Visualizzazione Stampabile
-
NBA Season 2018-2019
Prime 10 scelte NBA draft 2018
1. DeAndre Ayton (Suns)
2. Marvin Bagley (Kings)
3. Luka Doncic (Mavs, via Hawks)
4. Jaren Jackson (Grizzlies)
5. Trae Young (Hawks, via Mavs)
6. Mo Bamba (Magic)
7. Wendell Carter (Bulls)
8. Collin Sexton (Cavs)
9. Kevin Knox (Knicks)
10. Mikail Bridges (76ers)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Khabar
6. Mo Bamba (Magic)
con questo nome nel circo non potrà che fare l'ammaliatore di serpenti
@fantaluca
-
Citazione:
ataris
@
fantaluca
:rotfl2:
-
Citazione:
ataris
@
fantaluca
o lo spacciatore tra il pubblico
-
-
Citazione:
Khabar
LBJ free agent
a quanto pare Varese farà un tentativo
-
-
DMC a Golden State :look:
-
Questi stanno sempre un passo avanti
-
firma che non mi piace :looksi:
-
Citazione:
and86rea
LeBron ai lakers
Mi destabilizza
-
Citazione:
olivar
Mi destabilizza
Fa strano, ma rischia di non vincere nulla nemmeno così
-
Citazione:
Khabar
qualcosina l'avrebbe anche vinta eh :look:
-
Citazione:
Khabar
onestamente le probabilità che vinca a breve ai Lakers sono quasi zero... se voleva vincere non è che avesse sta gran scelta... Houston Boston Phila forse...
la sua pare più una scelta di vita
ovvio che già solo con lui i Lakers quanto meno al secondo turno di PO dovrebbero arrivarci... mo vediamo come...
mi piace soprattutto la reunion con Thomas :esd:
-
Citazione:
Andrea21
onestamente le probabilità che vinca a breve ai Lakers sono quasi zero... se voleva vincere non è che avesse sta gran scelta... Houston Boston Phila forse...
la sua pare più una scelta di vita
ovvio che già solo con lui i Lakers quanto meno al secondo turno di PO dovrebbero arrivarci... mo vediamo come...
mi piace soprattutto la reunion con Thomas :esd:
ieri sentivo che ha iniziato a curare una serie di interessi extra sportivi proprio a LA :look:
-
Citazione:
bizio77
Sì, per come ho scritto era un po' equivoca la frase: mi riferivo soprattutto all'ultima stagione.
-
Citazione:
bizio77
Diciamo che si è dimostrato uno dei più grandi di sempre ma non uno dei più vincenti di sempre
-
Citazione:
Khabar
Sì, per come ho scritto era un po' equivoca la frase: mi riferivo soprattutto all'ultima stagione.
Citazione:
smoldino
Diciamo che si è dimostrato uno dei più grandi di sempre ma non uno dei più vincenti di sempre
vero :sisi: però ha vinto in posti dove non si vince un cazzo :looksi: (e se per pura ipotesi dovesse farlo anche a LA dopo che per quanti anni non vincono nulla?)
Anche Jordan ha vinto "meno" di quel che poteva (e lo metto volutamente tra virgolette perchè qualche volta non ha vinto il titolo) ma ha vinto creando una dinastia in un posto dove poi non c'è stato più nulla
-
Citazione:
bizio77
ieri sentivo che ha iniziato a curare una serie di interessi extra sportivi proprio a LA :look:
quelli ce li ha da tempo credo... forse qualche attività anche con Green dei GS... hanno anche detto che ha iscritto i figli a scuola a LA...
ecc ecc ecc
-
Citazione:
Andrea21
quelli ce li ha da tempo credo..
si non intendevo dire che li avesse adesso che è finito li ma il contrario, che è finito li perchè ha già interessi li
-
NBA Season 2018-2019
Citazione:
ataris
a quanto pare Varese farà un tentativo
Abbiamo provato a tentarlo con spritz gratuiti a vita in centro e il posto da domatore di leoni ma non ha accettato :sad:
-
Citazione:
Khabar
Ma cosa vuoi che vinca? È una squadretta
Va lì solo per viverci
-
Citazione:
mark_lenders
Ma cosa vuoi che vinca? È una squadretta
Va lì solo per viverci
non mi pare proprio il tipo che va li solo per viverci...
è la competitività fatta persona... onestamente mi aspetto parecchi cambi a LA prossimamente...
a parte il fatto che già con solo lui sono da finale di conference come lo sarebbe qualsiasi altra squadra...
-
parlano anche di Leonard... con quelle braccia di 3 metri sai che numeri al trapezio?
-
Lee Brown James in costiera
starà cercando casa per venire a giocare a Scafati
-
Citazione:
Andrea21
a parte il fatto che già con solo lui sono da finale di conference come lo sarebbe qualsiasi altra squadra...
a est sì, ma non a ovest
-
Se Leonard tornasse a giocare, insieme a LBJ poi, allora sarebbero cazzi amari. Sfanculassero Ball pero'
-
Trade Kawhi Leonard-DeMar DeRozan :look:
-
ormai era tardi per fare una bella trade, così probabilmente gli spurs si prendono un discreto giocatore(che però sparisce sempre ai playoff) mentre i raptors "noleggiano" leonard per un anno e poi avranno spazio salariale(non si sa per chi visto che nessuno vuole poi andare in canada... :asd: )
-
Derozan, se mai avesse una testa da vincente, non sarebbe manco male, ma visto che gioca solo per stats nella regular season fara' poca strada a SA.
Leonard e' un top player che pero' non ha voglia di giocare
-
Citazione:
Mike Patton
Derozan, se mai avesse una testa da vincente, non sarebbe manco male, ma visto che gioca solo per stats nella regular season fara' poca strada a SA.
Leonard e' un top player che pero' non ha voglia di giocare
il problema di de rozan è che ha poco tiro... gioca palla in mano... gioca spesso nelle zone di lma... che è l'opposto della direzione che sta prendendo il gioco negli ultimi anni... e anche la difesa non mi pare sia un suo punto forte
-
premesso che a me De Rozan fa schifo, dicevo solo che non e' un bidone ma dovrebbe cambiare tanti aspetti del suo modo di giocare.
De Rozan vive di isolation create ad hoc dal "suo avversario" :D Tanto poi in difesa viene ricambiato il favore (e le stats dei due si alzano); pero' fisicamente, ball handling, penetrazioni, etc...non sono male; messo davvero a disposizione di una squadra che gioca come San Antonio potrebbero essere utilissime; anche la difesa...con quel fisico dovresti almeno dare il minimo salariale e non farti saltare al primo mezzo passo.
Pero' la testa di De Rozan e' quella...giocatore non da Popovich
-
e pure Anthony andra' a Houston.
Atlanta sta liberando cap per eventuali FA ma nessun giocatore vuole andarci; io ste squadre non le capiro' mai
-
-
ma non ho capito la mossa di Atlanta di prendersi Melo, ok che ha un contratto in scadenza ma intanto lo paghi, ti intasa il cap, lo tagli e ti rimane sul groppone cmq il suo contratto, farai un'altra stagione ridicola...e poi credi che i vari FA ambiscano a venire da te???
Ripeto, tutte queste squadre che fanno la stessa politica rimangono nella melma
-
Piccola nota di colore: biennale per Nunnally ai Twolves
Ne ha fatta di strada da Avellino :D
-
Citazione:
smoldino
Ne ha fatta di strada da Avellino :D
chi scappa da Avellino fa solo bene :sisi:
-
MVP :hail: :hail: :hail: