi dico tre nomi a caso: Verratti, Vidal e boh, Benatia? come fai a pagarli meno di 4-5 milioni netti ognuno? Vidal forse serve anche di più, Verratti almeno 5-6 milioni... e Benatia lo prendi solo se vuole andar via per qualche motivo dalla Juve altrimenti mai che riesci a prenderlo. In tutti i casi non sono così convinto che 150-160 milioni di bastino per tutta l'operazione tra cartellino e ingaggio.
Dela a cena con Ancelotti. Se paga lui allora è vero che vuole iniziare a spendere :esd:
Allora Sarri non ha accettato la politica di DeLa e Ancelotti si? Qualcosa mi puzza.
Ancelotti costa tanto, dai 5 ai 6 milioni, vuole una squadra per vincere.
Mi sembra come l'anno scorso che c'era il nome di Ancelotti accostato al Milan.
Vediamo.
Sarri è un allenatore mediocre, fa benissimo a cogliere l’occasione di poter firmare un contratto da 5 milioni l’anno per 2/3 anni.. si mette a posto la vita e per uno venale come Lui non poteva capitargli di meglio. Secondo me è un allenatore mediocre e una persona ancora più mediocre oltre che un cagacazzi non da poco
prima di tutto mi pare un'ipotesi da escludere che firmi Ancelotti con Sarri ancora a libro paga.
Poi c'è da capire se Ancelotti ha chiesto garanzie sulla permanenza dei big, oppure se cercano di ricostruire vendendo i big e puntando ad attirare giocatori di livello sfruttando l'appeal dell'allenatore di successo (come già fatto con Benitez). Onestamente non vedo Carletto guidare una banda under 25 senza avere garanzie di un campionato di vertice (situazione che oltretutto non ha mai vissuto in tutta la sua carriera).
Leggevo che ADL se Sarri non si libera con clausola pagata da altro club (c'era una scadenza mi sa e forse è passata) può cacciarlo pagando lui 500k, in ogni caso la firma di Ancelotti non arriva prima del 31/05 perchè in quel giorno scade il contratto con il Bayern :look:
e De Laurentis pagherebbe 6.5 milioni per Ancelotti??? Che sarebbero 13 incluse le tasse.
Continuo a dire che la cosa mi puzza parecchio
Staff di Ancelotti nella sede Filmauro
Non so cosa ci sia dietro, ma per Sarri c'è il rischio che semplicemente DeLa si sia scazzato e lo voglia mandare via... Non sono così sicuro che abbia già sul tavolo un'offerta milionaria
comunque a me c'è qualcosa che non torna...questi fino a due giorni fa erano i Sarri boys, l'allenatore era idolatrato dalla piazza, avevano colmato il gap con la Juve grazie al bel gioco e alle trame ideate dal buon Maurizio.
E in buona parte devo dire che ero anche d'accordo, Sarri ha migliorato la stessa squadra di Benitez aggiungendoci un stile di gioco che appartiene solo al suo Napoli. Gli stessi avversari hanno riconosciuto una certa difficoltà ad adattarsi e contrastarlo in maniera efficace.
Ora, pare fatta per Ancelotti, che porterà in dote esperienza ed abitudine alla vittoria ma non ha più in mano i Sarri boys (e il loro gioco) ma la squadra di Benitez, senza Higuain, che arrivava quarta e falliva l'accesso alla CL.
Oppure i meriti di Sarri (che tra un po' radio e tv faranno passare come l'ultimo dei pirla) non sono mai esistiti, era tutta colpa di Benitez e la squadra era già formidabile all'epoca.
In altre parole ci hanno preso tutti per i fondelli per due anni parlandoci del nuovo "maestro" ? :quindi:
Ancelotti ufficiale, contratto triennale!
Devo dire che per i milanisti il periodo nero nn vuole finire...
sconfitta bruciante in coppa italia
l'inter si qualifica in CL dopo anni
la Uefa boccia ogni possibile mediazione compreso la più pesante
Ancelotti, lo stesso che ha declinato il club al quale è più legato dopo pochi mesi firma per il Napoli (segno che un progetto lo ha convinto, l'altro evidentemente molto molto meno)
Finirà prima o poi?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
bella scelta del napoli. La situazione si fa interessante.